Candidatura

Presentazione e richiesta per ottenere la membership Ubuntu-it. Maggiori informazioni su wiki.ubuntu-it.org/Comunita/Membership.

Moderatore: Consiglio di Ubuntu-it

Avatar utente
Devi
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1348
Iscrizione: mercoledì 25 ottobre 2006, 18:58
Contatti:

Candidatura

Messaggio da Devi »

Inoltro, con tanta emozione, la mia candidatura alla Comunità:
1.https://launchpad.net/~rdevitis
2. http://wiki.ubuntu-it.org/RiccardoDeVitis

P.S. Nel forum credo di fare tanto, ma vorrei poter fare molto di più ovunque e per chiunque nel mondo Ubuntu...
E pluribus, unum
Avatar utente
Milo
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2241
Iscrizione: venerdì 4 novembre 2005, 14:58
Località: Antibes, Francia
Contatti:

Re: Candidatura

Messaggio da Milo »

Per il forum non posso esprimermi, non è che lo frequento così tanto, ma a un primo sguardo i contributi negli altri "settori" (documentazione e traduzione in primis visto che li seguo un po' più da vicino) mi sembrano ancora un po' pochi. Preferirei vedere qualche contributo in più o avere qualche testimonianza anche da altre persone.
Avatar utente
pierba
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 14532
Iscrizione: sabato 26 febbraio 2005, 19:10

Re: Candidatura

Messaggio da pierba »

Per quanto riguarda il forum, ritengo che la candidatura sia leggermente prematura.

La presenza ed il supporto hanno una discreta continuita` negli ultimi due mesi; prima interveniva sporadicamente, partecipa da piu` di un anno.

ciao
Pietro pagina personale - Avete domande sul forum? Leggendo le FAQ: potreste trovare la risposta.
La conoscenza deve essere collettiva, quindi, come da regolamento (Sez. II punto 15) i messaggi personali contententi richieste di assistenza tecnica verranno ignorati.
Avatar utente
twilight
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3849
Iscrizione: giovedì 17 febbraio 2005, 16:29
Località: L'Aquila
Contatti:

Re: Candidatura

Messaggio da twilight »

Ciao,
anch'io ho lo stesso parere di pierba per quanto riguarda il forum, credo sia una candidatura un po' prematura.
Visto anche il parere di Milo per quanto riguarda la documentazione, credo che sia presto per la membership, per cui il mio giudizio  e'....continua cosi' e tra alcuni mesi valutiamo di nuovo.
Questo perche' la membership e' un riconoscimento alla continuita' del lavoro in diverso tempo, sulla qualita' non ci sono dubbi ;)

Ovviamente e' il mio parere, sentiamo gli altri.
ciao
Avatar utente
Devi
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1348
Iscrizione: mercoledì 25 ottobre 2006, 18:58
Contatti:

Re: Candidatura

Messaggio da Devi »

Ho letto i vs. topic, avete espresso i vs. pareri ma permettetemi serenamente di esprimere il mio: la mia candidatura è stata rimandata perchè è troppo prematura e son d'accordo con voi, mi rimetto al vs. giudizio perchè è giusto che sia cosi, ma se le motivazioni sono perchè:
  • non sono operativo in altri "settori":
    beh... non mi vedrete mai operativo in altri settori quali documentazione, traduzione e quant'altro perchè:
    1. non mi sento portato;
    2. non mi piace;
    3. non mi interessa;
    4. sono fortemente convinto che ci sono tante altre persone che lo farebbero, lo fanno e lo faranno certamente (anzi sicuramente) meglio di come potrei farlo, per le quali provo tanta ammirazione e stima.
    Sinceramente mi sento portato e secondo me posso dare il meglio di me stesso nel forum, nel quale cerco di impegnarmi attivamente e con scrupolo; andare ad operare in altri settori mi sentirei come un difensore che va a fare l'attaccante in una squadra di calcio, completamente fuori posto. Forse l'unico settore in cui potrei dare il mio contributo è lo sviluppo, ma anche lì, avendo già una mia attività di sviluppo sia web che desk, farlo anche nel tempo libero sarebbe troppo...
  • impegno continuativo:
    non sarò mai continuativo e costante perchè quando arriveranno le belle giornate, preferisco uscire piuttosto che stare chiuso in casa davanti al pc, per questo motivo sono molto piu attivo durante il periodo invernale per ovvie ragioni
Se poi questi motivi saranno penalizzanti in futuro per la mia candidatura... pazienza continuerò a contribuire nel forum all'ombra come ho sempre fatto; io ho proposto la mia candidatura per sentirmi "ufficialmente" facente parte del mondo Ubuntu, ma se ciò non dovesse accadere, mi sentirei facente parte lo stesso.
Vi ringrazio del tempo concesso.
E pluribus, unum
Avatar utente
twilight
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3849
Iscrizione: giovedì 17 febbraio 2005, 16:29
Località: L'Aquila
Contatti:

Re: Candidatura

Messaggio da twilight »

Siamo tutti volontari, _tutti_ hanno dei periodi in cui possono fare di piu', altri in cui possono meno, figurati ;)
"Continuita'" e' ovviamente un concetto che tiene presente questo.
Per le attivita' in altri settori non sono necessarie, ma nella "valutazione" della membership sono comunque importanti, tutto qui.

ciao
Scrivi risposta

Ritorna a “Membership Ubuntu-it”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 4 ospiti