Janvitus » oggi, 15:24 ha scritto:http://9gag.com/gag/5195630

ma lui ha difeso la Apple...basta spostare il dito mi fa
!!! Capite, pagano 600 euro per un trabicolo con un GROSSO difetto e ancora difendono la Apple

sgamao ha scritto:Mi sembra di capire che andando a fondo alla storia dei brevetti, tra wireless e altre decine di aspetti anche Apple abbia i suoi scheletri nell'armadio e che Nokia, Motorola e Rim possano fare la voce grossa.
Samsung deve intanto risolvere a breve la questione legata al design che riprende troppo il fronte dell'iPhone, ch'é ormai iconico.
Ho appena letto un articolo, a proposito, che sosteneva che per porre rimedio a tale problema la stessa Samsung potrebbe decidere di rivedere certi piani e prendere in considerazione di acquistare proprio una tra Blackberry e Nokia accaparrandosi così un buon pacchetto di brevetti ed una linea ben specifica e riconoscibile di design.

ale4 » domenica 26 agosto 2012, 13:28 ha scritto:non ha senso a fare causa a una casa produttrice di hardware per aver copiato il software,è come se apple facesse causa all' HP perché windows ha copiato qualche cosa di mac os,invece di fare causa alla microsoft,stessa cosa con android, perché non fare causa alla google ?

Cesare82 » ieri, 19:28 ha scritto:Una precisazione, Nokia è di Microsoft.

AlexDiste » 31/08/2012, 11:30 ha scritto:Quello che non capisco io invece è perché l' anti trust non multa pesantemente l' ufficio brevetti a cui si rivolge Apple.

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 2 ospiti