GorraX ha scritto:Ciao.
Io Personalmente non ho mai installato bsd ma la procedura credo sia sempre quella.
dal cd di BSD stesso formatti e installi la distro sulla medesima partizione di Ubuntu.
Fammi sapere a presto

centoventicinque ha scritto:cambiar kernel ?
dura ....

Kronos_OS ha scritto:se lo prendo come base posso trasformarlo in ubuntu sostituendo tutti i repo?

dunamis ha scritto:Kronos_OS ha scritto:se lo prendo come base posso trasformarlo in ubuntu sostituendo tutti i repo?
Faresti un macello... a sto punto installa Debian (da come parti mi sembra molto più adatta ai smanettamenti più radicali).

Kronos_OS ha scritto:dunamis ha scritto:Kronos_OS ha scritto:se lo prendo come base posso trasformarlo in ubuntu sostituendo tutti i repo?
Faresti un macello... a sto punto installa Debian (da come parti mi sembra molto più adatta ai smanettamenti più radicali).
In realtà preferirei partire da arch.
Il problema è che vorrei fare una guida per il mio sito (vedi firma) e penso che potrebbe essere più facile mettere bsd su ubuntu, o mi sbaglio?

dunamis ha scritto:Kronos_OS ha scritto:dunamis ha scritto:Kronos_OS ha scritto:se lo prendo come base posso trasformarlo in ubuntu sostituendo tutti i repo?
In realtà preferirei partire da arch.
Il problema è che vorrei fare una guida per il mio sito (vedi firma) e penso che potrebbe essere più facile mettere bsd su ubuntu, o mi sbaglio?
GNU/Linux non è Ubuntu semmai Ubuntu è GNU/Linux .

Kronos_OS ha scritto:Dici che è fattibile scaricare i sorgenti del kernel bsd su arch compilarlo e installarlo?
Da dove comincio? Non ho mai compilato/installato un kernel.

Kronos_OS ha scritto:Non riesco a trovare i sorgendi del kernel bsd, un aiutino?

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 13 ospiti