UBUNTU 6.10 su Sony VAIO N11s/w

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.
BioLinux
Prode Principiante
Messaggi: 10
Iscrizione: giovedì 6 ottobre 2005, 13:18

UBUNTU 6.10 su Sony VAIO N11s/w

Messaggio da BioLinux »

Salve a tutti,
a giorni dovrei acquistare un notebook Sony VAIO N11s/w (quello tutto bianco per intenderci) con la seguente configurazione:

Processore Intel® Core™ Duo T2050; supporta la tecnologia avanzata Intel SpeedStep®
Schermo 15,4 a cristalli liquidi X-black 1280 x 800
Dimensioni memoria (MB)1024
disco rigido (GB) 100
scheda grafica Intel(R) Graphics Media Accelerator 950

Desideravo gentilmente sapere se magari qualcuno ha già provato ad installare UBUNTU 6.10 su questo notebook o comunque su un notebook con hardware similare. Sarei veramente grato a chiunque voglia rispondere...

Un saluto e buone festività a tutti.
Shaved
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7738
Iscrizione: lunedì 27 marzo 2006, 18:36

Re: UBUNTU 6.10 su Sony VAIO N11s/w

Messaggio da Shaved »

Mi sembra una bella macchina :).

Ho un notebook HP simile, ma della generazione precedente (quella dei single-core), con una scheda integrata dell'Intel. Mi sono trovato bene sia con Dapper che con Edgy.

Spero di esserti stato d'aiuto. Sposto in Ubuntu Bar perché sia più visibile.
Divilinux

Re: UBUNTU 6.10 su Sony VAIO N11s/w

Messaggio da Divilinux »

pero' fa parte della vecchia era dei dual core..per questo il prezzo e' cosi' basso (good)
u.j.79
Prode Principiante
Messaggi: 21
Iscrizione: mercoledì 21 giugno 2006, 22:34

Re: UBUNTU 6.10 su Sony VAIO N11s/w

Messaggio da u.j.79 »

ciao io sono un felicissimo proprietario della stessa macchina è troppo bella e ho un'ubutntu 6.10 sopra è va alla grande l'unico problema che ho è che la distribuzione non riconosce il modem integrato,(con la lan e il wireless va alla grande) così sono costretto ad utilizzare quella skifwinzozzeria di microzoz, quando sono a casa. Con questa macchina riesco anche a fare colazione con qualche mela mordicchiata. Quindi se vuoi prenderla ti assicuri un'ottima macchina che non avrà la web cam e il bluetooth ma è un sony vaio.
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Ubuntu”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 21 ospiti