Salve,
Prima di tutto un grazie a chi ci ha lavorato (chi lavora merita comunque rispetto)
Per quanto riguarda il mio giudizio beh per ora è abbastanza negativo.
Non mi riferisco alle cose che ancora non vanno, lentezza, firme che non si vedono ecc ecc questa roba verrà sistemata con il tempo

.
Non mi piace tanto la grafica(anche se devo dire che stamani a differenza di ieri la trovo un pò meglio), non so come spiegarmi, ma i colori del precedente erano unici, aprivi un link su google e ti accorgevi subito quando capitavi su "roba"del forum".
Questa grafica è "piatta" sembra quella di win 98.
Le scritte sono "secche" come un documento di un editor di testo. Prima erano belle arrotondate, sembravano in rilievo.
Un forum di quelli "tirati la" io non so se è per via di questo phpBB, ma è proprio la "stoffa" ad essere diversa (scusate ma non so come rendere l'idea).
I 3d sono poco definiti, si fa fatica a riconoscere un post dall'altro, sembra un lenzuolo bianco diviso da scritte in grassetto.
Il bianco è accecante (luminosità del mio monitor 20 su 100)
Le faccine (benché tante)sono "orrende" anche queste sembrano datate, le precedenti erano di una qualità migliore.
Mi piace molto il bottone "i propri messaggi"
Con il bottone "maggiore focus ai contenuti" rende un pò meno anonime e piatte le pagine(per via delle cornici che diventano grigio scuro) e anche questo mi piace.
Bene la riapertura del "Bar" (finchè dura).
Sicuramente ci saranno altri pregi che ancora devo scoprire .
Per ora rinnovo il grazie.