Richiesta Autenticazione (forse) Evolution

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.
Scrivi risposta
Avatar utente
lukewalker
Prode Principiante
Messaggi: 42
Iscrizione: mercoledì 18 giugno 2014, 0:11
Desktop: Unity
Distribuzione: Ubuntu 16.04 LTS x86_64
Sesso: Maschile
Località: Molise

Richiesta Autenticazione (forse) Evolution

Messaggio da lukewalker »

salve di nuovo, ho riletto il mio precedente messaggio e mi rendo conto sembra scritto da uno straniero al primo mese in Italia, incomprensibile. Cerco di spiegarmi meglio. Ogni qualvolta accendo il pc, dopo aver effettuato il primo accesso come amministratore, mi appare una richiesta di autenticazione per i miei accounts gmail. Anche inserendo le corrette password mi dice che sono errate e l'unico modo che ho per andare avanti è premere annulla ogni volta.
Questa richiesta di autenticazione mi appare anche quando apro Evolution o quando utilizzo la barra di ricerca del S.O.
Non capisco quale sia il motivo e non riesco a trovare una situazione simile alla mia sul forum o su google.
Qualcuno sa come aiutarmi?
Avatar utente
giulux
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 25426
Iscrizione: domenica 10 gennaio 2010, 12:17
Desktop: ubuntu 18.04
Distribuzione: Ubuntu 18.04.3 LTS x86_64
Sesso: Maschile
Località: Roma

Re: Richiesta Autenticazione (forse) Evolution

Messaggio da giulux »

Quando capita di duplicare i messaggi cliccare sul tasto ! a destra del post per segnalarlo, senza aspettare che lo faccia qualche altro utente o passi per caso qualcuno dello staff e se ne accorga.
Ciao.
"Non è una segno di buona salute l'essere ben adattato ad una società malata". (Jiddu Krishnarmurti)
Scrivi risposta

Ritorna a “Quarantena”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 15 ospiti