apt-index-watcher, a che cosa serve?

Problemi riscontrati nella Edgy (Ubuntu 6.10) in fase di sviluppo.
Scrivi risposta
Avatar utente
yves
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 5422
Iscrizione: domenica 25 dicembre 2005, 2:23
Località: Argentina - BsAs
Contatti:

apt-index-watcher, a che cosa serve?

Messaggio da yves »

Ieri, dopo l'ennesimo aggiornamento della mia Edgy Kubuntu, mi sono reso conto che avevo picchi ad intervalli regolari sulla CPU (ogni +/- 5"), quindi sono andato a vedere i processi e mi sono accorto che il processo "apt-index-watcher" era in esecuzione e ne partiva un secondo identico nello stesso momento del picco, quindi l'ho disabilitato ed ho controllato, calmo piatto, la CPU è tornata normale ed in più l'uso della memoria è sceso dai 200 Mb e rotti a poco più di 130 Mb, l'ho quindi disabilitato all'avvio e tutto funziona perfettamente.

Questa mattina una montagna di aggiornamenti, tra i quali pure quel servizio, ora, se non è indispensabile non lo riattivo, ma vorrei almeno sapere a cosa serve, credevo fossero gli aggiornamenti, ma aptitude questa mattina me li ha rilevati e scaricati, forse è quello di Synaptic (visto che l'ho installato perchè mi ci trovo meglio)?

Grazie e ciao.
Al giorno d'oggi i cani di razza muovono la coda solo per interesse. Ma io sono un bastardo... Tuxliberty
Riscopri il PC, installa ed usa Linux ;-) - Linux != Windows Linux User # 16486 - Jabber: yvesBsAs@jabber.org
Scrivi risposta

Ritorna a “Edgy 6.10”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 4 ospiti