Re: File Strani in Home

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.
Chiusa
l3on4rdo

Re: File Strani in Home

Messaggio da l3on4rdo »

@Anarchico
Io non ho dato del malato di mente a nessuno. Stiamo scherzando?  ;)
Ho usato un semplice modo di dire.
È una cosa che generalmente non faccio (perché evidentemente le differenze culturali tra Roma e altri posti si fanno sentire quando meno te lo aspetti), ma mi sembrava il caso di avvertire che si stava (secondo me) perdendo tempo.
Se ti fai un giro nei miei messaggi, puoi constatare che di norma cerco di conciliare episodi di incomprensioni.
Se hai bisogno di chiarimenti, procediamo privatamente e nel rispetto reciproco, onde evitare di intasare questa discussione.
(b2b)
Carlin0
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7453
Iscrizione: lunedì 2 novembre 2009, 15:29
Desktop: Gnome 2.30.2
Distribuzione: Debian Squeeze
Località: Augusta Taurinorum

Re: File Strani in Home

Messaggio da Carlin0 »

l3on4rdo ha scritto: @Anarchico
Io non ho dato del malato di mente a nessuno. Stiamo scherzando?  ;)
Ho usato un semplice modo di dire.
È una cosa che generalmente non faccio (perché evidentemente le differenze culturali tra Roma e altri posti si fanno sentire quando meno te lo aspetti), ma mi sembrava il caso di avvertire che si stava (secondo me) perdendo tempo.
Se ti fai un giro nei miei messaggi, puoi constatare che di norma cerco di conciliare episodi di incomprensioni.
Se hai bisogno di chiarimenti, procediamo privatamente e nel rispetto reciproco, onde evitare di intasare questa discussione.
(b2b)
Visto che continui l'off topic tu ci sentiamo autorizzati a farlo anche noi , quindi :

se tu ti inserisci in una discussione esordendo con la frase ' Qualcuno sano di mente ancora esiste, quindi ' la cosa lascia intendere che molti altri partecipanti alla discussione a tuo parere non lo siano ... se poi continui con un'altra frase che recita ' e non mi sembra neanche di vederti tra gli utenti citati ' avvalora la tesi che quella tua frase a qualcuno fosse diretta , a tutto ciò aggiungiamo che non è una persona sola ad averla interpretata in quel senso ... e a chi è di dovere tiri le somme
l3on4rdo

Re: File Strani in Home

Messaggio da l3on4rdo »

Il messaggio che citi non è OT, è inoltre riferito ad Anarchico e ha il palese intento di appianare la questione.
È evidente, ora, che tu indugi ad intrometterti in messaggi indirizzati ad altri, e inizio a pensare che tu lo stia facendo semplicemente per mettere zizzania.
Hai aperto una discussione in Gruppo Forum, cui ti verrà risposto secondo i normali criteri del forum.

Inoltre mi dispiace, ma io sono responsabile di quello che dico e non del fatto che tu rielabori il mio pensiero, citando tra l'altro parzialmente e con il solo scopo di distorcere il senso di quanto ho detto.
O forse il problema è che il browser non ti elabora bene la pagina e non hai visto anche il resto della frase?

Devo stare attento a scrivere, perché tu rielabori, citi parzialmente stravolgendo il senso e vuoi anche avere ragione?
O devo smettere di dare supporto, perché poi tu credi che io mi senta superiore (come dici)?

Carlin0, non capisco la natura della tua polemica, ma stai davvero andando oltre.

Detto questo, faccio presente che continuo a rispondere solo perché spero di chiarire questa assurda incomprensione.
Dal momento che anche un altro moderatore ha chiaramente espresso il suo invito:
Janvitus ha scritto: [...]
Quindi, sorvolando sull'offesa diretta (per questa volta), mettete da parte gli equivoci e tornate in tema. Non fatemi chiudere o fare altro.
da ora in poi, Carlin0, parli da solo.
Se invece Anarchico ha intenzione di chiarire ulteriormente, sono disponibile via messaggio privato.
Da parte mia, gli ho scritto un messaggio di pace (chiarendo che può divulgare il contenuto se lo ritiene necessario).

Buona serata.
Ultima modifica di l3on4rdo il lunedì 16 aprile 2012, 23:31, modificato 1 volta in totale.
Carlin0
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7453
Iscrizione: lunedì 2 novembre 2009, 15:29
Desktop: Gnome 2.30.2
Distribuzione: Debian Squeeze
Località: Augusta Taurinorum

Re: File Strani in Home

Messaggio da Carlin0 »

l3on4rdo ha scritto: Il messaggio che citi non è OT, è inoltre  riferito ad Anarchico e ha il palese intento di appianare la questione.
È evidente, ora, che tu indugi ad intrometterti in messaggi indirizzati ad altri, e inizio a pensare che tu lo stia facendo semplicemente per mettere zizzania.
Hai aperto una discussione in Gruppo Forum, cui ti verrà risposto secondo i normali criteri del forum.
Tu inizia a non offendere gli altri ... che poi nessuno mette zizzania

E visto che hai notato la discussione in gruppo forum (se veramente non vuoi sporcare questa) continua di la

È troppo bello offendere in pubblico e cercare di aggiustare in privato , se vuoi aggiustarla (IMHO) devono essere pubbliche anche le scuse
l3on4rdo

Re: File Strani in Home

Messaggio da l3on4rdo »

Deve esserti sfuggita la parte finale del messaggio:
l3on4rdo ha scritto: [...]

Detto questo, faccio presente che continuo a rispondere solo perché spero di chiarire questa assurda incomprensione.
Dal momento che anche un altro moderatore ha chiaramente espresso il suo invito:
Janvitus ha scritto: [...]
Quindi, sorvolando sull'offesa diretta (per questa volta), mettete da parte gli equivoci e tornate in tema. Non fatemi chiudere o fare altro.
da ora in poi, Carlin0, parli da solo.
Se invece Anarchico ha intenzione di chiarire ulteriormente, sono disponibile via messaggio privato.
Da parte mia, gli ho scritto un messaggio di pace (chiarendo che può divulgare il contenuto se lo ritiene necessario).

Buona serata.
Ultima modifica di l3on4rdo il lunedì 16 aprile 2012, 23:31, modificato 1 volta in totale.
Chiusa

Ritorna a “Quarantena”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 10 ospiti