[risolto] fluxbox: non mi parte lo sfondo

Configurazione e uso di desktop e window manager alternativi, quali Enlightenment (E17), FVWM, Fluxbox, OpenBox e altri.
Chiusa
Hattory

[risolto] fluxbox: non mi parte lo sfondo

Messaggio da Hattory »

ciao... per la 23esima volta ho reinstallato fluxbox (non so mi piace la sua installazione  (rotfl) ) e questa volta ho riscontrato un problema.... non mi parte lo sfondo del desktop
ho aggiunto il percorso in nano ~/.fluxbox/startup  ma mi da questo errore:
fbstebg: /home/mio_nome/Desktop/documenti/foto_P@ol1no/nome_sfondo isn't an existing wallpaper or a valid option....
così per tutte le immagini che provo a mettere... ho controllato 1000 volte il percorso ed è giusto, quindi non so davvero che fare
Ultima modifica di pierba il venerdì 9 giugno 2006, 7:56, modificato 1 volta in totale.
Hattory

Re: fluxbox: non mi parte lo sfondo

Messaggio da Hattory »

scusate ragazzi sono io un'idiota  (rotfl) (rotfl) (rotfl) (rotfl) non avevo visto che facendo un semplice copia e incolla avevo scritto due volte /home  (mad)
MODERATORI: cancellate, distruggete, eliminate questo inutilissimo TOPIC
ciao e ancora scusa
Avatar utente
pierba
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 14532
Iscrizione: sabato 26 febbraio 2005, 19:10

Re: [risolto] fluxbox: non mi parte lo sfondo

Messaggio da pierba »

Ok, metto risolto e chiudo.

ciao
Pietro pagina personale - Avete domande sul forum? Leggendo le FAQ: potreste trovare la risposta.
La conoscenza deve essere collettiva, quindi, come da regolamento (Sez. II punto 15) i messaggi personali contententi richieste di assistenza tecnica verranno ignorati.
Chiusa

Ritorna a “Altri ambienti desktop e window manager”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 16 ospiti