Valutazione pezzo d'antiquariato: Digital Data Storage

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.
andrewsarco89
Prode Principiante
Messaggi: 177
Iscrizione: domenica 1 novembre 2009, 11:18
Desktop: Unity
Distribuzione: Ubuntu 12.04 LTS x86_64

Valutazione pezzo d'antiquariato: Digital Data Storage

Messaggio da andrewsarco89 »

Salve a tutti,
oggi ho aperto un mio vecchio desktop e ci ho ritrovato questo: Digital Data Storage, ho cercato un po' in giro ed ho trovato su eBay che i prezzi sono abbastanza alti. Vi chiedo quindi quanto può valere una periferica del genere, in più vorrei chiedervi se c'è un modo, senza star lì a collegarlo alla mobo, di provarlo via USB per testarne il funzionamento. In aggiunta ho trovato inserita sulla mobo, penso su uno slot pci, una scheda che si collegava direttamente al lettore e presentava una porta sul retro del pc e mi rimando a voi per chiedervi a cosa possa servire. Ogni info in più è ben accetta.

Grazie
Ubuntu 12.04 Processore: AMD Athlon(tm) 64 Processor 6000+ Memoria RAM: 4096 MB Scheda video: ATI Technologies Inc RV530 [Radeon X1600]
Avatar utente
Aezakmi
Prode Principiante
Messaggi: 63
Iscrizione: sabato 12 luglio 2008, 17:35
Desktop: Ubuntu
Località: Milano Italia Terra
Contatti:

Re: Valutazione pezzo d'antiquariato: Digital Data Storage

Messaggio da Aezakmi »

Si tratta di un pezzo da collezione: il prezzo lo fanno i collezionisti! :)

Io ti consiglio di conservarlo ancora per una decina d'anni, oppure prova a metterlo in vendita su Ebay, magari l'asta prende il volo! :D
Download Programmi e Software
Gli ultimi smartphone e i Nuovi Cellulari
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Ubuntu”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 19 ospiti