Selezione tema desktop!!!!

Configurazione e uso di desktop e window manager alternativi, quali Enlightenment (E17), FVWM, Fluxbox, OpenBox e altri.
Avatar utente
svernagovich
Prode Principiante
Messaggi: 208
Iscrizione: lunedì 5 marzo 2012, 11:41
Desktop: MATE Desktop Environment
Distribuzione: Ubuntu 16.04 LTS (xenial) x86_64
Sesso: Maschile
Località: Scasazza

Selezione tema desktop!!!!

Messaggio da svernagovich »

Ho un problema con l'impostazione del tema del mio desktop... ho provato ad avviare ubuntutweak come superutente da terminale ma il sistema ha rilevato i seguenti errori.

Codice: Seleziona tutto

:~$ sudo gnome-control-center 
compizconfig - Info: Backend     : ini
compizconfig - Info: Integration : true
compizconfig - Info: Profile     : default
[utils.icon][WARNING] Icona «gconf-editor» non presente nel tema (icon.py:32)
[utils.icon][WARNING] Icona «gconf-editor» non presente nel tema (icon.py:32)
[utils.icon][WARNING] Icona «gnome-session-hibernate» non presente nel tema (icon.py:32)
[utils.icon][WARNING] Icona «gnome-session-hibernate» non presente nel tema (icon.py:32)
[utils.icon][WARNING] Icona «application-octet-stream» non presente nel tema (icon.py:32)
[utils.icon][WARNING] Icona «application-octet-stream» non presente nel tema (icon.py:32)
[utils.icon][WARNING] Icona «gnome-app-install» non presente nel tema (icon.py:32)
[utils.icon][WARNING] Icona «gnome-app-install» non presente nel tema (icon.py:32)
[utils.icon][WARNING] get_from_list for folder-home failed, try next (icon.py:56)
[utils.icon][WARNING] get_from_list for folder-home failed, try next (icon.py:56)
[utils.icon][WARNING] Icona «application-x-theme» non presente nel tema (icon.py:32)
[utils.icon][WARNING] Icona «application-x-theme» non presente nel tema (icon.py:32)
[utils.icon][WARNING] Icona «computerjanitor» non presente nel tema (icon.py:32)
[utils.icon][WARNING] Icona «computerjanitor» non presente nel tema (icon.py:32)
[utils.icon][WARNING] Icona «application-octet-stream» non presente nel tema (icon.py:32)
[utils.icon][WARNING] Icona «application-octet-stream» non presente nel tema (icon.py:32)
[utils.icon][WARNING] Icona «application-octet-stream» non presente nel tema (icon.py:32)
[utils.icon][WARNING] Icona «application-octet-stream» non presente nel tema (icon.py:32)
Come faccio a raggiungere il mio obbiettivo??? :ciao: :ciao:
... ma chi sono i fratelli Caviali???
daigo

Re: Selezione tema desktop!!!!

Messaggio da daigo »

il comando che hai dato, lancia impostazioni di sistema non ubuntu-tweak,comunque hai qualche problema se non si avvia la finestra impostazioni di sistema
Avatar utente
svernagovich
Prode Principiante
Messaggi: 208
Iscrizione: lunedì 5 marzo 2012, 11:41
Desktop: MATE Desktop Environment
Distribuzione: Ubuntu 16.04 LTS (xenial) x86_64
Sesso: Maschile
Località: Scasazza

Re: Selezione tema desktop!!!!

Messaggio da svernagovich »

forse mi sono spiegato male... in seguito da impostazione si sistema accedo a ubuntutweak... mi HO spiegato?
... ma chi sono i fratelli Caviali???
daigo

Re: Selezione tema desktop!!!!

Messaggio da daigo »

premettendo che non credo che se hai dei problemi con dei temi serva avviare ubuntu-tweak con i privilegi,comunque non capisco il passaggio da sudo gnome-control-center per poi avviare ubuntu-tweak con privilegi,secondo me con quel comando avvii impostazioni di sistema con privilegi,ma ubuntu tweak,poi, viene avviato normalmente......
dai direttamente

Codice: Seleziona tutto

sudo ubuntu-tweak

Altri temi risci a selezionarli? potrebbe essere un problema del tema....

EDIT: Effettivamente non ti eri spiegato molto bene...
Scrivi risposta

Ritorna a “Altri ambienti desktop e window manager”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 11 ospiti