Parliamo di Videogiochi. Gaming Multipiattaforma.

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.
Avatar utente
mikexu
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 619
Iscrizione: mercoledì 28 novembre 2012, 9:45
Distribuzione: Lubuntu 18.04
Sesso: Maschile

Re: Parliamo di Videogiochi. Gaming Multipiattaforma.

Messaggio da mikexu »

@Jhack, premetto che non so nulla di gaming ecc., soprattutto per quanto riguarda l’hardware.
Ti chiedevo un consiglio per mia figlia di 9 anni che vuole passare al gioco su pc. La playstation non le piace più, vuole per forza passare al pc.
Ti chiedevo un consiglio per una configurazione hardware accettabile (non pretendo una bomba di configurazione ma neanche un baraccone) ed eventualmente quanto si viene a spendere (compreso il pc, gliene devo prendere uno nuovo).
grazie.
Mi raccomando, fammi spendere poco :asd:
Avete visto la Balena Bianca?

Moby Dick non ti cerca. Sei tu, tu che insensato cerchi lei!
Avatar utente
Jhack
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1363
Iscrizione: lunedì 4 marzo 2013, 22:23
Desktop: Windows 10 PRO 64 Bit
Distribuzione: Windows 10 PRO 64 Bit
Sesso: Maschile
Località: Italia
Contatti:

Re: Parliamo di Videogiochi. Gaming Multipiattaforma.

Messaggio da Jhack »

bè sui 500 euro circa puoi già avere un pc per giocare più che decentemente, tipo i3+260x (livello della play4 o superiore). aggiungi il monitor nel caso che viene sui 100-150...

i giochi dipende quali, su steam comunque ci sono saldi ogni 2x3 e quindi non si spende molto... basta comprare al momento giusto. in ogni caso su pc i giochi costano meno che per console gia di listino. non tutti ma tanti si.

se vuoi un joypad anche viene sui 30 euri...
Graphite 760T White || X99 Sabertooth || Core Extreme i7-5820K @ 4.2 GHz || Kraken X72 + 6x ML120 || Ripjaws 32 Gb @ 2666 Mhz 15-15-15-35 1T || STRIX GTX 980 TI @ 1424 Mhz 6 Gb @ 8000 Mhz || Essence STX II 7.1 || MX500 500 Gb || MX500 2 Tb || Black 2x2 Tb || Gold 2x2 Tb || Barracuda 2x2 Tb || SuperNova G2 750 Watt || MX259H 1920x1080 @ 74 Hz x2 || AKG K712 PRO
Avatar utente
mikexu
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 619
Iscrizione: mercoledì 28 novembre 2012, 9:45
Distribuzione: Lubuntu 18.04
Sesso: Maschile

Re: Parliamo di Videogiochi. Gaming Multipiattaforma.

Messaggio da mikexu »

Mi faresti un esempio pratico ... un link in modo che possa rendermi conto del tipo di pc?
grazie
Avete visto la Balena Bianca?

Moby Dick non ti cerca. Sei tu, tu che insensato cerchi lei!
Avatar utente
noel80
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2240
Iscrizione: giovedì 11 settembre 2014, 2:49
Desktop: Gnome w/Tile || KDE
Distribuzione: Pop!_OS || SteamOS

Re: Parliamo di Videogiochi. Gaming Multipiattaforma.

Messaggio da noel80 »

dev'essere proprio una release nuova , è non è possibile upgradare dalla versione precedente : tempo fa avevo provato pure a fare dei aggiornamenti dalla modalità desktop , ma non ci sono ancora riuscito .
Comunque anche per aggiornare dalla versione precedente a questa pare al momento non sia possibile :
Q. How do I upgrade alchemist to brewmaster?
A. Upgrade is currently not supported. We are investigating options here, but for now you will need to completely reinstall.
Toshio
Prode Principiante
Messaggi: 153
Iscrizione: mercoledì 30 aprile 2014, 18:01

Re: Parliamo di Videogiochi. Gaming Multipiattaforma.

Messaggio da Toshio »

Ciao mikexu :)
sarebbe meglio aprire una discussione in consigli per gli acquisti per parlare del nuovo pc. ;)
Avatar utente
Jhack
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1363
Iscrizione: lunedì 4 marzo 2013, 22:23
Desktop: Windows 10 PRO 64 Bit
Distribuzione: Windows 10 PRO 64 Bit
Sesso: Maschile
Località: Italia
Contatti:

Re: Parliamo di Videogiochi. Gaming Multipiattaforma.

Messaggio da Jhack »

Toshio [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4774109#p4774109][img]http://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:Ciao mikexu :)
sarebbe meglio aprire una discussione in consigli per gli acquisti per parlare del nuovo pc. ;)
tu tizio quandè che fai una coop di borderlands 2 con me? ora ci sono volendo.

comunque si apri negli acquisti mike.

comunque ora sto usando il commando e sono a livello 6 e ho appena avuto il cecchino.

l ho ricominciato perchè boh era buggato prima tipo. i nemici che rispuntavano se mi allontanavo.
Graphite 760T White || X99 Sabertooth || Core Extreme i7-5820K @ 4.2 GHz || Kraken X72 + 6x ML120 || Ripjaws 32 Gb @ 2666 Mhz 15-15-15-35 1T || STRIX GTX 980 TI @ 1424 Mhz 6 Gb @ 8000 Mhz || Essence STX II 7.1 || MX500 500 Gb || MX500 2 Tb || Black 2x2 Tb || Gold 2x2 Tb || Barracuda 2x2 Tb || SuperNova G2 750 Watt || MX259H 1920x1080 @ 74 Hz x2 || AKG K712 PRO
Toshio
Prode Principiante
Messaggi: 153
Iscrizione: mercoledì 30 aprile 2014, 18:01

Re: Parliamo di Videogiochi. Gaming Multipiattaforma.

Messaggio da Toshio »

Jhack ha scritto:come prestazioni ci sono rimasto un pò male a vedere che mi fà tipo metal gear e sto cpu limited nonostante i requisiti e che sia del 2012. capisco metal gear che è nuovo ma questo del 2012 boh. e metal gear almeno stava comunque costante sui 40-45 mentre questo balla.
in pratica in full hd maxato physx compreso ho 60 fps ma in alcune scene la cpu schizza a bomba e scende a 25 quindi assai fastidioso. quindi ho tolto il physx e ora scende massimo fino ai 35 fps però mi da fastidio lo stesso perchè dai 60 ai 35 è un bel salto e si sente subito la laggata.
Jhack ha scritto:l ho ricominciato perchè boh era buggato prima tipo. i nemici che rispuntavano se mi allontanavo.
Non vorrei che io avendo preso la versione versione con i dlc mentre invece tu la versione "liscia" sia ancora affetta da alcuni bug che hanno risolto in seguito, con delle patch
Jhack ha scritto:tu tizio quandè che fai una coop di borderlands 2 con me? ora ci sono volendo.
Ora non posso e la connessione è terribile a quest'ora, è la sera e non alle nove, piuttosto tardi che diventa vivibile. Comunque sì ;)
Avatar utente
Jhack
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1363
Iscrizione: lunedì 4 marzo 2013, 22:23
Desktop: Windows 10 PRO 64 Bit
Distribuzione: Windows 10 PRO 64 Bit
Sesso: Maschile
Località: Italia
Contatti:

Re: Parliamo di Videogiochi. Gaming Multipiattaforma.

Messaggio da Jhack »

boh adesso va bene. mi ha preso un pacco sto gioco. poi mi farò anche l uno finito questo. sto facendo anche tutte le secondarie.

comuqnue ok più tardi se ci sei basta che ti colleghi a steam...

comuqnue i dlc non dovrebbero influenzare dato sono pacchetti personaggi e simili. anche perchè i fix bug comunque valgono per il gioco e arrivano gli aggiornamenti da steam.

il frame rate ora è buono ho impostato tutto maxato full hd però senza phyx e senza vsync ne limite frequenza. raramente fa i 35 fps, per il resto sta dai 50 ai 90 quindi va bene non avendo tearing.

https://www.youtube.com/watch?v=5fFFEZ74cck

il capitano comuqnue mi da rogne.
Ultima modifica di Jhack il venerdì 26 giugno 2015, 20:25, modificato 2 volte in totale.
Graphite 760T White || X99 Sabertooth || Core Extreme i7-5820K @ 4.2 GHz || Kraken X72 + 6x ML120 || Ripjaws 32 Gb @ 2666 Mhz 15-15-15-35 1T || STRIX GTX 980 TI @ 1424 Mhz 6 Gb @ 8000 Mhz || Essence STX II 7.1 || MX500 500 Gb || MX500 2 Tb || Black 2x2 Tb || Gold 2x2 Tb || Barracuda 2x2 Tb || SuperNova G2 750 Watt || MX259H 1920x1080 @ 74 Hz x2 || AKG K712 PRO
Toshio
Prode Principiante
Messaggi: 153
Iscrizione: mercoledì 30 aprile 2014, 18:01

Re: Parliamo di Videogiochi. Gaming Multipiattaforma.

Messaggio da Toshio »

Sì infatti la mia era un'ipotesi, con il pacchetto con i dlc è chiaro che dovrebbe essere più aggiornato ma anche al gioco liscio dovrebbero fornire le patch, anzi già fornite/comprese quando l'hai scaricato visto che è del 2012.
Jhack ha scritto:comuqnue ok più tardi se ci sei basta che ti colleghi a steam...
Stasera "penso" di esserci. ;)
Avatar utente
Jhack
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1363
Iscrizione: lunedì 4 marzo 2013, 22:23
Desktop: Windows 10 PRO 64 Bit
Distribuzione: Windows 10 PRO 64 Bit
Sesso: Maschile
Località: Italia
Contatti:

Re: Parliamo di Videogiochi. Gaming Multipiattaforma.

Messaggio da Jhack »

odio i salvataggi però.

ho salvato e son uscito dal testa a testa con flynt e dove mi fa ripartire? da hammerlock!!! ma wtf!!!
Ultima modifica di Jhack il venerdì 26 giugno 2015, 21:34, modificato 1 volta in totale.
Graphite 760T White || X99 Sabertooth || Core Extreme i7-5820K @ 4.2 GHz || Kraken X72 + 6x ML120 || Ripjaws 32 Gb @ 2666 Mhz 15-15-15-35 1T || STRIX GTX 980 TI @ 1424 Mhz 6 Gb @ 8000 Mhz || Essence STX II 7.1 || MX500 500 Gb || MX500 2 Tb || Black 2x2 Tb || Gold 2x2 Tb || Barracuda 2x2 Tb || SuperNova G2 750 Watt || MX259H 1920x1080 @ 74 Hz x2 || AKG K712 PRO
Avatar utente
carved top
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2179
Iscrizione: domenica 27 maggio 2012, 11:38
Desktop: Pantheon
Distribuzione: Elementary 0.4 Loki x86_64

Re: Parliamo di Videogiochi. Gaming Multipiattaforma.

Messaggio da carved top »

@Jhack anche nel primo era cosi, credo sia normale che respawnano nello stesso punto dove li hai massacrati :)
"It's 106 miles to Chicago, we got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses." "Hit it!"
Ubuntu custom | Fractal Design Node 202 | AMD Ryzen 5 1600 & Cryorig C7 | Sapphire Radeon RX 580 Nitro + | Crucial Ballistix Sport 8 GB @ 3000MHz
Avatar utente
Jhack
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1363
Iscrizione: lunedì 4 marzo 2013, 22:23
Desktop: Windows 10 PRO 64 Bit
Distribuzione: Windows 10 PRO 64 Bit
Sesso: Maschile
Località: Italia
Contatti:

Re: Parliamo di Videogiochi. Gaming Multipiattaforma.

Messaggio da Jhack »

no allora se muoio mi respawna vicino ma se esco dal gioco e salvo mi respawna all inizio della mappa! è insopportabile. ho visto anche altri lo dicono sul web.

comunque flynt ammazzato alla fine facilmente grazie all aiuto della fedele torretta.

sto amando il fucile cecchino. headshot a valanghe e i nemici cadono come mosche uno dopo l altro :asd:

edit: ora sono a livello 11 contro gli assassini e ho delle armi fenomenali :o

bwahahahaha che spettacolo è quando si entra nel campo dei falchi bordello over9000 mwahahaha
Graphite 760T White || X99 Sabertooth || Core Extreme i7-5820K @ 4.2 GHz || Kraken X72 + 6x ML120 || Ripjaws 32 Gb @ 2666 Mhz 15-15-15-35 1T || STRIX GTX 980 TI @ 1424 Mhz 6 Gb @ 8000 Mhz || Essence STX II 7.1 || MX500 500 Gb || MX500 2 Tb || Black 2x2 Tb || Gold 2x2 Tb || Barracuda 2x2 Tb || SuperNova G2 750 Watt || MX259H 1920x1080 @ 74 Hz x2 || AKG K712 PRO
Toshio
Prode Principiante
Messaggi: 153
Iscrizione: mercoledì 30 aprile 2014, 18:01

Re: Parliamo di Videogiochi. Gaming Multipiattaforma.

Messaggio da Toshio »

Jhack ha scritto:omunque flynt ammazzato alla fine facilmente grazie all aiuto della fedele torretta.
sto amando il fucile cecchino. headshot a valanghe e i nemici cadono come mosche uno dopo l altro :asd:
edit: ora sono a livello 11 contro gli assassini e ho delle armi fenomenali :o
bwahahahaha che spettacolo è quando si entra nel campo dei falchi bordello over9000 mwahahaha
:D E te l'ho detto migliora andando avanti mano a mano che si gioca e s'incontrano dei personaggi veramente esilaranti. (spiace poi ieri non ci sono stato)
Avatar utente
Jhack
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1363
Iscrizione: lunedì 4 marzo 2013, 22:23
Desktop: Windows 10 PRO 64 Bit
Distribuzione: Windows 10 PRO 64 Bit
Sesso: Maschile
Località: Italia
Contatti:

Re: Parliamo di Videogiochi. Gaming Multipiattaforma.

Messaggio da Jhack »

ora sono a livello 15 e dannazione è ufficiale borderlands ormai è tra i miei giochi preferiti!

spacca troppo! azione travolgente, con le armi giuste scateni un inferno quando sei in mezzo al bordello, poi i movimenti sono veloci e i salti grandi, è uno spettacolo!

esilarante la parte delle auto dei banditi.

ora ho liberato roland. sto usando un cecchino con 182 danno, un bazooka con 490 danno e una pistola con 100 danno. granate incendiare troppo forti anche.

ho provato qualche coop con altri però a fare le partite degli altri non ho troppa voglia, preferisco continuare la mia. poi quando magari ci si becca ti invito nella mia partita e facciamo bordello assieme :asd:

il devasto!

poi la torretta del commando madonna è micidiale. la piazzo giu e fa pulizia totale di chiunque ci sia attorno :asd:

ai prossimi sconti prendo anche i dlc che dovrebbero aggiungere anche mappe e missioni a parte i personaggi.
Graphite 760T White || X99 Sabertooth || Core Extreme i7-5820K @ 4.2 GHz || Kraken X72 + 6x ML120 || Ripjaws 32 Gb @ 2666 Mhz 15-15-15-35 1T || STRIX GTX 980 TI @ 1424 Mhz 6 Gb @ 8000 Mhz || Essence STX II 7.1 || MX500 500 Gb || MX500 2 Tb || Black 2x2 Tb || Gold 2x2 Tb || Barracuda 2x2 Tb || SuperNova G2 750 Watt || MX259H 1920x1080 @ 74 Hz x2 || AKG K712 PRO
Toshio
Prode Principiante
Messaggi: 153
Iscrizione: mercoledì 30 aprile 2014, 18:01

Re: Parliamo di Videogiochi. Gaming Multipiattaforma.

Messaggio da Toshio »

Jhack ha scritto:ora sono a livello 15 e dannazione è ufficiale borderlands ormai è tra i miei giochi preferiti! spacca troppo! azione travolgente, con le armi giuste scateni un inferno quando sei in mezzo al bordello, poi i movimenti sono veloci e i salti grandi, è uno spettacolo!
ora ho liberato roland. ....
:lol: I gusti sono gusti ma difficile che non piaccia.
Jhack ha scritto:ho provato qualche coop con altri però a fare le partite degli altri non ho troppa voglia, preferisco continuare la mia. poi quando magari ci si becca ti invito nella mia partita e facciamo bordello assieme
Ora capisci perchè ti dicevo che bisogna "finirlo" almeno la prima volta, la campagna completa (che sia da soli o in coop). Poi hanno senso le partite in coop on-line. Occhio a come spendi i punti "duro" valuta bene rispetto al tuo personaggio e alle sue abilità, più preziosi di quello sembra a prima vista ;)
Avatar utente
Jhack
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1363
Iscrizione: lunedì 4 marzo 2013, 22:23
Desktop: Windows 10 PRO 64 Bit
Distribuzione: Windows 10 PRO 64 Bit
Sesso: Maschile
Località: Italia
Contatti:

Re: Parliamo di Videogiochi. Gaming Multipiattaforma.

Messaggio da Jhack »

i punti duro li ho messi quasi tutti in danno, scudo ed energia.

i punti abilità in energia, danno e torretta.

ora vado ad attirare dei dissidenti con la pizza :asd:

livello 17 :rock:

comunque pare bella lunga la storia, non pensavo, ottimo.

anche al mercato nero ho preso un bel pò di roba con l eridium.
Graphite 760T White || X99 Sabertooth || Core Extreme i7-5820K @ 4.2 GHz || Kraken X72 + 6x ML120 || Ripjaws 32 Gb @ 2666 Mhz 15-15-15-35 1T || STRIX GTX 980 TI @ 1424 Mhz 6 Gb @ 8000 Mhz || Essence STX II 7.1 || MX500 500 Gb || MX500 2 Tb || Black 2x2 Tb || Gold 2x2 Tb || Barracuda 2x2 Tb || SuperNova G2 750 Watt || MX259H 1920x1080 @ 74 Hz x2 || AKG K712 PRO
Avatar utente
Jhack
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1363
Iscrizione: lunedì 4 marzo 2013, 22:23
Desktop: Windows 10 PRO 64 Bit
Distribuzione: Windows 10 PRO 64 Bit
Sesso: Maschile
Località: Italia
Contatti:

Re: Parliamo di Videogiochi. Gaming Multipiattaforma.

Messaggio da Jhack »

se non è spettacolo questo :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=yvjd6ilzhoQ

https://www.youtube.com/watch?v=Uuegsze6UII

https://www.youtube.com/watch?v=LWrXBep4OZE

@toshio quando ci sei possiamo fare i round dei banditi, per ora sono al terzo me ne mancano due. li tengo per quando ci sei anche tu, come saprai sono delle arene tipo survival con le ondate di banditi. quindi perfetto da fare in coop.
Graphite 760T White || X99 Sabertooth || Core Extreme i7-5820K @ 4.2 GHz || Kraken X72 + 6x ML120 || Ripjaws 32 Gb @ 2666 Mhz 15-15-15-35 1T || STRIX GTX 980 TI @ 1424 Mhz 6 Gb @ 8000 Mhz || Essence STX II 7.1 || MX500 500 Gb || MX500 2 Tb || Black 2x2 Tb || Gold 2x2 Tb || Barracuda 2x2 Tb || SuperNova G2 750 Watt || MX259H 1920x1080 @ 74 Hz x2 || AKG K712 PRO
Avatar utente
ale multimediale
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3681
Iscrizione: mercoledì 14 agosto 2013, 18:24
Desktop: i3-wm
Distribuzione: Arch,Win10

Re: Parliamo di Videogiochi. Gaming Multipiattaforma.

Messaggio da ale multimediale »

Jhack ha scritto:ce l ho pure io bastion.

comunque in sto skyrim non capisco che dovrei fare. vado in giro a muzzo senza un obbiettivo. rubo e ammazzo a random ma non capisco che altro fare.
Spiego anche per gli altri..E aggiungo qualcosa,se vi interessa..Per skyrim
Spoiler
Mostra
Quando cominci il gioco sei a helgen con una sentenza di morte da parte degli imperiali..Assieme a te ci sono un ladro,un soldato manto della tempesta e ulfric,lo jarl di whindelm e capo della rivolta contro gli elfi di tamriel che non riscono talos come dio e vogliono sradicare il suo culto in tutta skyrim..
Una volta sceso dal carro ti fa scegliere la razza del personaggio..Ogni razza ha delle abilita..Ad esempio gli elfi alti sono piu portati per le arti magiche e partono gia con piu magika (50 punti in piu)e una magia..Mentre gli orchi e i nord sono piu portati per il combattimento fisico e vanno bene se si vuole diventare guerrieri..Poi ci sono i khajiit che sono piu portati per la furtivita e si scelgono se si vuol fare il ladro e eliminare i nemici di nascosto con i pugnali..Gli argoniani sono dei rettili,e possono respirare sott'acqua..Non annegano mai..Gli imperiali invece sono "fortunati",trovano piu monete e oggetti preziosi nei bauli ecc..oltre ad essere bravi guerrieri..E poi ci sono anche altre razze che piu o meno hanno le stesse abilita che comunque con l'avanzare del gioco si possono acquisire con qualsiasi personaggio,in pratica queste abilita servono solo all'inizio del gioco...A parte forse gli orchi che hanno la furia del berserk,che serve ad aumentare notevolmente i danni inflitti e a ridurre i danni subiti di molto..Ma comunque qualcosa di simile si puo acquisire andando avanti nel gioco anche con gli altri personaggi..Quindi non è essenziale scegliere il personaggio giusto..Se prendi l'orco o il nord che sono piu portati per fare il guerriero niente ti nega di farlo diventare un mago distruttore o un evocatore ecc...

Quando hai scelto la razza ti portano sul cappio per tagliarti la testa ma mentre te la stanno per tranciare arriva alduin e spazza via tutti con un urlo..Alduin è il drago piu forte del gioco,quello che risveglia tutti gli altri draghi sepolti per tutta skyrim..

Quando artriva alduin vieni liberato dal cappio cosi puoi scappare nella torre e uscire da helgen..Una volta usciti da helgen dovresti ritrovarti con:un arco,una spada o una mazza o un ascia,uno scudo e dovresti gia aver appeso la minore delle magie di distruzione di fuoco...Bisogna guardarsi in giro e cercare il tomo e gli altri oggetti..

Uscito da helgen devi andare a riverwood a parlare con alvor,il fabbro che ti dira di dirigerti a whiterun per parlare con lo jarl e dirgli che son tornati i draghi..Nel viaggio dovresti trovare le tre pietre guardiane..Tre pietre che servono per velocizzare l'aumento delle abilita..C'è la pietra del mago che serve ad aumentare la velocita di apprendimento delle abilita magiche (distruzione,evocazione,illusione,recupero),la pietra del guerriero che aumenta l'apprendimento delle abilita per i guerrieri (armi a una mano,armi a due mani,arceria,parare)e poi la pietra del ladro che serve ad apprendere piu velocemente le abilita furtive...Una volta scelta una pietra si continua verso whiterun..A whiterun conviene andare subito dallo jarl e fare subito le prime missioni del gioco,cosi vengono sbloccati gli urli e hrothgar alto dove ci sono i barbagrigia..Una volta arrivati dei barbagrigia poi si puo abbandonare la missione principare e andare al cazzeggio....

Per trovare missioni nei vari feudi e citta conviene per prima cosa entrare nelle locande e parlare con gli oste,che oltre a piccole missioni ti dicono anche a chi rivolgerti per trovarne altre..Comunque anche solo andando in giro e parlare con gli abitanti o vagabondi che si trovano per le strade,leggendo libri o lettere trovati in giro si possono attivare delle quest..

Un consiglio che posso dare se si ha la leggendary è:una volta arrivati al livello 10 (mi pare) si dovrebbe sbloccare il dlc dragonboarn e solstheim..Secondo me prima si fa meglio è perche una volta sconfitto mirak si ha la possibilita di gestire le perk..Bon tutto li..Credo di aver detto quello che so su come cominciare il gioco.. :sisi:
Ultima modifica di ale multimediale il domenica 28 giugno 2015, 17:21, modificato 1 volta in totale.
"Il progresso è fatto da uomini pigri che cercano modi più facili per fare le cose"
Xubuntu
Avatar utente
Jhack
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1363
Iscrizione: lunedì 4 marzo 2013, 22:23
Desktop: Windows 10 PRO 64 Bit
Distribuzione: Windows 10 PRO 64 Bit
Sesso: Maschile
Località: Italia
Contatti:

Re: Parliamo di Videogiochi. Gaming Multipiattaforma.

Messaggio da Jhack »

ma talos non è quello dei marvel? :lol:

comunque boh poi alla fine skyrim non l ho continuato che mò son preso da borderlands...

è che gli rpg boh non sono il mio genere pare.

poi non mi prende mouse e tastiera ma solo joypad. usare l arco col joypad mi era impossibile.
Graphite 760T White || X99 Sabertooth || Core Extreme i7-5820K @ 4.2 GHz || Kraken X72 + 6x ML120 || Ripjaws 32 Gb @ 2666 Mhz 15-15-15-35 1T || STRIX GTX 980 TI @ 1424 Mhz 6 Gb @ 8000 Mhz || Essence STX II 7.1 || MX500 500 Gb || MX500 2 Tb || Black 2x2 Tb || Gold 2x2 Tb || Barracuda 2x2 Tb || SuperNova G2 750 Watt || MX259H 1920x1080 @ 74 Hz x2 || AKG K712 PRO
Avatar utente
ale multimediale
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3681
Iscrizione: mercoledì 14 agosto 2013, 18:24
Desktop: i3-wm
Distribuzione: Arch,Win10

Re: Parliamo di Videogiochi. Gaming Multipiattaforma.

Messaggio da ale multimediale »

Come non ti prende mouse e tastiera? :o Va beh comunque per l'arco aumentando di livello puoi sbloccare l'abilita che rallenta il tempo mentre hai incoccata la freccia..Cosi diventa piu facile con il joypad

EDIT:talos è questo http://it.elderscrolls.wikia.com/wiki/Talos gli elfi di tamriel non lo riconoscono come dio perche un tempo era un uomo e poi diventato appunto uno dei 9 dei

RIEDIT:comunque per la storia di steamos sembra abbia ragione greywol http://www.marcosbox.org/2015/06/valve- ... aster.html sembra abbiano rilasciato la preview,quella di prima era la beta..Daltronde a novembre dovrebbero uscire le steam machine con quell os...
"Il progresso è fatto da uomini pigri che cercano modi più facili per fare le cose"
Xubuntu
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Ubuntu”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 26 ospiti