Tasti rapidi xfce

Configurazione e uso di desktop e window manager alternativi, quali FVWM, Fluxbox, OpenBox, e17 e altri.

Tasti rapidi xfce

Messaggioda Diabolikk » lunedì 17 aprile 2017, 3:01

Vorrei creare una serie di combinazioni di tasti ad esempio CTRL+S per creare una cartella o CTRL+Q per avviare il terminale , uso xfce e dall'elemento tastiera non so se posso crearlo , grazie per i consigli .
La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.
Diabolikk
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: luglio 2011
Desktop: xfce

Re: Tasti rapidi xfce

Messaggioda basic » lunedì 17 aprile 2017, 3:15

Ciao prova a dare una sbirciata a questa guida anche se è un po datata Xfce per sorci che non amano il mouse
«Chi crede nell'intelligenza artificiale ne ha proprio bisogno» - «I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione»
basic
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: marzo 2011
Desktop: enlightenment
Distribuzione: elive

Re: Tasti rapidi xfce

Messaggioda Diabolikk » lunedì 17 aprile 2017, 11:16

Grazie molto utile ho cambiato delle sequenze di tasti che erano predefiniti , potresti darmi un consiglio su quale comando impostare per creare una cartella ed eliminare una cartella ? c'è una lista comandi da qualche parte da seguire ,grazie .
La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.
Diabolikk
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: luglio 2011
Desktop: xfce

Torna a Altri ambienti desktop e window manager