Candidatura proviamoci. [Rimandata]

Presentazione e richiesta per ottenere la membership Ubuntu-it. Maggiori informazioni su wiki.ubuntu-it.org/Comunita/Membership.

Moderatore: Consiglio di Ubuntu-it

Chiusa
Avatar utente
Pazzoinformatico
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 667
Iscrizione: domenica 29 marzo 2009, 22:52
Contatti:

Candidatura proviamoci. [Rimandata]

Messaggio da Pazzoinformatico »

Sono tre anni che uso ubuntu, ormai credo di aver acquisito una buona conoscenza del mondo gnu/linux tanto da aver convinto alcuni professori ad installare ubuntu nella mia ex scuola, oggi vi chiedo di accettare la mia candidatura per entrare nella cumunità di Ubuntu e Gnu/linux al fine di aiutare i più bisognosi ma anche per aiutare i vari moderatori a svolgere il loro lavoro.

Ora vi comunico un pò di informazioni a mio riguardo

Età:16 anni
Professione:Studente
Nazionalità:Italiania
Hobby:Letteratura,informatica e Mountain bike.
Lingue:Italiano,inglese,spagnolo e francese
Cosa ho realizzato:Un server con alcuni amici,qualche video per presentazioni della mia scuola e una distribuzione linux basata su fedora.

Con questo vi saluto e spero di diventare presto un membro della comunità non per farmi sentire importante ma per migliorare le mie conoscenze e per aiutare gli altri.
Ultima modifica di Milo il giovedì 14 maggio 2009, 8:53, modificato 1 volta in totale.
Sul mio blog trovate le guide per la configurazione di skype,ams,Microsoft windows xp in macchina virtuale e l'eliminazione definitiva di programmi installati in wine.
Avatar utente
Milo
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2241
Iscrizione: venerdì 4 novembre 2005, 14:58
Località: Antibes, Francia
Contatti:

Re: Candidatura proviamoci.

Messaggio da Milo »

Ciao,

grazie per divulgare Ubuntu nella tua scuola (ma non fermarti solo alla tua)!  (good)

Veniamo alla tua richiesta. La procedura e una serie di requisiti per la richiesta della membership sono elencati in questa pagina:
http://wiki.ubuntu-it.org/Comunita/Membership

In particolare è richiesto l'aver apportato un buon contributo alla comunità italiana attraverso i suoi vari gruppi (scrivendo documentazione, traduzioni, supporto sul forum o quanto altro). Se hai una pagina sul wiki e un account su Launchpad è molto utile che li indichi qui, in modo che possiamo controllare cosa hai fatto.

Se hai anche qualcuno della comunità o qualche utente del forum (esclusi i parenti) che può "sponsorizzarti", tanto meglio, digli di passare e lasciare un commento sul perché meriti la membership.
Avatar utente
Pazzoinformatico
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 667
Iscrizione: domenica 29 marzo 2009, 22:52
Contatti:

Re: Candidatura proviamoci.

Messaggio da Pazzoinformatico »

Milo ha scritto: Ciao,

grazie per divulgare Ubuntu nella tua scuola (ma non fermarti solo alla tua)!  (good)

Veniamo alla tua richiesta. La procedura e una serie di requisiti per la richiesta della membership sono elencati in questa pagina:
http://wiki.ubuntu-it.org/Comunita/Membership

In particolare è richiesto l'aver apportato un buon contributo alla comunità italiana attraverso i suoi vari gruppi (scrivendo documentazione, traduzioni, supporto sul forum o quanto altro). Se hai una pagina sul wiki e un account su Launchpad è molto utile che li indichi qui, in modo che possiamo controllare cosa hai fatto.

Se hai anche qualcuno della comunità o qualche utente del forum (esclusi i parenti) che può "sponsorizzarti", tanto meglio, digli di passare e lasciare un commento sul perché meriti la membership.

Avevo una pagina ma poi non so come mai non sono più riuscito ad accederci. Io spero veramente che accettiati la mia proposta, poichè sono molto interessato a questa specie di mini-lavoro però da prendere sul serio.
Per quanto riguarda le persone che possono come dire "raccomandarmi" basta guardare nei miei post ho aiutato molte persone a risolvere problemi relativi al hardware e software.

Grazie comunque per avermi preso in considerazione e di esserti preso la briga di rispondermi

P.s:Ho notato che nel periodo dalle 14.00 alle 15.00 vi è una mancanza di moderatori nelle sezioni bar e software, spesso infatti mi capita di segnalare qualcosa e solo dopo qualche ora avere una risposta; Durante le 14.00 e le 15.00 io ci sono sempre!
Sul mio blog trovate le guide per la configurazione di skype,ams,Microsoft windows xp in macchina virtuale e l'eliminazione definitiva di programmi installati in wine.
iuiububu
Prode Principiante
Messaggi: 1
Iscrizione: mercoledì 13 maggio 2009, 14:13

Re: Candidatura proviamoci.

Messaggio da iuiububu »

pazzoinformatico ha scritto:
Milo ha scritto: Ciao,

grazie per divulgare Ubuntu nella tua scuola (ma non fermarti solo alla tua)!  (good)

Veniamo alla tua richiesta. La procedura e una serie di requisiti per la richiesta della membership sono elencati in questa pagina:
http://wiki.ubuntu-it.org/Comunita/Membership

In particolare è richiesto l'aver apportato un buon contributo alla comunità italiana attraverso i suoi vari gruppi (scrivendo documentazione, traduzioni, supporto sul forum o quanto altro). Se hai una pagina sul wiki e un account su Launchpad è molto utile che li indichi qui, in modo che possiamo controllare cosa hai fatto.

Se hai anche qualcuno della comunità o qualche utente del forum (esclusi i parenti) che può "sponsorizzarti", tanto meglio, digli di passare e lasciare un commento sul perché meriti la membership.

Avevo una pagina ma poi non so come mai non sono più riuscito ad accederci. Io spero veramente che accettiati la mia proposta, poichè sono molto interessato a questa specie di mini-lavoro però da prendere sul serio.
Per quanto riguarda le persone che possono come dire "raccomandarmi" basta guardare nei miei post ho aiutato molte persone a risolvere problemi relativi al hardware e software.

Grazie comunque per avermi preso in considerazione e di esserti preso la briga di rispondermi

P.s:Ho notato che nel periodo dalle 14.00 alle 15.00 vi è una mancanza di moderatori nelle sezioni bar e software, spesso infatti mi capita di segnalare qualcosa e solo dopo qualche ora avere una risposta; Durante le 14.00 e le 15.00 io ci sono sempre!


Io garantisco per te pazzo!!!
Sono alcuni mesi che giro nel forum e solo oggi ho avuto l'idea di registrarmi.
Grazie anche per avermi aiutato via email per configurare la mia rete ftp!


"P.s:Ho notato che nel periodo dalle 14.00 alle 15.00 vi è una mancanza di moderatori nelle sezioni bar e software, spesso infatti mi capita di segnalare qualcosa e solo dopo qualche ora avere una risposta; Durante le 14.00 e le 15.00 io ci sono sempre!"

è vero anche questo, però non sempre!

Ciao pazzo
Avatar utente
Bubu
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 3909
Iscrizione: giovedì 5 gennaio 2006, 16:34
Desktop: Xfce
Distribuzione: Xubuntu
Località: Livorno, città universalmente nota per l'educazione dei suoi abitanti

Re: Candidatura proviamoci.

Messaggio da Bubu »

Beh, creare un clone per sponsorizzarsi non è male, come inizio.
Almeno denota fantasia, dobbiamo ammetterlo  ;D
I ate'nt ded
Avatar utente
dellorino
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 384
Iscrizione: domenica 16 marzo 2008, 15:32
Località: Italia

Re: Candidatura proviamoci.

Messaggio da dellorino »

che figura de merd4...
Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo...
Linux user # 489712  Ubuntu User # 27245
jerico
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 19127
Iscrizione: lunedì 21 luglio 2008, 23:43
Desktop: Gnome
Distribuzione: Archlinux

Re: Candidatura proviamoci.

Messaggio da jerico »

Anche a me ha fatto questa impressione ! ;D
Avatar utente
c.realkiller
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 5166
Iscrizione: mercoledì 7 gennaio 2009, 0:24
Località: Fossano
Contatti:

Re: Candidatura proviamoci.

Messaggio da c.realkiller »

ma come mai il collegamento ad un tuo fantomatico blog porta ad una pagina del forum e non al tuo blog?
strade...? dove andiamo noi non ci servono... strade!
Skype: dino.tartaro
facebook: http://www.facebook.com/dino.tartaro
Avatar utente
crap0101
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 8242
Iscrizione: martedì 30 ottobre 2007, 6:33
Desktop: LXDE
Distribuzione: Ubuntu 18.04.1 LTS
Sesso: Maschile
Località: TO
Contatti:

Re: Candidatura proviamoci.

Messaggio da crap0101 »

Bubu ha scritto: Beh, creare un clone per sponsorizzarsi non è male, come inizio.
(rotfl) (rotfl)
+1
http://www.gnu.org/ http://boinc.berkeley.edu/ http://www.python-it.org/
- Ricorda le ultime parole di suo padre: «Sta' alla larga dalle chiese, figlio. La sola cosa per cui hanno la chiave è il merdaio. E giurami che non porterai mai un distintivo della legge» - W.S. Burroughs
Avatar utente
Milo
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2241
Iscrizione: venerdì 4 novembre 2005, 14:58
Località: Antibes, Francia
Contatti:

Re: Candidatura proviamoci.

Messaggio da Milo »

Per il momento credo proprio che chiuderò questa richiesta, visto anche l'episodio.

Quando avrai documentato i contributi fatti all'interno della comunità puoi sempre richiedere la membership.
Chiusa

Ritorna a “Membership Ubuntu-it”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 2 ospiti