Sezione Nvidia

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.
Scrivi risposta
Staffo
Gruppo Documentazione
Gruppo Documentazione
Messaggi: 943
Iscrizione: venerdì 16 marzo 2012, 11:38
Desktop: Unity
Distribuzione: Ubuntu 16.04 LTS
Sesso: Maschile
Località: Palazzolo sull'Oglio
Contatti:

Sezione Nvidia

Messaggio da Staffo »

shouldes [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4878267#p4878267][img]http://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto: si, ma non vorrei continuare con gli OT.
http://wiki.ubuntu-it.org/GuidaWiki/IscriversiAlWiki
In pratica dovrei accettare un servizio commerciale, che magari mi chiede di associare conto paypal o altro con promemoria periodico per collaborare gratuitamente alla sopravvivenza del loro sistema operativo.
Assolutamente no, Launchpad è open source e non è un servizio commerciale. E' utilissimo per favorire la collaborazione tra persone (sviluppatori e non), segnalare bug di Ubuntu e derivate oltre che dei programmi hostati su Launchpad, condividere codice (è qui che sono caricati i vari PPA), ed è la piattaforma predefinita utilizzata dai gruppi di lavoro di ubuntu-it per fornire i permessi di accesso al sito e ai vari portali di ubuntu-it.
Riguardo al wiki, è la piattaforma di login utilizzata per accedere al wiki, niente di più.

Nessun account paypal, email di spam e roba simile.
shouldes [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4878267#p4878267][img]http://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:Davvero non capisco cosa c'entri ubuntu one, whoopsie (perché immagino che la sezione Collection and use of your data sfrutti quella sorpresina nascosta dentro Ubuntu, whoopsie, geoclue e compagni) e altre porcate targate Canonical con il wiki della comunità.
Il Wiki è su ubuntu-it.org, come il forum, mentre loro dichiarano attività spyware solo sui siti loro siti (pensavo che ubuntu-it.org fosse semplicemente ospitato sui loro server e non fosse un loro sito):
http://www.ubuntu.com/legal/terms-and-p ... acy-policy
Comunque si, mi ha frenato l'iscrizione a launchpad.net: https://login.ubuntu.com/terms/
Quindi vedrò di non disturbare mai più nelle sezioni "Gruppo Documentazione" a meno di non imbattermi in problemi derivanti dall'aver seguito una guida (non usando praticamente più Ubuntu la vedo dura).
Sei partito in quarta, ubuntu-it e i suoi portali sono progetti comunitari, Canonical ospita solo alcuni portali.
Direi di chiudere qui la questione, se vuoi parlarne apri tranquillamente un post in un'altra sezione del forum. Qui limitiamoci alla documentazione wiki.
Scrivi risposta

Ritorna a “Quarantena”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 7 ospiti