Debianizzato ha scritto:Tra un paio di anni potranno smettere di fatlo tranquillamente per tutto.

Si ma l'iphone e l'ipad hanno dietro una compagnia con un profitto enorme e che può permettersi molta pubblicità, e non solo.. per youtube in html5 non ne sono convintissimo perchè fino a poco fa non era esteso a tutti i video, se non ricordo male...Wilson ha scritto:Ma non avevano già annunciato l'abbandono di Flash su qualsiasi piattaforma? Dopo che l'assenza di flash non ha fatto un baffo alle vendite si iPhone e iPad
ps: youtube non è passato a html5?

eNry92 ha scritto:Si ma l'iphone e l'ipad hanno dietro una compagnia con un profitto enorme e che può permettersi molta pubblicità, e non solo.. per youtube in html5 non ne sono convintissimo perchè fino a poco fa non era esteso a tutti i video, se non ricordo male...Wilson ha scritto:Ma non avevano già annunciato l'abbandono di Flash su qualsiasi piattaforma? Dopo che l'assenza di flash non ha fatto un baffo alle vendite si iPhone e iPad

Janvitus ha scritto:A me sembra che il maggior peso negativo nella faccenda l'ha proprio Google che da una parte spinge con HTML5 e dall'altra stringe accordi "unici" con il maggior concorrente della tecnologia.

eNry92 ha scritto:Si ma l'iphone e l'ipad hanno dietro una compagnia con un profitto enorme e che può permettersi molta pubblicità, e non solo.. per youtube in html5 non ne sono convintissimo perchè fino a poco fa non era esteso a tutti i video, se non ricordo male...Wilson ha scritto:Ma non avevano già annunciato l'abbandono di Flash su qualsiasi piattaforma? Dopo che l'assenza di flash non ha fatto un baffo alle vendite si iPhone e iPad
eNry92 ha scritto:ci saranno topic e topic di gente che non capirà perchè non si carica youp... tube

Che già siamo esagerando il 2%, se poi veniamo etichettati come "quelli che non possono neanche vedere un video in flash" penso la situazione si faccia ancora più grave, non credi?Laycastle ha scritto:eNry92 ha scritto:ci saranno topic e topic di gente che non capirà perchè non si carica youp... tube
E cosa cambierebbe, di grazia?

Laycastle ha scritto:eNry92 ha scritto:ci saranno topic e topic di gente che non capirà perchè non si carica youp... tube

eNry92 ha scritto:Che già siamo esagerando il 2%, se poi veniamo etichettati come "quelli che non possono neanche vedere un video in flash" penso la situazione si faccia ancora più grave, non credi?Laycastle ha scritto:eNry92 ha scritto:ci saranno topic e topic di gente che non capirà perchè non si carica youp... tube
Con tutte le conseguenze che ne derivano..
eNry92 ha scritto:Che già siamo esagerando il 2%, se poi veniamo etichettati come "quelli che non possono neanche vedere un video in flash" penso la situazione si faccia ancora più grave, non credi? :)Laycastle ha scritto:eNry92 ha scritto:ci saranno topic e topic di gente che non capirà perchè non si carica youp... tube
Con tutte le conseguenze che ne derivano..ideo su youtube"
Stavo insinuando che il forum fosse già pieno di topic e topic identici e tutti assolutamente inutili in cui si chiede come "far andare i video su youtube". 

Intanto però usiamo un sistema che va avanti grazie ai finanziamenti di una sola persona, che se si scocciasse potrebbe decidere di non cacciare manco più una lira. Mi direte che esistono tante altre distribuzioni, certo, è vero, ma non ne ho ancora trovata una con le comodità di Ubuntu. Spero che sia io a sbagliarmi.borgio3 ha scritto:eNry92 ha scritto:Che già siamo esagerando il 2%, se poi veniamo etichettati come "quelli che non possono neanche vedere un video in flash" penso la situazione si faccia ancora più grave, non credi?Laycastle ha scritto:eNry92 ha scritto:ci saranno topic e topic di gente che non capirà perchè non si carica youp... tube
Nessuna conseguenza. Se dal 1%, passiamo allo 0.98%, si sta bene lo stesso.

eNry92 ha scritto:Che già siamo esagerando il 2%, se poi veniamo etichettati come "quelli che non possono neanche vedere un video in flash" penso la situazione si faccia ancora più grave, non credi? :)Laycastle ha scritto:eNry92 ha scritto:ci saranno topic e topic di gente che non capirà perchè non si carica youp... tube
Intanto però usiamo un sistema che va avanti grazie ai finanziamenti di una sola persona
l3on4rdo ha scritto:Janvitus ha scritto:A me sembra che il maggior peso negativo nella faccenda l'ha proprio Google che da una parte spinge con HTML5 e dall'altra stringe accordi "unici" con il maggior concorrente della tecnologia.
l3on4rdo ha scritto:Forse sarà perché ho i capelli rossi... ma il far parte di una minoranza non mi ha mai turbato il sonno...

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 2 ospiti