[Richiesta sospesa]Candidatura[Richiesta sospesa]

Presentazione e richiesta per ottenere la membership Ubuntu-it. Maggiori informazioni su wiki.ubuntu-it.org/Comunita/Membership.

Moderatore: Consiglio di Ubuntu-it

Chiusa
Avatar utente
streetcross
Accecante Asceta
Accecante Asceta
Messaggi: 24943
Iscrizione: giovedì 7 febbraio 2008, 10:52
Contatti:

[Richiesta sospesa]Candidatura[Richiesta sospesa]

Messaggio da streetcross »

Prima di tutto voglio salutare e ringraziare tutti voi che dedicate il vostro tempo al forum ed al mondo ubuntu, come ho già detto personalmente ad alcuni di voi, la mia stima è massima nei vostri confronti. Volevo presentare la mia candidatura poichè è da un po' che contribuisco al forum come utente e vorrei dare ancora di più alla comunità. Questa decisione l'ho maturata da poco, da quanto ho iniziato a rcevere molti complimenti dagli utenti a cui ho offerto il mio aiuto, e sentendomi in debito per questo affetto dimostratomi più volte volevo ricambiare cercando di offrire ancora di più alla comunità. La mia pagina di presentazione si trova qui http://wiki.ubuntu-it.org/CristianBattistel . Non ci ho scritto molto perchè infondo volevo che fossero i post in cui ho scritto a presentarmi, e penso che molti di voi si siano già imbattuti in alcuni di essi. Come da regole ho linkato la mia pagina personale del forum e le guide che per ora ho scritto, altro non ho voluto mettere, mi rimetto al vostro giudizio e alle opinioni di chi frequenta questo forum. Un ringraziamento in ogni caso per il tempo speso dietro a questa mia richiesta.
Streetcross
Ultima modifica di streetcross il sabato 6 settembre 2008, 16:00, modificato 1 volta in totale.
Ubuntu user #22995 Linux user #474679 Stacy can't you see, you're just not the girl for me, I know it might be wrong, but I'm in love with Stacy's Mom. ﺕ In molti credono di essere degli alternativi. In realtà la maggior parte di loro lascia la strada principale per seguire la seconda strada più battuta; in pochi si creano il proprio sentiero.
Avatar utente
saltydog
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 2848
Iscrizione: mercoledì 9 febbraio 2005, 14:43
Località: Roma
Contatti:

Re: Candidatura

Messaggio da saltydog »

Caro Cristian,

grazie per l'interesse alla candidatura, ma non riesco a capire dal tuo wiki qual sia stata la tua attività di supporto e partecipazione alla comunità fino a questo momento. Dovresti essere un po' più chiaro. Inoltre non ti trovo su lauchpad...
Hai firmato il Codice di Condotta?
My Ubuntu Wiki Page- Mi trovate anche qui.
Avatar utente
streetcross
Accecante Asceta
Accecante Asceta
Messaggi: 24943
Iscrizione: giovedì 7 febbraio 2008, 10:52
Contatti:

Re: Candidatura

Messaggio da streetcross »

si ho firmato il codice di condotta, il mio contributo per ora risiede tutto nella comunità di questo forum, mi scuso se non sono stato chiaro.
Ubuntu user #22995 Linux user #474679 Stacy can't you see, you're just not the girl for me, I know it might be wrong, but I'm in love with Stacy's Mom. ﺕ In molti credono di essere degli alternativi. In realtà la maggior parte di loro lascia la strada principale per seguire la seconda strada più battuta; in pochi si creano il proprio sentiero.
Avatar utente
saltydog
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 2848
Iscrizione: mercoledì 9 febbraio 2005, 14:43
Località: Roma
Contatti:

Re: Candidatura

Messaggio da saltydog »

Potresti darci il ink al tuo account su launchpad?
My Ubuntu Wiki Page- Mi trovate anche qui.
Avatar utente
streetcross
Accecante Asceta
Accecante Asceta
Messaggi: 24943
Iscrizione: giovedì 7 febbraio 2008, 10:52
Contatti:

Re: Candidatura

Messaggio da streetcross »

Ubuntu user #22995 Linux user #474679 Stacy can't you see, you're just not the girl for me, I know it might be wrong, but I'm in love with Stacy's Mom. ﺕ In molti credono di essere degli alternativi. In realtà la maggior parte di loro lascia la strada principale per seguire la seconda strada più battuta; in pochi si creano il proprio sentiero.
Avatar utente
saltydog
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 2848
Iscrizione: mercoledì 9 febbraio 2005, 14:43
Località: Roma
Contatti:

Re: Candidatura

Messaggio da saltydog »

Non c'è ancora nessuna attività, e l'iscrizione risulta solo di ieri... Secondo me forse sarebbe meglio usare i prossimi mesi per mettere in evidenza meglio i tuoi supporti e poi riproporre la candidatura.

Comunque, sentiamo anche il parere degli altri.

Fabio
My Ubuntu Wiki Page- Mi trovate anche qui.
Avatar utente
streetcross
Accecante Asceta
Accecante Asceta
Messaggi: 24943
Iscrizione: giovedì 7 febbraio 2008, 10:52
Contatti:

Re: Candidatura

Messaggio da streetcross »

bhè si l'iscrizione l'ho fatta appositamente per la candidatura, per firmare, come ho detto il mio apporto alla comunità lo do in questo forum, e vorrei darne di più anche come mod, ma se non basta mi rimetto al gudizio vostro, io continuerò comunque ad apportare il mio contributo sul forum, anche se non fosse sufficiente a far approvare la mia candidatura
Ubuntu user #22995 Linux user #474679 Stacy can't you see, you're just not the girl for me, I know it might be wrong, but I'm in love with Stacy's Mom. ﺕ In molti credono di essere degli alternativi. In realtà la maggior parte di loro lascia la strada principale per seguire la seconda strada più battuta; in pochi si creano il proprio sentiero.
Avatar utente
Milo
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2241
Iscrizione: venerdì 4 novembre 2005, 14:58
Località: Antibes, Francia
Contatti:

Re: Candidatura

Messaggio da Milo »

Volevo aspettare un attimo prima di scrivere, per vedere se qualcuno aveva testimonianze o voleva "tifare" per te. Come detto da Fabio, penso sia meglio magari aspettare un altro po', nessuno mette in dubbio le tue qualità e il supporto che hai dato, solo in questo modo mi risulta difficile valutare.

PS:
streetcross ha scritto: e vorrei darne di più anche come mod,
non è che una volta "approvati" si diventa automaticamente moderatori...
Avatar utente
streetcross
Accecante Asceta
Accecante Asceta
Messaggi: 24943
Iscrizione: giovedì 7 febbraio 2008, 10:52
Contatti:

Re: Candidatura

Messaggio da streetcross »

Milo ha scritto: PS:
streetcross ha scritto: e vorrei darne di più anche come mod,
non è che una volta "approvati" si diventa automaticamente moderatori...
no certamente, la mia era solo una considerazione  ;D era un desiderio che ho condiviso qua, lo so come funziona, per quello attendo fiducioso un giorno in cui potrò diventarlo, comunque tornando alla mia richiesta dico: va bene, io ho provato a chiedere senza pretendere, mi sarebbe piaciuto ma se non ho fatto ancora abbastanza aspetterò, questo mi farà avere ancora più stima in voi che siete riusciti a diventare membri, dovete aver fatto davvero molto!Io continuerò il mio impegno sul forum, e per ora mi basta poichè all'interno di questo sito mi sento molto coccolato dai miei "fan", e anche perchè voglio migliorare ancora di più prima di fare altri grandi passi, se volete sospendo o ritiro immediatamente la candidatura.
P.s.  se volessi potrei chiedere a molti di appoggiarmi, ma non mi pare questo un metodo corretto, io semmai entrerò lo farò quando tutti voi mi riconoscerete senza alcuna ombra di dubbio.
Vi ringrazio per il tempo speso per me,
streetcross
Ubuntu user #22995 Linux user #474679 Stacy can't you see, you're just not the girl for me, I know it might be wrong, but I'm in love with Stacy's Mom. ﺕ In molti credono di essere degli alternativi. In realtà la maggior parte di loro lascia la strada principale per seguire la seconda strada più battuta; in pochi si creano il proprio sentiero.
Avatar utente
saltydog
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 2848
Iscrizione: mercoledì 9 febbraio 2005, 14:43
Località: Roma
Contatti:

Re: Candidatura

Messaggio da saltydog »

Benissimo streetcross,

ti aspettiamo prossimamente, intanto buon lavoro!
streetcross ha scritto: questo mi farà avere ancora più stima in voi che siete riusciti a diventare membri, dovete aver fatto davvero molto!
Chi ti ha risposto sono i Consiglieri della Comunità di ubuntu-it, ai quali è chiesta l'approvazione dei nuovi membri.
My Ubuntu Wiki Page- Mi trovate anche qui.
Avatar utente
streetcross
Accecante Asceta
Accecante Asceta
Messaggi: 24943
Iscrizione: giovedì 7 febbraio 2008, 10:52
Contatti:

Re: Candidatura

Messaggio da streetcross »

ok ci risentiamo tra qualche mese  ;D sperando nel frattempo di riuscire a fare ancora più cose, scrivere su launchpad, migliorare il wiki, diventare mod...  ;D a presto e grazie della cortesia
Ubuntu user #22995 Linux user #474679 Stacy can't you see, you're just not the girl for me, I know it might be wrong, but I'm in love with Stacy's Mom. ﺕ In molti credono di essere degli alternativi. In realtà la maggior parte di loro lascia la strada principale per seguire la seconda strada più battuta; in pochi si creano il proprio sentiero.
Avatar utente
kasx93
Prode Principiante
Messaggi: 85
Iscrizione: martedì 2 settembre 2008, 13:18
Località: Roma
Contatti:

Re: Candidatura

Messaggio da kasx93 »

Milo ha scritto: Volevo aspettare un attimo prima di scrivere, per vedere se qualcuno aveva testimonianze o voleva "tifare" per te. Come detto da Fabio, penso sia meglio magari aspettare un altro po', nessuno mette in dubbio le tue qualità e il supporto che hai dato, solo in questo modo mi risulta difficile valutare.
Scusate se forse mi intrometto, ma mi sento in dovere di dare la mia testimonianza gia subito per streetcross, s enon fosse per lui non avrei ubuntu adesso, in questa discussione -> http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=214568 potete vedere come ripetutamente e con (molta) pazienza mi ha aiutato!
Invia sms gratuiti attraverso la grande community italiana di Jacksms.it . Nessun costo nessun inganno
Avatar utente
actarus_gold
Prode Principiante
Messaggi: 102
Iscrizione: venerdì 22 agosto 2008, 0:14
Località: Trieste

Re: [Richiesta sospesa]Candidatura[Richiesta sospesa]

Messaggio da actarus_gold »

Probabilmente fuori luogo,
probabilmente fuori tempo massimo...
certo non off topic!
actarus_gold ha scritto: Grande, grande, grande Streetcross

Grazie, grazie, grazie a tutti.

Alla ventidue... non ora locale ma intesa come ventiduesimo tentativo..., l'installazione è andata perfetta!!

Alternate 64

In questi giorni di assidua lettura della sezione, ho trovato anche la tua "how to" alternate. Sarà sicuramente molto utile a più di qualche utente, grazie.
Grazie al suo prezioso aiuto, oggi faccio parte anch'io di questa comunità.  (good)

Ciao a tutti,
Luca
Avatar utente
Demiurgo
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2093
Iscrizione: domenica 10 giugno 2007, 13:06
Località: Pesaro

Re: [Richiesta sospesa]Candidatura[Richiesta sospesa]

Messaggio da Demiurgo »

Anche io sono dalla sua parte...

Nelle discussioni in cui ho avuto il piacere di parlare con lui ha sempre dimostrato di saper cosa fare proprio come un vero esperto...

Complimenti streetcross ed Auguri!  (b2b)
NuDe Project: >
Se volete fare due chiacchiere o avete bisogno di una mano per qualcosa questo è il mio contatto msn: demiurgo-linux@hotmail.it
Avatar utente
bancaldo
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 2585
Iscrizione: mercoledì 18 aprile 2007, 15:13
Località: Bologna
Contatti:

Re: [Richiesta sospesa]Candidatura[Richiesta sospesa]

Messaggio da bancaldo »

mi accodo.

Streetcross persona competente e molto disponibile.
...e poi con tanto entusiasmo mi sembra.

se serve del tifo...eccolo.

Inbocca al lupo.

(b2b)
triplete!..."non vinciamo mai"...grazie Mou
Ubuntu User #27170  Linux User #489389
Avatar utente
streetcross
Accecante Asceta
Accecante Asceta
Messaggi: 24943
Iscrizione: giovedì 7 febbraio 2008, 10:52
Contatti:

Re: [Richiesta sospesa]Candidatura[Richiesta sospesa]

Messaggio da streetcross »

bhè grazie ragazzi  ;) continuerò ad impegnarmi e spero di avere ancora il vostro supporto in futuro  ;)
Ubuntu user #22995 Linux user #474679 Stacy can't you see, you're just not the girl for me, I know it might be wrong, but I'm in love with Stacy's Mom. ﺕ In molti credono di essere degli alternativi. In realtà la maggior parte di loro lascia la strada principale per seguire la seconda strada più battuta; in pochi si creano il proprio sentiero.
Avatar utente
ciccoale
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2036
Iscrizione: lunedì 12 maggio 2008, 14:04

Re: [Richiesta sospesa]Candidatura[Richiesta sospesa]

Messaggio da ciccoale »

streetcross ha scritto: bhè grazie ragazzi  ;) continuerò ad impegnarmi e spero di avere ancora il vostro supporto in futuro  ;)
Davvero vuoi diventare moderatore? Bhe! Faccio il tifo per te...  (b2b)
[glow=green,2,300]Made[/glow][glow=white,2,300]in[/glow][glow=red,2,300]Italy[/glow]
Un attimo... il tempo che intercorre tra lo scattare del semaforo verde e l\'idiota dietro che suona il clacson
Chiusa

Ritorna a “Membership Ubuntu-it”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 8 ospiti