Linux più vulnerabile di windows?

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.
Avatar utente
Gius71.71
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 671
Iscrizione: martedì 24 maggio 2011, 17:23
Desktop: Gnome
Distribuzione: Fedora

Re: Linux più vulnerabile di windows?

Messaggio da Gius71.71 »

io ho un cell. con android che onestamente non mi dispiace ma comunque devo riportarlo alle "impostazioni della fabbrica" ogni 6....7 mesi
con conseguente ripristino di tutte le app che uso per lavoro e ripristino delle rubriche ecc..
Non ti dispiace e devi formattare tutto ogni 6 - 7 mesi ? Per dispiacerti che doveva fare esploderti in mano ? :rotfl:
Dipende sempre tutto da chi e come si usa qualsiasi sistema ma come ho detto sopra a me ste cose che vedo e sento su Android mi fanno tornare in mente i Windows di fine anni 90. :sisi:
Avatar utente
superlex
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 5372
Iscrizione: martedì 19 agosto 2008, 23:22
Desktop: Budgie
Distribuzione: Ubuntu 18.04 LTS

Re: Linux più vulnerabile di windows?

Messaggio da superlex »

Gius71.71 ha scritto:Dipende sempre tutto da chi e come si usa qualsiasi sistema ma come ho detto sopra a me ste cose che vedo e sento su Android mi fanno tornare in mente i Windows di fine anni 90. :sisi:
Per certi versi è peggio, pensa un Windows modificato in maniera diversa da ogni produttore :p
!!! NOTA !!!: non si accettano richieste d'aiuto in privato, sebbene si possa segnalare la discussione aperta per un eventuale intervento. Grazie.
[GUIDA] Webcam Motion Eye 05ca:18** Sony Vaio
[GUIDA] TunerTV eb1a:2881 per Ubuntu 16.04
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Ubuntu”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 18 ospiti