Candidatura [Approvata]

Presentazione e richiesta per ottenere la membership Ubuntu-it. Maggiori informazioni su wiki.ubuntu-it.org/Comunita/Membership.

Moderatore: Consiglio di Ubuntu-it

Chiusa
Avatar utente
V
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2483
Iscrizione: domenica 16 settembre 2007, 17:41
Località: è come il vento..
Contatti:

Candidatura [Approvata]

Messaggio da V »

Ciao a tutti!
La mia pagina sul wiki è:
http://wiki.ubuntu-it.org/RiccardoFilippone
La mia pagina di prove:
http://wiki.ubuntu-it.org/RiccardoFilippone/Prove
Il mio profilo Launchpad è:
https://launchpad.net/%7Eethernaly
Dalla pagina nel wiki si intuisce che il mio lavoro sia concentrato sopratutto nel fare nuove guide per Ubuntu, quando posso (e dove arrivano le mie capacità :P ) aiuto anche sul forum rispondendo ai quesiti posti dagli Utenti

e sopratutto annoio Bubu con "mille mila" PM in cui segnalo 3D in sezioni sbagliate o doppi 3D eheh

Attualmente sto elaborando su file di testo la guida ad inkscape (non ancora presente nella pagina di prove solo perchè quest'ultima è un pò affollata :P).
Ho dato la mia disponibilità al progetto di distribuzione stickers e cd di Ubuntu.
In ultimo lascio forse la cosa "meno" importante, ovvero che nel mio sito internet cerco di pubblicizzare Ubuntu attraverso guide e loghi.


Ciao!
Ultima modifica di Milo il martedì 29 gennaio 2008, 15:26, modificato 1 volta in totale.
la mia Wiki-Home dove trovare le guide create da me. |Vi Veri Veniversum Vivus Vici|
Guiodic ha scritto: ..nonché quello di Citrix, il cui pregio è nel nome: wfica ;)
Avatar utente
Bubu
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 3909
Iscrizione: giovedì 5 gennaio 2006, 16:34
Desktop: Xfce
Distribuzione: Xubuntu
Località: Livorno, città universalmente nota per l'educazione dei suoi abitanti

Re: Candidatura

Messaggio da Bubu »

Oh, il caro V lo scassaballe con l'orsetto ricchione di Elio come avatar richiede la membership.
Su questo ragazzo ho qualcosa da dire anch'io, che in genere taccio a proposito di candidature e affini.

Molto preparato, il nostro V si destreggia piuttosto bene a giro per il Forum, soprattutto ha la sana abitudine di dare supporto su argomenti per cui è stato precedentemente aiutato, il che significa che impara e bene.
Sta facendo felici in molti con la sua guida a prova di scimmia per installare le DirectX su Wine e comunque dimostrando una irreparabile sindrome di Peter Pan nel saper dare supporto in merito ad ogni gioco o quasi (con particolare maestria nel tresette, dove si dimostra pure baro, ma questa è un'altra storia).
Insomma, è la gioia dell'utente che arriva su Ubuntu e grida "Ma come gioco a Pro Evolution Suca?"

Da respingere per il suo nick multicolore da bimbominkia su MSN, ma da raccomandare come utente  (good)
Lo sostengo di brutto.
I ate'nt ded
Avatar utente
Fradeve
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1539
Iscrizione: venerdì 15 settembre 2006, 13:22
Località: Bari Provincia
Contatti:

Re: Candidatura

Messaggio da Fradeve »

Non so se posso esprimere il mio parere, ma almeno come Editore del Wiki credo mi sia concesso farlo  :-[

V ha letteralmente cambiato la vita del Portale Giochi: da quando ha percepito che poteva contribuire attivamente, non ha perso occasione per farlo, e si è dimostrato sempre attivissimo, disponibile, costante, solerte.

Ha scritto qualcosa come 30 o 31 wiki, di cui la grande maggioranza per il Portale e le altre per programmi di indubbia utilità. Come ha già precisato Bubu, le sue guide sui giochi nel wiki credo siano tra le più consultate.
Sul forum si è dimostrato affabilissimo e disponibile almeno quanto sul wiki.

Non credo sia il caso di aggiungere altro... io lo voglio dentro   :-*
La mia pagina personale sul Wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoDeVirgilio -----> Il mio blog sul Planet di Ubuntu-it: http://www.fradeve.org
Avatar utente
Devnull
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 8158
Iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, 15:56
Località: Ancona

Re: Candidatura

Messaggio da Devnull »

Appoggio la candidatura di V.  (good)
E' un instancabile editore del wiki,ha scritto molte guide sui giochi per Ubuntu.
Da regolamento (Sez. I punto 15) è vietato inviare messaggi privati per richieste di supporto tecnico, si prega di aprire una discussione nella giusta sezione.
Hai domande sul forum? Leggi le FAQ e il Regolamento.
→ → → → Partecipa alla documentazione ← ← ← ←
mefisto
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3367
Iscrizione: giovedì 12 gennaio 2006, 18:23

Re: Candidatura

Messaggio da mefisto »

Anche io sono solito starmene zitto sulle candidature, ma in questo caso sottoscrivo le parole degli altri e appoggio la candidatura.

Mefisto
Avatar utente
pierba
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 14532
Iscrizione: sabato 26 febbraio 2005, 19:10

Re: Candidatura

Messaggio da pierba »

Appoggio anch'io la sua candidatura: sul forum ha un atteggimento impeccabile ed interviene a proposito ed in modo preciso.

ciao
Pietro pagina personale - Avete domande sul forum? Leggendo le FAQ: potreste trovare la risposta.
La conoscenza deve essere collettiva, quindi, come da regolamento (Sez. II punto 15) i messaggi personali contententi richieste di assistenza tecnica verranno ignorati.
Avatar utente
twilight
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3849
Iscrizione: giovedì 17 febbraio 2005, 16:29
Località: L'Aquila
Contatti:

Re: Candidatura

Messaggio da twilight »

Ottimo lavoro, e ottime referenze ;) +1 da parte mia, senza dubbio.
ciao
Avatar utente
saltydog
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 2848
Iscrizione: mercoledì 9 febbraio 2005, 14:43
Località: Roma
Contatti:

Re: Candidatura

Messaggio da saltydog »

+1 anche per me
My Ubuntu Wiki Page- Mi trovate anche qui.
Divilinux

Re: Candidatura

Messaggio da Divilinux »

appoggio la candidatura sopratutto per la moltitudine di wiki creati
Se posso muovere una critica, vorremmo vedere piu' wiki su games per linux che non emulati con wine o cedega
;)
Avatar utente
saltydog
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 2848
Iscrizione: mercoledì 9 febbraio 2005, 14:43
Località: Roma
Contatti:

Re: Candidatura

Messaggio da saltydog »

Divilinux ha scritto: appoggio la candidatura sopratutto per la moltitudine di wiki creati
Se posso muovere una critica, vorremmo vedere piu' wiki su games per linux che non emulati con wine o cedega
;)
...approvo e condivido!
My Ubuntu Wiki Page- Mi trovate anche qui.
Avatar utente
V
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2483
Iscrizione: domenica 16 settembre 2007, 17:41
Località: è come il vento..
Contatti:

Re: Candidatura

Messaggio da V »

Bubu ha scritto: Da respingere per il suo nick multicolore da bimbominkia su MSN, ma da raccomandare come utente  (good)
Lo sostengo di brutto.
Immagine
suvvia non è poi così complicato  come nick (rotfl)
Grazie a tutti per le belle parole :)
Dopo una spinta iniziale verso i giochi emulati con wine (3-4guide più quella alla configurazione generale di wine) mi sono dedicato ai giochi nativi :) (scoprendone alcuni molto belli).
Se serve qualcosa* mi metto a disposizione molto volentieri.



*per consultare la lista di cose che non sono disposto a fare contattarmi tramite pm ehhe
la mia Wiki-Home dove trovare le guide create da me. |Vi Veri Veniversum Vivus Vici|
Guiodic ha scritto: ..nonché quello di Citrix, il cui pregio è nel nome: wfica ;)
Mizar
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3325
Iscrizione: giovedì 17 febbraio 2005, 16:09
Località: Mola di Bari
Contatti:

Re: Candidatura

Messaggio da Mizar »

+1 anche da parte mia.
Benjamin
Avatar utente
Milo
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2241
Iscrizione: venerdì 4 novembre 2005, 14:58
Località: Antibes, Francia
Contatti:

Re: Candidatura

Messaggio da Milo »

Do il mio +1 visti gli innumerevoli lavori fatti sul wiki e le ottime referenze per quanto riguarda il forum.
Avatar utente
simo_magic
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 9496
Iscrizione: lunedì 18 dicembre 2006, 21:37
Località: Piemonte

Re: Candidatura

Messaggio da simo_magic »

prima che chiudete!!! Appoggio anche io! Mitico il lavoro che fa per le guide sul wiki!
mdke
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 319
Iscrizione: mercoledì 9 marzo 2005, 11:41
Località: Londra, UK
Contatti:

Re: Candidatura

Messaggio da mdke »

Complimenti per il lavoro svolto, e grazie davvero a chi e' intervenuto in modo costruttivo.

+1
Avatar utente
V
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2483
Iscrizione: domenica 16 settembre 2007, 17:41
Località: è come il vento..
Contatti:

Re: Candidatura [Approvata]

Messaggio da V »

Hello V,

The status of your membership in the team Ubuntu Italian Members
(ubuntu-it-members) was changed by Matthew East (mdke) from Proposed to
Approved.


Matthew East said:
Benvenuto!
Delle mail ricevute oggi questa è stata decisamente la più bella :)
Ringrazio nuovamente tutti per le belle parole e i consigli dati (sopratutto Alessio e Fradeve che in questi mesi mi hanno seguito molto) !

Buona giornata !
la mia Wiki-Home dove trovare le guide create da me. |Vi Veri Veniversum Vivus Vici|
Guiodic ha scritto: ..nonché quello di Citrix, il cui pregio è nel nome: wfica ;)
Avatar utente
Fradeve
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1539
Iscrizione: venerdì 15 settembre 2006, 13:22
Località: Bari Provincia
Contatti:

Re: Candidatura [Approvata]

Messaggio da Fradeve »

Benvenuto!  (b2b)
La mia pagina personale sul Wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoDeVirgilio -----> Il mio blog sul Planet di Ubuntu-it: http://www.fradeve.org
Chiusa

Ritorna a “Membership Ubuntu-it”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 4 ospiti