Scribblenauts

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.
Tancredi04
Prode Principiante
Messaggi: 1
Iscrizione: mercoledì 19 aprile 2017, 22:09
Desktop: Ubuntu
Sesso: Maschile

Scribblenauts

Messaggio da Tancredi04 »

Qualcuno mi può dire come scaricare Scribblenauts perchè cercando su internet non ho trovato niente :D
Avatar utente
sbubba
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3336
Iscrizione: giovedì 24 maggio 2007, 23:55
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 16.04.1 LTS 64bit

Re: Scribblenauts

Messaggio da sbubba »

per scaricarlo c'è sempre steam, ma credo che non ci sia la versione per linux
DON'T FEED THE TROLL . Non sprecare fiato, hanno le orecchie foderate di prosciutto
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, ma intanto il wiki leggilo che male non fa.
Avatar utente
tokijin
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 4610
Iscrizione: mercoledì 3 giugno 2009, 23:10
Desktop: plasma 5.27.4
Distribuzione: Kubuntu 23.04
Località: Abruzzo

Re: Scribblenauts

Messaggio da tokijin »

@Tancredi04
Modifica per favore il titolo del primo post con qualcosa di meno generico che spieghi in modo dettagliato il problema.

Ciao

EDIT:
Non conosco il gioco ma qui sono elencati i rivenditori per le varie versioni del gioco:
https://www.scribblenauts.com/scribblen ... ion/en_US/
Sei abbruzzese se dopo che ti sei strafogato un chilogrammo di pasta, hai il coraggio di dire alla cuoca "cacc ch'è cott" - Se entra un piccione in casa..chiudi le finestre!
Ubuntu User #28657 - Il mio vecchio hardware - Tag Codice
Avatar utente
Ubuntello
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 568
Iscrizione: sabato 27 novembre 2010, 19:42

Re: Scribblenauts

Messaggio da Ubuntello »

Sia a “Scribblenauts” che “Super Scribblenauts” si può giocare anche con un emulatore del Nintendo DS per Ubuntu (come DeSmuME, che consiglio).
mednafen-it - Gruppo di utenti italiani dell'emulatore Mednafen | Retro games: hidden gems - top titles - genre guides | Recommended games | Configurazione giochi Windows: Wine Staging con esync (dalla 4.6), drive_c +F + DXVK + vkd3d-proton + patch force feedback e force-large-address-aware
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Ubuntu”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 25 ospiti