VincenzoDentamaro ha scritto:Lo allego in formato tar.bz2
bzip2: Compressed file ends unexpectedly;
perhaps it is corrupted? *Possible* reason follows.
bzip2: Inappropriate ioctl for device
Input file = (stdin), output file = (stdout)
It is possible that the compressed file(s) have become corrupted.
You can use the -tvv option to test integrity of such files.
You can use the `bzip2recover' program to attempt to recover
data from undamaged sections of corrupted files.
tar: Child returned status 2
tar: Error exit delayed from previous errors
swalf ha scritto:VincenzoDentamaro ha scritto:Lo allego in formato tar.bz2
Ci deve essere proprio qualcosa che non va:
- Codice: Seleziona tutto
bzip2: Compressed file ends unexpectedly;
perhaps it is corrupted? *Possible* reason follows.
bzip2: Inappropriate ioctl for device
Input file = (stdin), output file = (stdout)
It is possible that the compressed file(s) have become corrupted.
You can use the -tvv option to test integrity of such files.
You can use the `bzip2recover' program to attempt to recover
data from undamaged sections of corrupted files.
tar: Child returned status 2
tar: Error exit delayed from previous errors
VincenzoDentamaro ha scritto:Ragazzi propongo di creare un sito o uno spazio web dove ognuno (registrato) può caricare i propri SFS, che ne dite ?

VincenzoDentamaro ha scritto:
Credo che il problema risieda nella gestione degli allegati da parte del forum, forse qualche programma di verifica di presenze di virus o altro, altera la struttura del formato dell'archivio.

VincenzoDentamaro ha scritto:Ragazzi propongo di creare un sito o uno spazio web dove ognuno (registrato) può caricare i propri SFS, che ne dite ?

swalf ha scritto:VincenzoDentamaro ha scritto:
Credo che il problema risieda nella gestione degli allegati da parte del forum, forse qualche programma di verifica di presenze di virus o altro, altera la struttura del formato dell'archivio.
Mah, ad ogni modo l'ultimo link che mi hai passato funziona perfettamente! GrazieVincenzoDentamaro ha scritto:Ragazzi propongo di creare un sito o uno spazio web dove ognuno (registrato) può caricare i propri SFS, che ne dite ?
Mi sembra una buona idea, sarebbe carino qualcosa di simile ad un getdeb, che so getsfs dove le applicazioni vengono catalogate per categoria e architettura. Lo spazio non sarebbe un problema se il sito si limitasse a raccogliere i link e poi demandare l'hosting a qualche servizio gratuito.

swalf ha scritto:Ci stiamo evolvendo allora...

yves ha scritto:Non vorrei dire un eresia, ma mica è un sistema alla Mac? da cosa mi sembra di capire (anche se Mac lo conosco poco..) è abbastanza simile..
VincenzoDentamaro ha scritto:Bèh diciamo che l'idea l'ho avuta osservando il comportamento che i programmi hanno sotto Mac.
In MacOS i programmi sono delle directory che contengono tutte le librerie a loro necessarie per la corretta esecuzione.
Quando si effettua l'installazione, al 99% in Mac è possibile copiare la cartella (programma) sul computer per renderlo già pronto per l'uso.
SFS funziona allo stesso modo, ed in più è compresso, permettendo quinsi di risparmiare ulteriore spazio.

Torna a Progetti della Comunità
Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 1 ospite