[NO SUPPORTO] Ubuntu 12.04 Precise Pangolin: le novità.

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.
Avatar utente
woddy68
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 8632
Iscrizione: sabato 12 febbraio 2011, 14:23
Desktop: Kde Plasma5
Distribuzione: openSUSE Tumbleweed - KDE Neon
Sesso: Maschile

Re: [NO SUPPORTO] Ubuntu 12.04 Precise Pangolin: le novità.

Messaggio da woddy68 »

Andrea900 ha scritto: Ed ecco invece un'altra novità: la sessione ospite in lightdm, da adesso, è disattivabile tramite gsettings.  ;)
Ottimo anche se io ritengo la sessione ospite molto comoda !
Desktop - DELL Optiplex 7010 - Notebook HP 250
-Ho sempre accettato caramelle dagli sconosciuti-
🇺🇦 🇺🇦 🇺🇦
.:matteo:.
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1512
Iscrizione: sabato 7 gennaio 2012, 9:59
Desktop: XFCE 4.12 / MATE 1.20
Distribuzione: Xubuntu 16.04 / Ubuntu MATE 18.04
Sesso: Maschile
Contatti:

Re: [NO SUPPORTO] Ubuntu 12.04 Precise Pangolin: le novità.

Messaggio da .:matteo:. »

Riguardo al tanto noto bug della batteria dei portatile. Sono su un portatile recente, di quelli che dovrebbero avvalersi appieno del nuovo kernel insomma. A mezzo giorno ho acceso Precise Pangolin e vediamo un po' quanto riesce a tirare. Ubuntu 11.10 mi durava, come già detto, un'ora scarsa all'inizio, dopo tutti gli aggiornamenti fi a ieri, circa un'ora e mezza. Non urlo al miracolo, ma sembra (e sottolineo sembra) che le cose siano un po' migliorate. Non posso anticipare nulla con certezza perchè l'indicatore del livello della batteria ha le idee un po' confuse =) Vediamo un po' come va...
Notebook: ASUS N550LF, Intel Core i7, nVidia 745M, 8GB RAM, 256GB SSD
Distribuzioni: Xubuntu 16.04 / Ubuntu MATE 18.04
sibuntu

Re: [NO SUPPORTO] Ubuntu 12.04 Precise Pangolin: le novità.

Messaggio da sibuntu »

Zoff ha scritto: @sibuntu: cerca di abbassare un po' i toni, ti sei forse iscritto solo per fare polemica? In 3 messaggi che hai scritto 2 sono di lamentele e uno di risposta con toni un po "duri".
Unity sarà la shell predefinita, ma si può cambiare.
Ti invito a utilizzare le discussioni esistenti che già trattano le problematiche introdotte con le nuove versioni.
Ricorda comunque di utilizzare toni un po' piu' sereni in modo da non deviare i discorsi in polemiche legate unicamente al "come" si esprimono le opinioni invece che sulle opinioni stesse.
beh.... spero ci sia un po di libertà nell' esprimersi.... cioè una anche minima possibilità...dopo 15 anni nei forum vedere o leggere commenti da "padroni" del forum con i toni che usate voi e' alquanto incredibile... ho capito..in questo forum ci sono gli avvocati e i moderatori padroni assoluti della libertà di chi posta... potreste anche provare seriamente ad avere un po di rispetto per gli utenti. ho semplicemente scritto delle mie impressioni ed ho subito ricevuto bastonate e discriminazioni perché ho scritto solo 3 messaggi... incredibile...  questo è il senso di comunità? cioè non si può dire ciò che e la propria esperienza con una distro? wow ! allora presumo che dopo aver letto il mio semplice quarto messaggio....cosa succederà..? ah si... mi bannate! 

cordialmente,
sibuntu
Avatar utente
Braun
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 789
Iscrizione: sabato 8 maggio 2010, 21:48
Desktop: Unity
Distribuzione: Ubuntu 16.10 - x86_64
Sesso: Maschile

Re: [NO SUPPORTO] Ubuntu 12.04 Precise Pangolin: le novità.

Messaggio da Braun »

sibuntu ha scritto:
Zoff ha scritto: @sibuntu: cerca di abbassare un po' i toni, ti sei forse iscritto solo per fare polemica? In 3 messaggi che hai scritto 2 sono di lamentele e uno di risposta con toni un po "duri".
Unity sarà la shell predefinita, ma si può cambiare.
Ti invito a utilizzare le discussioni esistenti che già trattano le problematiche introdotte con le nuove versioni.
Ricorda comunque di utilizzare toni un po' piu' sereni in modo da non deviare i discorsi in polemiche legate unicamente al "come" si esprimono le opinioni invece che sulle opinioni stesse.
beh.... spero ci sia un po di libertà nell' esprimersi.... cioè una anche minima possibilità...dopo 15 anni nei forum vedere o leggere commenti da "padroni" del forum con i toni che usate voi e' alquanto incredibile... ho capito..in questo forum ci sono gli avvocati e i moderatori padroni assoluti della libertà di chi posta... potreste anche provare seriamente ad avere un po di rispetto per gli utenti. ho semplicemente scritto delle mie impressioni ed ho subito ricevuto bastonate e discriminazioni perché ho scritto solo 3 messaggi... incredibile...  questo è il senso di comunità? cioè non si può dire ciò che e la propria esperienza con una distro? wow ! allora presumo che dopo aver letto il mio semplice quarto messaggio....cosa succederà..? ah si... mi bannate! 

cordialmente,
sibuntu
Io sono un normalissimo utente e mi sono permesso di "riprenderti" solo per i toni con cui ti sei espresso.
Nessuno ti vieta di scrivere 2, 10 o 1000 messaggi.
Così come nessuno ti vieta di esprimere le tue opinioni, purché ciò sia fatto utilizzando determinati toni.

Domandati se chi ti manca di rispetto sono effettivamente i moderatori, non ne sarei così sicuro.

Detto ciò, chiudo l'  (ot) da parte mia.
Ubuntu user # 35184
Avatar utente
steff
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 40295
Iscrizione: domenica 18 febbraio 2007, 19:48
Desktop: LXQt+labwc
Distribuzione: Arch; Debian; Ubuntu Server
Sesso: Maschile
Località: Toscana
Contatti:

Re: [NO SUPPORTO] Ubuntu 12.04 Precise Pangolin: le novità.

Messaggio da steff »

Ciao sibuntu, non si tratta di limitare la libertà di esprimersi, ma devi anche capire che semplicemente non possiamo permettere a tutti che scoprono unity e si trovano spaesati di aprire un ulteriore discussione - è da almeno mezz'anno che si parla e e si discute di questa scelta della canonical.  

Tu hai accettati un regolamento nel  momento della iscrizione, ti invito di (ri)leggerlo. Ogni comunità ha bisogno di regole, è nella tua libertà di rispettarle o meno, nel secondo caso eventuali sanzioni come sospensioni o adirittura un ban non di devono sorprendere.
Ultima modifica di steff il venerdì 20 aprile 2012, 13:19, modificato 1 volta in totale.
Hai fatto un backup oggi? Ieri?? Quando???
La Documentazione da consultare e la FAQ sul uso del forum
Sistemi: LXQt - semplice, modulare e configurabile + *ubuntu in Vbox
Avatar utente
woddy68
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 8632
Iscrizione: sabato 12 febbraio 2011, 14:23
Desktop: Kde Plasma5
Distribuzione: openSUSE Tumbleweed - KDE Neon
Sesso: Maschile

Re: [NO SUPPORTO] Ubuntu 12.04 Precise Pangolin: le novità.

Messaggio da woddy68 »

Finalmente è stato risolto il bug che non permetteva di cambiare il puntatore, almeno in Oneiric ricordo che c'era questo bug.
Per il resto io credo che a volte si confonde la libertà con l'anarchia, la mancanza di rispetto, non si manifesta soltanto insultando. Dopo di che ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni ma nel rispetto delle opinioni dei gusti e del lavoro altrui.
Desktop - DELL Optiplex 7010 - Notebook HP 250
-Ho sempre accettato caramelle dagli sconosciuti-
🇺🇦 🇺🇦 🇺🇦
.:matteo:.
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1512
Iscrizione: sabato 7 gennaio 2012, 9:59
Desktop: XFCE 4.12 / MATE 1.20
Distribuzione: Xubuntu 16.04 / Ubuntu MATE 18.04
Sesso: Maschile
Contatti:

Re: [NO SUPPORTO] Ubuntu 12.04 Precise Pangolin: le novità.

Messaggio da .:matteo:. »

sibuntu ha scritto:
Zoff ha scritto: @sibuntu: cerca di abbassare un po' i toni, ti sei forse iscritto solo per fare polemica? In 3 messaggi che hai scritto 2 sono di lamentele e uno di risposta con toni un po "duri".
Unity sarà la shell predefinita, ma si può cambiare.
Ti invito a utilizzare le discussioni esistenti che già trattano le problematiche introdotte con le nuove versioni.
Ricorda comunque di utilizzare toni un po' piu' sereni in modo da non deviare i discorsi in polemiche legate unicamente al "come" si esprimono le opinioni invece che sulle opinioni stesse.
beh.... spero ci sia un po di libertà nell' esprimersi.... cioè una anche minima possibilità...dopo 15 anni nei forum vedere o leggere commenti da "padroni" del forum con i toni che usate voi e' alquanto incredibile... ho capito..in questo forum ci sono gli avvocati e i moderatori padroni assoluti della libertà di chi posta... potreste anche provare seriamente ad avere un po di rispetto per gli utenti. ho semplicemente scritto delle mie impressioni ed ho subito ricevuto bastonate e discriminazioni perché ho scritto solo 3 messaggi... incredibile...  questo è il senso di comunità? cioè non si può dire ciò che e la propria esperienza con una distro? wow ! allora presumo che dopo aver letto il mio semplice quarto messaggio....cosa succederà..? ah si... mi bannate! 

cordialmente,
sibuntu
Per cercare di risponderti stando in qualche modo dentro il tema del topic ti darò alcune info.

In Ubuntu 12.04 Precise potrai ovviamente continuare ad installare tutti i DE che più ti piaceranno. Ne esiste uno, Gnome Classic (il nome del pacchetto da installare è gnome-session-fallback) che riprende lo stile di Gnome 2.x che tanto piace a chi è abituato a Ubuntu 10.04 o in generale chi preferisce interfacce classiche e semplici. Pesa poco, considerando che la stragrande maggioranza delle sue dipendenze è già soddisfatta, perchè Unity comunque si basa su Gnome3 (come del resto gnome Classic).

Se poi volessi tentare un'altra buona alternativa a Unity, esiste Gnome Shell (nome del pacchetto: gnome-shell), prova a vederti qualche screenshot.
Dato che Unity non ti piace, qui c'è una piccola guida su come disinstallarla ed eventualmente sostituirla con i DE che ti ho detto:
http://ubuntufast.blogspot.it/2012/04/r ... 204-e.html

Io ora ho installato precise pangolin con Gnome Classic. Ho messo una buona dock e le prestazioni sono più che buone.

In merito alla durata della batteria: Confermo che la durata della batteria non è aumentata in modo esponenziale, ma sul mio HP G62 sono arrivato ora ad avere 15 minuti di autonomia dopo avere utilizzato il pc per un'ora e tre quarti, nella quale a volte l'ho lasciato fermo, ma ho anche installato software, eseguito molti aggiornamenti, navigato in rete, e aperto un po' di app, quindi l'ho utilizzato in modo abbastanza intensivo. Windows7 che ho installato in dual boot raggiunge le 2 ore di solito, qualcosa di più se lo uso in modalità risparmio energetico. Però confido che i prossimi aggiornamenti possano migliorare ancora la situazione, che è comunque un'altra vita rispetto ad oneiric.
Notebook: ASUS N550LF, Intel Core i7, nVidia 745M, 8GB RAM, 256GB SSD
Distribuzioni: Xubuntu 16.04 / Ubuntu MATE 18.04
Avatar utente
Wilson
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3539
Iscrizione: domenica 20 novembre 2005, 14:47
Desktop: Unity
Distribuzione: Edubuntu 15.04 x86_64
Località: Torino

Re: [NO SUPPORTO] Ubuntu 12.04 Precise Pangolin: le novità.

Messaggio da Wilson »

.:matteo:. ha scritto:
In merito alla durata della batteria: Confermo che la durata della batteria non è aumentata in modo esponenziale, ma sul mio HP G62 sono arrivato ora ad avere 15 minuti di autonomia dopo avere utilizzato il pc per un'ora e tre quarti, nella quale a volte l'ho lasciato fermo, ma ho anche installato software, eseguito molti aggiornamenti, navigato in rete, e aperto un po' di app, quindi l'ho utilizzato in modo abbastanza intensivo. Windows7 che ho installato in dual boot raggiunge le 2 ore di solito, qualcosa di più se lo uso in modalità risparmio energetico. Però confido che i prossimi aggiornamenti possano migliorare ancora la situazione, che è comunque un'altra vita rispetto ad oneiric.
Mi pare di aver letto (non ho tempo adesso per cercare il link, ma deve essere su phoronix) che il kernel 3.4 ha ulteriori miglioramenti di risparmio energetico, almeno su alcuni processori, salvo backport delle patch questi ulteriori miglioramenti dovrebbero essere disponibili dalla 12.10 (quindi c'è da aspettare un po').
-- Provate Ubuntu! Innocuo se usato secondo le istruzioni --
Dari
Prode Principiante
Messaggi: 157
Iscrizione: venerdì 30 gennaio 2009, 10:57

Re: [NO SUPPORTO] Ubuntu 12.04 Precise Pangolin: le novità.

Messaggio da Dari »

Wilson ha scritto:
.:matteo:. ha scritto:
In merito alla durata della batteria: Confermo che la durata della batteria non è aumentata in modo esponenziale, ma sul mio HP G62 sono arrivato ora ad avere 15 minuti di autonomia dopo avere utilizzato il pc per un'ora e tre quarti, nella quale a volte l'ho lasciato fermo, ma ho anche installato software, eseguito molti aggiornamenti, navigato in rete, e aperto un po' di app, quindi l'ho utilizzato in modo abbastanza intensivo. Windows7 che ho installato in dual boot raggiunge le 2 ore di solito, qualcosa di più se lo uso in modalità risparmio energetico. Però confido che i prossimi aggiornamenti possano migliorare ancora la situazione, che è comunque un'altra vita rispetto ad oneiric.
Mi pare di aver letto (non ho tempo adesso per cercare il link, ma deve essere su phoronix) che il kernel 3.4 ha ulteriori miglioramenti di risparmio energetico, almeno su alcuni processori, salvo backport delle patch questi ulteriori miglioramenti dovrebbero essere disponibili dalla 12.10 (quindi c'è da aspettare un po').
Se intendi le patch per i problemi con i sandy bridge, si sono già backportate.
Avatar utente
giulux
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 25420
Iscrizione: domenica 10 gennaio 2010, 12:17
Desktop: ubuntu 18.04
Distribuzione: Ubuntu 18.04.3 LTS x86_64
Sesso: Maschile
Località: Roma

Re: [NO SUPPORTO] Ubuntu 12.04 Precise Pangolin: le novità.

Messaggio da giulux »

Come è detto chiaramente nel titolo, il topic è destinato ad esporre le novità di Precise e NON ad affrontare questioni tecniche o impressioni personali.

Provvediamo a eliminare le parti  (ot) con invito a tutti  ad attenersi al tema, senza appesantire inutilmente un topic già molto nutrito, anche per non costringere a prendere provvedimenti più drastici.

Grazie
"Non è una segno di buona salute l'essere ben adattato ad una società malata". (Jiddu Krishnarmurti)
j@copo
Prode Principiante
Messaggi: 96
Iscrizione: martedì 5 giugno 2007, 0:17
Desktop: ubuntu
Distribuzione: Ubuntu 12.04.2 LTS, i686
Località: Montegrotto Terme (Padova)

Re: [NO SUPPORTO] Ubuntu 12.04 Precise Pangolin: le novità.

Messaggio da j@copo »

Qualcuno di voi ha provato la iso italiana (l'altro ieri dovrebbe essere uscita la RC)...Beh io l'ho fatto, ho notato che MyUnity è installata di default e compare oltretutto nelle impostazioni di sistema.
E' una cosa voluta o temporanea ? Mi è sfuggita questa novità ?  ???
Avatar utente
woddy68
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 8632
Iscrizione: sabato 12 febbraio 2011, 14:23
Desktop: Kde Plasma5
Distribuzione: openSUSE Tumbleweed - KDE Neon
Sesso: Maschile

Re: [NO SUPPORTO] Ubuntu 12.04 Precise Pangolin: le novità.

Messaggio da woddy68 »

j@copo ha scritto: Qualcuno di voi ha provato la iso italiana (l'altro ieri dovrebbe essere uscita la RC)...Beh io l'ho fatto, ho notato che MyUnity è installata di default e compare oltretutto nelle impostazioni di sistema.
E' una cosa voluta o temporanea ? Mi è sfuggita questa novità ?  ???
MyUnity anche se la installi tu va a finire nelle impostazioni di sistema !
Desktop - DELL Optiplex 7010 - Notebook HP 250
-Ho sempre accettato caramelle dagli sconosciuti-
🇺🇦 🇺🇦 🇺🇦
j@copo
Prode Principiante
Messaggi: 96
Iscrizione: martedì 5 giugno 2007, 0:17
Desktop: ubuntu
Distribuzione: Ubuntu 12.04.2 LTS, i686
Località: Montegrotto Terme (Padova)

Re: [NO SUPPORTO] Ubuntu 12.04 Precise Pangolin: le novità.

Messaggio da j@copo »

woddy68 ha scritto: MyUnity anche se la installi tu va a finire nelle impostazioni di sistema !
Sì, la cosa che mi ha sorpreso però è che risulta preinstallato!
Comunque ho trovato la risposta, a quanto pare non è l'unica personalizzazione fatta dal nostro gruppo traduzione: http://wiki.ubuntu-it.org/CdItaliano  (good)
Avatar utente
stefanpetr
Prode Principiante
Messaggi: 166
Iscrizione: sabato 17 marzo 2012, 12:46
Desktop: Ubuntu
Distribuzione: Ubuntu 32 e 64 bit
Località: L'aquila
Contatti:

Re: [NO SUPPORTO] Ubuntu 12.04 Precise Pangolin: le novità.

Messaggio da stefanpetr »

é preistallato anche perchè gli sviluppatori sono italianissimi!Oltre che essere il miglior tool per la personalizzazioni di Unity!
Avatar utente
woddy68
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 8632
Iscrizione: sabato 12 febbraio 2011, 14:23
Desktop: Kde Plasma5
Distribuzione: openSUSE Tumbleweed - KDE Neon
Sesso: Maschile

Re: [NO SUPPORTO] Ubuntu 12.04 Precise Pangolin: le novità.

Messaggio da woddy68 »

j@copo ha scritto:
woddy68 ha scritto: MyUnity anche se la installi tu va a finire nelle impostazioni di sistema !
Sì, la cosa che mi ha sorpreso però è che risulta preinstallato!
Comunque ho trovato la risposta, a quanto pare non è l'unica personalizzazione fatta dal nostro gruppo traduzione: http://wiki.ubuntu-it.org/CdItaliano  (good)
Secondo me hanno fatto bene a metterla di default, Precise offre già di suo qualche personalizzazione, ma ancora mancano alcune cose a mio parere fondamentali.
MyUnity è un tool leggero, con una buona interfaccia e funziona bene e in più il suo sviluppatore è un italiano, è entrato da subito nei repo ufficiali di Ubuntu ed è addirittura disponibile nell'USC.
Desktop - DELL Optiplex 7010 - Notebook HP 250
-Ho sempre accettato caramelle dagli sconosciuti-
🇺🇦 🇺🇦 🇺🇦
Avatar utente
peppe84
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2229
Iscrizione: mercoledì 15 marzo 2006, 11:13
Desktop: unity-2d e gnome-fallback
Distribuzione: Ubuntu 12.04 LTS x86_64
Località: La dotta

Re: [NO SUPPORTO] Ubuntu 12.04 Precise Pangolin: le novità.

Messaggio da peppe84 »

stefanpetr ha scritto: é preistallato anche perchè gli sviluppatori sono italianissimi!Oltre che essere il miglior tool per la personalizzazioni di Unity!
Si. MyUnity è installato in via predefinita nell'edizione italiana. Tutte le restanti personalizzazioni sono attinenti al fornire la lingua italiana, all'aggiungere una serie di segnalibri in Firefox e nel modificare l'elenco delle radio predefinite in Rhytmbox (o come si scrive). Per queste ultime questa è la lista definitiva per questa release.
Avatar utente
Fabiogiu
Prode Principiante
Messaggi: 106
Iscrizione: lunedì 26 luglio 2010, 9:56
Desktop: Unity
Distribuzione: Ubuntu 12.04 LTS 64 Bit

Re: [NO SUPPORTO] Ubuntu 12.04 Precise Pangolin: le novità.

Messaggio da Fabiogiu »

peppe84 ha scritto:
stefanpetr ha scritto: é preistallato anche perchè gli sviluppatori sono italianissimi!Oltre che essere il miglior tool per la personalizzazioni di Unity!
Si. MyUnity è installato in via predefinita nell'edizione italiana. Tutte le restanti personalizzazioni sono attinenti al fornire la lingua italiana, all'aggiungere una serie di segnalibri in Firefox e nel modificare l'elenco delle radio predefinite in Rhytmbox (o come si scrive). Per queste ultime questa è la lista definitiva per questa release.
Sono novità piccole,ma che fanno piacere ad user italiani come noi :)
EDIT: qua una lista delle radio italiane incluse http://wiki.ubuntu-it.org/CdItaliano/Radio
Chissà come integrarle su Rhythmbox base,interesserebbe a molti :D
Ultima modifica di Fabiogiu il sabato 21 aprile 2012, 15:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
mrbob
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 514
Iscrizione: venerdì 13 gennaio 2012, 19:42
Desktop: Unity 3D
Distribuzione: Ubuntu 12.04 L.T.S.
Località: Toscana, Italia
Contatti:

Re: [NO SUPPORTO] Ubuntu 12.04 Precise Pangolin: le novità.

Messaggio da mrbob »

Fabiogiu ha scritto:
peppe84 ha scritto:
stefanpetr ha scritto: é preistallato anche perchè gli sviluppatori sono italianissimi!Oltre che essere il miglior tool per la personalizzazioni di Unity!
Si. MyUnity è installato in via predefinita nell'edizione italiana. Tutte le restanti personalizzazioni sono attinenti al fornire la lingua italiana, all'aggiungere una serie di segnalibri in Firefox e nel modificare l'elenco delle radio predefinite in Rhytmbox (o come si scrive). Per queste ultime questa è la lista definitiva per questa release.
Sono novità piccole,ma che fanno piacere ad user italiani come noi :)
EDIT: qua una lista delle radio italiane incluse http://wiki.ubuntu-it.org/CdItaliano/Radio
Vero  ;)  (b2b)
Il saggio coltiva Linux, tanto windows si pianta da solo ;D
A me piace Unity , sarò strano ??
Avatar utente
woddy68
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 8632
Iscrizione: sabato 12 febbraio 2011, 14:23
Desktop: Kde Plasma5
Distribuzione: openSUSE Tumbleweed - KDE Neon
Sesso: Maschile

Re: [NO SUPPORTO] Ubuntu 12.04 Precise Pangolin: le novità.

Messaggio da woddy68 »

Credo che ormai bisogna creare un topic "Ubuntu 12.10 - le novità
Ed ecco arrivare i nuovi menù http://www.lffl.org/2012/04/cominciano- ... 10-in.html
(ot) lo so dai fatemela passare....
Desktop - DELL Optiplex 7010 - Notebook HP 250
-Ho sempre accettato caramelle dagli sconosciuti-
🇺🇦 🇺🇦 🇺🇦
Avatar utente
vaillant
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 8319
Iscrizione: domenica 15 marzo 2009, 9:54
Distribuzione: Ubuntu Server 20.04 LTS
Sesso: Maschile
Località: Modica

Re: [NO SUPPORTO] Ubuntu 12.04 Precise Pangolin: le novità.

Messaggio da vaillant »

Sei o sette pacchetti aggiornati oggi, siamo in dirittura di arrivo e Mark Shuttleworth non ha ancora scelto il nuovo nome.

Intanto il bug che avevo aperto tempo fa è stato messo in wishlist, lo vedremo molto probabilmente sulla 12.10
Chiusa

Ritorna a “Bar Ubuntu”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: Bing [Bot], Google [Bot] e 10 ospiti