Riccordiamoci che i tablet e affini stanno prendendo piede, se Apple e Android non avranno Flash, Flash muore.
sarebbe anche l' ora.
PS: anche internet explorer 10 in versione metro (quindi la predefinita per tablet e smartphone) non supporta flash
Riccordiamoci che i tablet e affini stanno prendendo piede, se Apple e Android non avranno Flash, Flash muore.

AlexDiste ha scritto:Riccordiamoci che i tablet e affini stanno prendendo piede, se Apple e Android non avranno Flash, Flash muore.
sarebbe anche l' ora.
PS: anche internet explorer 10 in versione metro (quindi la predefinita per tablet e smartphone) non supporta flash

koji82 ha scritto:io su lubuntu con chromium non riesco a vedere i video in html5, su youtube mi manda in crash tutte le schede eventualmente aperte (in pratica da la pagina Uffa ecc....) invece su Vimeo non partono i video in html5. Anche qualcun altro ha gli stessi problemi?

Zoff ha scritto:koji82 ha scritto:io su lubuntu con chromium non riesco a vedere i video in html5, su youtube mi manda in crash tutte le schede eventualmente aperte (in pratica da la pagina Uffa ecc....) invece su Vimeo non partono i video in html5. Anche qualcun altro ha gli stessi problemi?
Non c'entra con la discussione.
Cerca nelle apposite sezioni e se non trovi la risposta apri una nuova discussione nella sezione Software.

koji82 ha scritto:Zoff ha scritto:koji82 ha scritto:io su lubuntu con chromium non riesco a vedere i video in html5, su youtube mi manda in crash tutte le schede eventualmente aperte (in pratica da la pagina Uffa ecc....) invece su Vimeo non partono i video in html5. Anche qualcun altro ha gli stessi problemi?
Non c'entra con la discussione.
Cerca nelle apposite sezioni e se non trovi la risposta apri una nuova discussione nella sezione Software.
ho fatto varie ricerche sul forum ed invece di aprire un'altra discussione volevo "sfruttare" questa

Accordi sottobanco fra google (che ama l'open source) e adobe, se ne era già parlato in questo forum.

LoHacKer ha scritto:Sono sicuro che l'HTML5 sia il futuro, è ancora in sviluppo ma con quei pochi video su yt con l'htlm5 si vedono veramente bene, specialmente sulla mia linea (da 0,7mega..) dove il tempo di carica è leggermente inferiore..
Spero proprio che Ubuntu non passi a Chromium, proprioi non mi piace!! Preferisco di gran lunga Firefox, anche se devo ammettere che ultimamente non stanno lavorando al massimo...

ErSnaPpy ha scritto:Esiste un modo per mettere una specie di filtro a YouTube in modo che mi visualizzi solo i video in formato HTML5?
Esiste un altro sito simile con questa funzione?
Esiste un sito di video only HTML5?
Vorrei evitare di installare il flash nel mio browser

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 3 ospiti