Candidatura hallino1 [Approvata]

Presentazione e richiesta per ottenere la membership Ubuntu-it. Maggiori informazioni su wiki.ubuntu-it.org/Comunita/Membership.

Moderatore: Consiglio di Ubuntu-it

hallino1
Gruppo Web
Gruppo Web
Messaggi: 28
Iscrizione: mercoledì 29 dicembre 2010, 11:13
Desktop: Unity - GNOME Shell
Distribuzione: Ubuntu 12.04 LTS 32bit
Località: Teramo
Contatti:

Candidatura hallino1 [Approvata]

Messaggio da hallino1 »

Buona sera a tutti, mi chiamo Mirko Pizii e sono qui per candidarmi alla membership di Ubuntu-it.

Queste sono le mie pagine personali:
- Wiki Ubuntu-it: http://wiki.ubuntu-it.org/MirkoPizii
- Launchpad: https://launchpad.net/~hallino1
- Wiki Ubuntu-"eng": In costruzione.. (Mancanza di tempo scusatemi!)

Rimango in attesa in eventuali (buone :P) notizie e nel frattempo colgo l'occasione di ringraziare tutte le persone di Ubuntu-it, tutti coloro che mi vogliono bene o male, tutti coloro che mi hanno aiutato :)

P.s. Ne approfitto di augurarvi anche una serenissima Buona Pasqua a tutti!


Con Affetto.
- Mirko Pizii
Ultima modifica di hallino1 il giovedì 5 aprile 2012, 0:53, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
paper0k
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7220
Iscrizione: lunedì 2 ottobre 2006, 13:39
Contatti:

Re: Candidatura hallino1

Messaggio da paper0k »

Appoggio con piacere la candidatura di Mirko, lo conosco da poco è vero, ma da quello che ho potuto vedere, se la merita tutta! :)
Chiunque può essere ragionevole, ma esser sani di mente è raro (Oscar Wilde)
Wiki|Blog|Twitter|Identi.ca|last.fm
Avatar utente
PaoloRotolo
Prode Principiante
Messaggi: 83
Iscrizione: lunedì 5 luglio 2010, 20:57
Desktop: GNOME-Shell 3.8
Distribuzione: Ubuntu 13.04 64bit
Contatti:

Re: Candidatura hallino1

Messaggio da PaoloRotolo »

Appoggio la candidatura di hallino. E' molto attivo nel Gruppo FCM e ha già collaborato in passato con il gruppo test. Degna di nota, anche, la sua partecipazione al Gruppo Web e le sue capacità di programmazione grazie alle quali ora abbiamo un app Full Circle per Android.

Bravo Mirko :)
Ultima modifica di PaoloRotolo il sabato 7 aprile 2012, 21:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
sharkbait
Prode Principiante
Messaggi: 8
Iscrizione: lunedì 30 agosto 2010, 19:33

Re: Candidatura hallino1

Messaggio da sharkbait »

Appoggio in pieno la candidatura di Mirko! Non potrebbe essere altrimenti visto il suo impegno costante e molto "fruttuoso"!

Irene
Avatar utente
twilight
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3849
Iscrizione: giovedì 17 febbraio 2005, 16:29
Località: L'Aquila
Contatti:

Re: Candidatura hallino1

Messaggio da twilight »

Conosco Mirko per la sua app per FCM sulla quale abbiamo visto un paio di cose insieme, ma praticamente ha fatto tutto lui.
Collabora da poco nel gruppo web, collabora da tempo con FCM.
Mi sento di dare il mio appoggio alla sua candidatura.

Ciao
dauwak
Prode Principiante
Messaggi: 6
Iscrizione: lunedì 28 novembre 2011, 14:49

Re: Candidatura hallino1

Messaggio da dauwak »

Confermo tutto, una figura molto valida, in FCM è sempre presente e ha fatto tantissimo!
n3wlife
Prode Principiante
Messaggi: 54
Iscrizione: martedì 2 settembre 2008, 9:54
Località: Pg

Re: Candidatura hallino1

Messaggio da n3wlife »

Mirko Pizii è molto presente nel gruppo Full Circle Magazine Italia.

Dall'edizione n.53 ad oggi, è stato molto costante nei contributi, ha trovato una sua dimensione all'interno del Gruppo FCM, soprattutto impaginando e portando avanti il progetto Epub dei numeri pubblicati coadiuvato da Alessandro Losavio.

In brevissimo tempo, da una idea emersa in ML FCM, Mirko (aka hallino1) ha implementato l'applicazione FCM Italia Mobile per Android e dai feedback che stiamo ricevendo questa idea, già attiva ma che ha infinite possibilità di sviluppo, sta avendo un ottimo successo tanto che stiamo già provvedendo ad un ulteriore miglioramento sia grafico sia a livello di codice.

Sempre pronto a nuove sfide, Mirko si è prodigato anche sul canale IRC di FCM, fornendo un valido punto di riferimento anche ai nuovi che per la prima volta si sono avvicinati al mondo di Ubuntu-It.

La sua partecipazione costante, gli ha permesso di ricevere la membership tra i traduttori stabili di FCM su lauchpad, e ora posso dire che Mirko è pronto anche per la sua membership in Ubuntu-it.

Cos'altro dire...

In bocca al lupo Mirko e ricorda...
Sii sempre te stesso, senza fronzoli e senza maschere, perché tu vali per quello che sei, non per quello che appari!

;D
Ciao
Marco
Ultima modifica di Anonymous il giovedì 5 aprile 2012, 16:30, modificato 1 volta in totale.
....
L'Entropia s'avventa!
....
Avatar utente
pierba
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 14532
Iscrizione: sabato 26 febbraio 2005, 19:10

Re: Candidatura hallino1

Messaggio da pierba »

Da parte mia: +1

ciao
Pietro pagina personale - Avete domande sul forum? Leggendo le FAQ: potreste trovare la risposta.
La conoscenza deve essere collettiva, quindi, come da regolamento (Sez. II punto 15) i messaggi personali contententi richieste di assistenza tecnica verranno ignorati.
Avatar utente
Diabolik62
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 16046
Iscrizione: domenica 20 dicembre 2009, 16:29
Distribuzione: wind 10049 archfce4.12

Re: Candidatura hallino1

Messaggio da Diabolik62 »

non conosco@hallino e non ho mai seguito i suoi lavori, ma come con @gpiana apprezzo molto chi ha voglia di fare  e lavorare.
Appoggio o confermo ;D
Avatar utente
paolettopn
Prode Principiante
Messaggi: 151
Iscrizione: venerdì 31 marzo 2006, 20:34
Desktop: LXDE
Distribuzione: Ubuntu 18.04 LTS i64
Sesso: Maschile
Località: Fontanafredda (PN)
Contatti:

Re: Candidatura hallino1

Messaggio da paolettopn »

Appoggio completamente la candidatura di Mirko e quoto in toto tutto il testo di Marco, che condivido in pieno:
n3wlife ha scritto: Mirko Pizii è molto presente nel gruppo Full Circle Magazine Italia.

Dall'edizione n.53 ad oggi, è stato molto costante nei contributi, ha trovato una sua dimensione all'interno del Gruppo FCM, soprattutto impaginando e portando avanti il progetto Epub dei numeri pubblicati coadiuvato da Alessandro Losavio.

In brevissimo tempo, da una idea emersa in ML FCM, Mirko (aka hallino1) ha implementato l'applicazione FCM Italia Mobile per Android e dai feedback che stiamo ricevendo questa idea, già attiva ma che ha infinite possibilità di sviluppo, sta avendo un ottimo successo tanto che stiamo già provvedendo ad un ulteriore miglioramento sia grafico sia a livello di codice.

Sempre pronto a nuove sfide, Mirko si è prodigato anche sul canale IRC di FCM, fornendo un valido punto di riferimento anche ai nuovi che per la prima volta si sono avvicinati al mondo di Ubuntu-It.

La sua partecipazione costante, gli ha permesso di ricevere la membership tra i traduttori stabili di FCM su lauchpad, e ora posso dire che Mirko è pronto anche per la sua membership in Ubuntu-it.
Un salutone, Paolo

La più alta forma di intelligenza umana è la capacità di osservare senza giudicare. Anonimo
Avatar utente
xdatap1
Prode Principiante
Messaggi: 121
Iscrizione: venerdì 5 gennaio 2007, 15:39
Località: Siena
Contatti:

Re: Candidatura hallino1

Messaggio da xdatap1 »

Mirko sta lavorando con tanto impegno e tanta passione.

Noto però che è membro approvato dei gruppi Web ed FCM da pochissimi mesi, in entrambi i casi non prima del 2012. Inoltre nella pagina wiki viene dichiarata l'ex membership ai gruppi test e promozione mentre, controllando su launchpad, non è mai stato membro approvato dei due gruppi, anche se ricordo occasionali collaborazioni in passato.

Mirko, il cammino intrapreso è sicuramente quello giusto, però la Membership Ubuntu-it è un riconoscimento a contributi sostanziali e continuativi. Ti chiedo perciò di ripresentare la candidatura tra qualche mese quando il contributo sarà veramente continuativo. Un tempo minimo ragionevole è compreso tra sei mesi ed un anno dalla data di approvazione ad un gruppo.

Continua così e non perdere l'entusiasmo in quello che fai.

Buon lavoro!
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1
- Simplicity is the ultimate sophistication - Leonardo da Vinci
mapreri
Consiglio di Ubuntu-it
Consiglio di Ubuntu-it
Messaggi: 1677
Iscrizione: martedì 7 dicembre 2010, 17:52
Desktop: i3wm
Distribuzione: Debian unstable (sid) amd64
Sesso: Maschile
Località: Milano
Contatti:

Re: Candidatura hallino1

Messaggio da mapreri »

Io ritengo Mirko una persona con molta voglia di fare, ed ha traovato una suo posto ben definito nel gruppo FCM, in sintesi quoto tutto quanto detto da Marco Buono.

Vero é ache quello che ha detto Paolo, ma in generale io lo appoggio. :D
intruder
Prode Principiante
Messaggi: 40
Iscrizione: martedì 11 agosto 2009, 13:12

Re: Candidatura hallino1

Messaggio da intruder »

non posso che appoggiare la candidatura di hallino che nel gruppo di traduzione di FCM è sempre molto attivo e disponibile nelle diverse attività impegnative della comunità.
Quindi rinnovo il mio appoggio, con tanti auguri per il futuro lavoro all'interni della comunità
Ultima modifica di intruder il venerdì 6 aprile 2012, 20:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
warp10
Prode Principiante
Messaggi: 39
Iscrizione: giovedì 7 settembre 2006, 11:29
Località: Bugnara (AQ)

Re: Candidatura hallino1

Messaggio da warp10 »

Il mio giudizio sulla candidatura di hallino1 è sostanzialmente sulla linea di quello espresso da Paolo Sammicheli.
La quantità e qualità degli endorsement ricevuti è convincente ed apprezzabile, e testimonia l'ottimo lavoro svolto da Mirko finora. L'unico limite alla piena approvazione della candidatura è la durata temporale della contribuzione, ancora un pò troppo breve rispetto al minimo richiesto.
Mirko, continua a mettere nelle tue attività in ubuntu-it l'entusiasmo che hai già dimostrato: non vedo ostacoli all'approvazione di una tua ri-candidatura nel giro di qualche mese.  ;)
hallino1
Gruppo Web
Gruppo Web
Messaggi: 28
Iscrizione: mercoledì 29 dicembre 2010, 11:13
Desktop: Unity - GNOME Shell
Distribuzione: Ubuntu 12.04 LTS 32bit
Località: Teramo
Contatti:

Re: Candidatura hallino1

Messaggio da hallino1 »

Ciao ragazzi!! Come sono andate le vacanze estive?

Comunque sia, per prima cosa volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno appoggiato e mi hanno dato un +1 :)
Per seconda cosa volevo fare un salutone di massa a chi mi odia, a chi mi vuole bene, a chi ho incontrato all'ubuntu-it-meeting e posso dire che siete persone fantastiche.
Questo meeting è stato diverso da quelli frequentati in altri ambiti e ne sono rimasto davvero stupito (assieme a mio padre) e parteciperò a tutti i futuri ubuntu-it-meeting.

Cosa dire, son passati (come gentilmente richiesto dal Consiglio di Ubuntu-it) un pò di mesi per dimostrare la mia fiducia e continua collaborazione con Ubuntu-it e ora è arrivato il momento per dire: "Sì ora mi sento ufficialmente pronto".

Volevo ringraziare ancora una volta tutti e con questo dico.. UUUUUUUUUUUUPPPPPPPPP :D

Con Affetto.
- Mirko Pizii
Ultima modifica di hallino1 il sabato 1 settembre 2012, 10:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
bifslacko
Prode Principiante
Messaggi: 11
Iscrizione: lunedì 13 febbraio 2006, 15:48
Desktop: Kde-plasma
Distribuzione: Kubuntu 12.10 64-bit

Re: Candidatura hallino1

Messaggio da bifslacko »

Impossibile non sostenere la candidatura di Mirko. Un ragazzo dalle mille risorse e dalla disponibilità esemplare.
Appoggio senza dubbio.

:ciao:
Ultima modifica di bifslacko il sabato 1 settembre 2012, 11:24, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
mlazzari2
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3929
Iscrizione: martedì 20 novembre 2007, 11:24
Desktop: Unity
Contatti:

Re: Candidatura hallino1

Messaggio da mlazzari2 »

Non ho mai seguito i lavori di Mirko, ma dal lavoro che vedo nelle Modifiche recenti del wiki mi sento di appoggiare la sua candidatura.

Ciao!
MoinMoin what else...
→ → → → Partecipa alla documentazione ← ← ← ←
Avatar utente
pietroalbini
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 501
Iscrizione: lunedì 2 gennaio 2012, 12:37
Desktop: Unity
Distribuzione: Ubuntu 14.04 64bit
Località: Rimini
Contatti:

Re: Candidatura hallino1

Messaggio da pietroalbini »

Nel gruppo web è attivissimo!
Appoggio ;)
Pietro Albini
Launchpad: pietroalbini - Irc: pietroalbini su irc.freenode.net - Wiki: pietroalbini
Ubuntu-it Member - Ubuntu Member - Gruppo Sistemisti - Amministratore di Chiedi - Gruppo Web - Social Media
Avatar utente
rpadovani
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3434
Iscrizione: lunedì 8 dicembre 2008, 19:49
Desktop: GNOME Shell
Distribuzione: Ubuntu 18.04 x86_64
Sesso: Maschile
Località: Munich, Germany
Contatti:

Re: Candidatura hallino1

Messaggio da rpadovani »

Appoggio pure io, attivissimo sia nel gruppo Web che in quello FCM, persona squisita che ho avuto la fortuna di conoscere al meeting a giugno!
Solutions Architect at nextbit | About me
Changing the world bit by bit
n3wlife
Prode Principiante
Messaggi: 54
Iscrizione: martedì 2 settembre 2008, 9:54
Località: Pg

Re: Candidatura hallino1

Messaggio da n3wlife »

Mirko Pizii è molto presente nel gruppo Full Circle Magazine Italia.
Dall'edizione n.53 ad oggi, è stato molto costante nei contributi, ha trovato una sua dimensione all'interno del Gruppo FCM, soprattutto impaginando e portando avanti il progetto Epub dei numeri pubblicati coadiuvato da Alessandro Losavio.
In brevissimo tempo, da una idea emersa in ML FCM, Mirko (aka hallino1) ha implementato l'applicazione FCM Italia Mobile per Android già da lui sviluppata come seconda versione.

Sempre pronto a nuove sfide, Mirko si è prodigato anche sul canale IRC di FCM, fornendo un valido punto di riferimento anche ai nuovi che per la prima volta si sono avvicinati al mondo di Ubuntu-It.

Conosciuto poi di persona al meeting di Bologna, Mirko è una persona squisita, solare, simpatica e piena di risorse; una persona che ha dato molto e che potrà dare tantissimo ancora alla comunità italiana di Ubuntu e per estensione anche a tutta la comunità internazionale di Ubuntu.

Assolutamente e senza alcuna limitazione ha tutto il mio supporto per questa sua nuova candidatura.
+1
:)

Grazie, Mirko!
....
L'Entropia s'avventa!
....
Chiusa

Ritorna a “Membership Ubuntu-it”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 11 ospiti