Ci vuole occhio ed ESPERIENZA con windows,è normale che tu ti sia ritrovato più o meno tanta roba che non volevi...
Colpa della mancanza di uno store.

), che poi le politiche dei software commerciali ci mettano del loro è fuori da ogni dubbio, ma anche scoprire il fianco non mi sembra molto furbo (nel senso di installare ad occhi chiusi)

hellojoker ha scritto:il guaio è che nessuno legge quando si installa qualcosa e non solo, tutti o quasi vogliono tutto e subito (tecnica click and go), che poi le politiche dei software commerciali ci mettano del loro è fuori da ogni dubbio, ma anche scoprire il fianco non mi sembra molto furbo (nel senso di installare ad occhi chiusi)

woddy68 ha scritto:isileth ha scritto:Non è colpa del sistema operativo se installi il mondo senza fare attenzione.
Non dico di leggere tutta l'EULA ed impararla a memoria, ma controllare cosa viene installato è il minimo.
Ti sembra che da quello che ho scritto ho dato la colpa al sistema operativo ? Certo, non volevo dirlo ma se forse quelli di Microsoft si svegliavano un po prima del 2012 per fare un appstore, cosa che Ubuntu e apple hanno da anni, sarebbe stato meglio.

Darren ha scritto:woddy68 ha scritto:isileth ha scritto:Non è colpa del sistema operativo se installi il mondo senza fare attenzione.
Non dico di leggere tutta l'EULA ed impararla a memoria, ma controllare cosa viene installato è il minimo.
Ti sembra che da quello che ho scritto ho dato la colpa al sistema operativo ? Certo, non volevo dirlo ma se forse quelli di Microsoft si svegliavano un po prima del 2012 per fare un appstore, cosa che Ubuntu e apple hanno da anni, sarebbe stato meglio.
che c'entra avere un appstore?
quando si installa un programma, che include una qualsiasi barra, o altro tool, c'è sempre la possibilità di deselezionarne l'installazione.
come al solito, basta fare attenzione.

Visualizzano questa sezione: Arbalest, enziosavio, gelo1509, Jhack, tokijin e 3 ospiti