[Risolto] Quale tema per MATE

Configurazione e uso di desktop e window manager alternativi, quali Enlightenment (E17), FVWM, Fluxbox, OpenBox e altri.
Avatar utente
milazzo87
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1958
Iscrizione: sabato 17 dicembre 2011, 16:51
Desktop: GNOME
Distribuzione: Ubuntu 17.10

[Risolto] Quale tema per MATE

Messaggio da milazzo87 »

Ciao a tutti. Su una partizione del mio computer, a mo di partizione d'emergenza, ho installato Debian stable, e ne ho approfittato anche per provare di nuovo MATE, che non utilizzavo da un po'.

Ora però vorrei da voi un consiglio. Quale tema utilizzate per MATE? Quelli di default sono bruttissimi. E da dove scaricate eventuali temi aggiuntivi? Va bene che deve essere una partizione che aprirò solo poche volte, ma anche l'occhio vuole la sua parte... :ciao:
Ultima modifica di milazzo87 il venerdì 7 marzo 2014, 5:40, modificato 1 volta in totale.
La pisciata in compagnia è di sinistra, il cesso è sempre in fondo a destra. [cit. G. Gaber]
caturen
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 17935
Iscrizione: giovedì 8 aprile 2010, 18:41
Desktop: diversi
Distribuzione: debian

Re: Quale tema per MATE

Messaggio da caturen »

Avatar utente
milazzo87
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1958
Iscrizione: sabato 17 dicembre 2011, 16:51
Desktop: GNOME
Distribuzione: Ubuntu 17.10

Re: [RISOLTO] Quale tema per MATE

Messaggio da milazzo87 »

Grazie. Ho installato Crunchy Ambiance, e va molto meglio. Con il font di Ubuntu e il set di icone Humanity sembra di utilizzare Ubuntu 10.04. Brividi!! :D
La pisciata in compagnia è di sinistra, il cesso è sempre in fondo a destra. [cit. G. Gaber]
Scrivi risposta

Ritorna a “Altri ambienti desktop e window manager”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 4 ospiti