sudo wget -O /usr/lib/mozilla/plugins/libflashplayer.so http://kotelett.no/ac100/phh/Android2.2/libflashplayer.so

grazie mille davvero!!mattottam ha scritto:Sono in 32 bit, ho installato sia firefox che il flash player da software centre, chrome ce l'ho, installato anche lui da software centre, e il plug in non funziona nemmeno lì.
EDIT. Ho reinstallato chrome dal link che mi hai inviato, e shockwave si blocca

Suzaku ha scritto:anche io stesso problema non riesco a riprodurre filmati in flash ho provato mille soluzioni ma niente, neanche flash-aid funziona con lightspark mi dice che i plugin sono vecchi
dpkg -l | grep "flash\|gnash\|swf"
Suzaku ha scritto:anche io stesso problema non riesco a riprodurre filmati in flash ho provato mille soluzioni ma niente, neanche flash-aid funziona con lightspark mi dice che i plugin sono vecchi

ii flashplugin-installer 11.2.202.235ubuntu0.12.04.1 Adobe Flash Player plugin installer
rc gnash 0.8.10~git20110618-3ubuntu1 GNU Shockwave Flash (SWF) player
ii gnash-common 0.8.10-5ubuntu1 GNU Shockwave Flash (SWF) player - Common files/libraries
Suzaku ha scritto:sono passato alla versione 12.04 ma non si è risolto il problema
- Codice: Seleziona tutto
ii flashplugin-installer 11.2.202.235ubuntu0.12.04.1 Adobe Flash Player plugin installer
rc gnash 0.8.10~git20110618-3ubuntu1 GNU Shockwave Flash (SWF) player
ii gnash-common 0.8.10-5ubuntu1 GNU Shockwave Flash (SWF) player - Common files/libraries
32 bit
sudo apt-get purge gnash-common gnash
Visualizzano questa sezione: magicomagio e 9 ospiti