android problema nel digitare"@"

Configurazione e uso di desktop e window manager alternativi, quali Enlightenment (E17), FVWM, Fluxbox, OpenBox e altri.
nelmay
Prode Principiante
Messaggi: 82
Iscrizione: lunedì 18 marzo 2013, 15:31
Distribuzione: lubuntu 15.04 64bit

android problema nel digitare"@"

Messaggio da nelmay »

allora il mio problema .ho installato correttamente credo android su ubuntu parte tutto ma quando voglio inserire la mia mail nn mi fa digitare @ e quando voglio entrare in quizduello mi si capovolge e nn so come fare mica posso girare il postatile :) mi chiedete sicuramente perche lo uso sul pc,nn posseggo uno smartphone e certe cose nn funzionano sul prtatile quindi aiutoooo
Ultima modifica di nelmay il mercoledì 22 gennaio 2014, 16:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
jackynet92
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 13413
Iscrizione: sabato 3 settembre 2011, 1:41
Desktop: Mate
Distribuzione: Ubuntu 16.04 64bit
Sesso: Maschile
Località: Torino

Re: android

Messaggio da jackynet92 »

ciao, per regolamento il titolo di una discussione deve essere chiaro e deve dare una prima descrizione del tuo problema. Quello tuo è molto vago...
Avatar utente
basic
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1312
Iscrizione: domenica 20 marzo 2011, 17:25

Re: android problema nel digitare"@"

Messaggio da basic »

per la @ hai probabilmente le impostazione della lingua della tastiera di android diverso di ubuntu, quindi prova a cambiare questa su android o cerca la combinazione di tasti per farla cerca con google da altgr+ò alt+64 ... per lo schermo che ruota non so, non è ubuntu o android ma la app che ruota in verticale sul lato lungo, se non puoi intervenire sulle dimensioni della finestra non saprei come fare
Scrivi risposta

Ritorna a “Altri ambienti desktop e window manager”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 9 ospiti