[Guida] Gnome/Installazione

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.
Scrivi risposta
Avatar utente
corradoventu
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3855
Iscrizione: domenica 27 aprile 2008, 22:23
Desktop: GNOME
Distribuzione: Ubuntu 20.04, 22.04, 23.10, 24.04
Sesso: Maschile
Località: Rezzoaglio (GE)
Contatti:

[Guida] Gnome/Installazione

Messaggio da corradoventu »

In Unity nel launcher vedo listate le varie partizioni del mio disco anche se non montate. Vorrei ottenere lo stesso in GNOME.
nella pagina http://wiki.ubuntu-it.org/AmbienteGrafi ... DalDesktop si parla di rimuovere le partizioni dal Desktop ma io le partizioni NON le vedo e vorrei vederle.
La pagina parla del comando gconf-editor che però non risulta installato. Ora sono su Ubuntu Gnome 16.04 (Xenial) e ho lo stesso problema che ho segnalato in:
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=10&t=620075
corrado@corrado-x-gnome:~$ uname -a
Linux corrado-x-gnome 4.8.0-41-generic #44~16.04.1-Ubuntu SMP Fri Mar 3 17:11:16 UTC 2017 x86_64 x86_64 x86_64 GNU/Linux
corrado@corrado-x-gnome:~$ gnome-shell --version
GNOME Shell 3.18.5
corrado@corrado-x-gnome:~$
Per il problema delle partizioni vedrò di arrangiarmi ma ora vorrei segnalare il problema DELLA PAGINA. Grazie
Con o senza religione, i buoni si comportano bene e i cattivi male, ma ci vuole la religione per far comportare male i buoni.
(Steven Weinberg)
Avatar utente
giulux
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 25426
Iscrizione: domenica 10 gennaio 2010, 12:17
Desktop: ubuntu 18.04
Distribuzione: Ubuntu 18.04.3 LTS x86_64
Sesso: Maschile
Località: Roma

Re: [Guida] Gnome/Installazione

Messaggio da giulux »

Come ti è stato già detto, nelle discussioni del gruppo forum si trattano problemi delle pagine wiki e non singoli problemi tecnici.

Se, come sembrerebbe, vuoi segnalare qualcosa che non va nella pagina wiki fai un post spiegando bene quale esso sia (qui non è chiaro), senza la pappardella iniziale.
Ciao.
"Non è una segno di buona salute l'essere ben adattato ad una società malata". (Jiddu Krishnarmurti)
Scrivi risposta

Ritorna a “Quarantena”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 6 ospiti