telperion ha scritto:Occhio che se nei filtri usb inserisci una periferica, la stessa viene esclusa (filtrata),
cioè se vuoi usarla NON deve essere elencata nei filtri USB.
Oracle VM Virtualbox Extension PackCodice 'uscita:
NS_ERROR_FAILURE (0x00004005)
Componente:
Host
Interfaccia:
IHost {35b004f4-7806-4009-bfa8-d1308adba7e5}
Chiamante:
IMachine {662c175e-a69d-40b8-a77a-1d719d0ab062}

il_muflone ha scritto:Ogni contributo sarà benvenuto ma per favore evitate di usare questa discussione per richieste di supporto.

ottavio123 ha scritto:il_muflone ha scritto:Ogni contributo sarà benvenuto ma per favore evitate di usare questa discussione per richieste di supporto.
quindi,se volete più attenzione scrivete quì http://forum.ubuntu-it.org/viewforum.php?f=90
Ciao
.

Mystery Men ha scritto:Vorrei sapere se è possibile, naturalmente quando avete tempo se era possibile aggiungere alla guida anche l'installazione di Archlinux, che non è così semplice come sembra, dato che tra le realise spuntano anche debian e fedora, so che forse pretendo troppo ma sarebbe stupendo, anche perchè la documentazione di Arch non mi è sembrata molto aggiornata per quanto riguarda virtualbox. Grazie

il_muflone ha scritto:le prime parti andrebbero anche rivisitate.
non esiste piu` virtualbox ose e virtualbox puel, ormai c'e` solo un virtualbox unico e un extension pack proprietario

il_muflone ha scritto:probabile, anche se senza sapere l'argomento mi vien difficile offrire una risposta sincera.

Torna a Progetti della Comunità
Visualizzano questa sezione: Zoff e 3 ospiti