Gnome-shell [screenshots + impressioni]

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.
Avatar utente
frug75
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 2662
Iscrizione: domenica 11 luglio 2010, 16:00
Località: Matrix
Contatti:

Re: Gnome-shell [screenshots + impressioni]

Messaggio da frug75 »

jerico ha scritto: sicuramente ne capisci più di me  (good) abbiamo (hai) fatto un passone in avanti. adesso ci sarebbe da ridurre quel fumettone sulla destra ed alzare la linea delle icone rispetto al pannello (che credo si alzarà da sola riducendo appunto il fumettone )
Immagine
mmmmmhhhh!  :-[
Mi sembra che il pannello sia ancora delle stesse dimensioni, hai solo diminuito lo sfondo! hai aggiunto anche l'altezza oppure solo cambiato il gradiente?

Per il fumettone non saprei dove parare.

Ma dove hai preso quel tema?
Fedora 15, Ubuntu 11.04-10.10-10.04, Windows7 su notebook Packard Bell EasyNote, Intel i3-330M,Nvidia GeForceGT320M 1GB VRAM, 4GB DDR3 RAM
Android 2.2 su cell.
http://frug75.wordpress.com/    Unity è per tablet?
jerico
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 19127
Iscrizione: lunedì 21 luglio 2008, 23:43
Desktop: Gnome
Distribuzione: Archlinux

Re: Gnome-shell [screenshots + impressioni]

Messaggio da jerico »

frug75 ha scritto:
jerico ha scritto: sicuramente ne capisci più di me  (good) abbiamo (hai) fatto un passone in avanti. adesso ci sarebbe da ridurre quel fumettone sulla destra ed alzare la linea delle icone rispetto al pannello (che credo si alzarà da sola riducendo appunto il fumettone )
Immagine
mmmmmhhhh!  :-[
Mi sembra che il pannello sia ancora delle stesse dimensioni, hai solo diminuito lo sfondo! hai aggiunto anche l'altezza oppure solo cambiato il gradiente?

Per il fumettone non saprei dove parare.

Ma dove hai preso quel tema?
è il gnome-shell equinox ma della vecchia gnome-shell . siccome equinox è,nelle gtk2, il mio tema preferito ,speravo di poterlo riadattare. aspetterò che qualcuno faccia un porting in gtk3
nico.0
Prode Principiante
Messaggi: 5
Iscrizione: martedì 22 marzo 2011, 20:46

Aiuto :D

Messaggio da nico.0 »

il fatto che scrivo qua vi può far capire quanto sto messo male..non so come si crea un dannato post e dopo un'ora che cerco come fare ho deciso di scrivere qua sperando vivamente che qualcuno mi risponda!

ho problemi a impostare la lingua su ubuntu 11. premetto che ho installato gnome 3.
praticamente dopo un aggiornamento la lingua si è impostata da sola in inglese e sulla lista delle lingue c'è selezionata "Unspecified [ANSI_X3.4-1968]" e ogni volta che seleziono italiano faccio il log out ma una volta rientrato la lingua non cambia e rimane su "unspeci.." .

ho provato ha eliminare tutte quelle che non mi servivano ma sulla lista non c'è quella che mi si auto seleziona..
cosa devo fare!?!?!?!?
Avatar utente
Geeko
Prode Principiante
Messaggi: 19
Iscrizione: lunedì 25 aprile 2011, 15:03
Contatti:

Re: Gnome-shell [screenshots + impressioni]

Messaggio da Geeko »

vai nella sezione adatta e in alto a destra prima che vengano elencate le discussioni trovi : nuova discussione
I Droid!
Il mio Blog: http://geekolinux.blogspot.com/
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Ubuntu”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: Bing [Bot], fileo e 11 ospiti