leggio digitale

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.
tyom
Prode Principiante
Messaggi: 5
Iscrizione: martedì 30 settembre 2008, 13:14

leggio digitale

Messaggio da tyom »

Salve a tutti, sono un utente linux e sono appassionato di informatica, avrei un'idea tecnologica che vorrei sviluppare ed ho pensato a voi per realizzarla, o almeno provarci!!! Qualuque musicista che legge la musica ha avuto a che fare con un leggio e sa benissimo i problemi che comporta il suo utilizzo all'aperto in serate ventose ecc.... Un leggio digitale che visualizzi dei fogli pdf con la possibilità di poterci annotare qualcosa e di scorrere le pagine con una pedaliera o semplicemente con un contatto del monitor non è poi cosa impossibile al giorno d'oggi, eppure nessuno (credo) ha ancora pensato a creare un dispositivo dedicato che sostituisca il leggio e lo spartito cartaceo! C'e' qualcuno disposto ad aiutarmi sia col software che con l'hardware? La mia mail: tyom4nib@gmail.com contattatemi qui, grazie Gianni.
Avatar utente
Mdfalcubo
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 20415
Iscrizione: venerdì 26 dicembre 2008, 11:17
Desktop: Solo XFCE
Distribuzione: Xubuntu 64 bit
Sesso: Maschile

Re: leggio digitale

Messaggio da Mdfalcubo »

tyom meglio non mettere mai i propri indirizzi email in chiaro....toglilo ed eventualmente aggiungi nel post che chi fosse interessato può contattarti tramite messaggi privati.
"Il genere umano è stimolante, è la gente che non sopporto,, (Linus - Peanuts)
Avatar utente
Claudio VdA
Prode Principiante
Messaggi: 149
Iscrizione: sabato 14 luglio 2012, 12:21
Distribuzione: Al momento Ubuntu 21.04
Località: Fra Germania e Italia, ma non solo...

Re: leggio digitale

Messaggio da Claudio VdA »