Non riesco ad accedere ai file di windows

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.
Scrivi risposta
jakegamake
Prode Principiante
Messaggi: 16
Iscrizione: martedì 27 dicembre 2016, 21:06

Non riesco ad accedere ai file di windows

Messaggio da jakegamake »

Salve,
premetto che sono alle prime armi con ubuntu.... Però dato che oggi il pc non mi funziona ho deciso di utilizzarlo per recuperare i file che ho su windows... Allora ho deciso di utilizzare ubuntu live che ho in chiavetta per raggiungere lo scopo... Ma ahimè la cosa mi è più difficile di quanto mi aspettassi e non so proprio dove mettere le mani... Anche perchè mi sembra come se non potessi accedere alla parte contenente i file di windows....

Vi sarei molto grato se riusciste a darmi una mano :( :(
jakegamake
Prode Principiante
Messaggi: 16
Iscrizione: martedì 27 dicembre 2016, 21:06

Non riesco ad accedere ai file di windows

Messaggio da jakegamake »

Salve,
premetto che sono alle prime armi con ubuntu.... Però dato che oggi il pc non mi funziona ho deciso di utilizzarlo per recuperare i file che ho su windows... Allora ho deciso di utilizzare ubuntu live che ho in chiavetta per raggiungere lo scopo... Ma ahimè la cosa mi è più difficile di quanto mi aspettassi e non so proprio dove mettere le mani... Anche perchè mi sembra come se non potessi accedere alla parte contenente i file di windows....

Vi sarei molto grato se riusciste a darmi una mano :( :(
Avatar utente
giulux
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 25422
Iscrizione: domenica 10 gennaio 2010, 12:17
Desktop: ubuntu 18.04
Distribuzione: Ubuntu 18.04.3 LTS x86_64
Sesso: Maschile
Località: Roma

Re: Non riesco ad accedere ai file di windows

Messaggio da giulux »

Quando capita di duplicare i messaggi cliccare sul tasto ! a destra del post per segnalarlo, senza aspettare che lo faccia qualche altro utente o passi per caso qualcuno dello staff e se ne accorga.

Quanto al tuo problema spiega meglio nell'altra discussione che difficoltà incontri: se resti sul vago è difficile aiutarti.
Ciao.
"Non è una segno di buona salute l'essere ben adattato ad una società malata". (Jiddu Krishnarmurti)
Scrivi risposta

Ritorna a “Quarantena”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 7 ospiti