Ubuntu 14.04 LTS non vede piu chromecast

Installazione, configurazione e utilizzo di applicativi multimediali, masterizzazione, acquisizione e codec audio/video, streaming e altro.
Avatar utente
alejandro
Prode Principiante
Messaggi: 177
Iscrizione: martedì 13 marzo 2007, 23:09

Ubuntu 14.04 LTS non vede piu chromecast

Messaggio da alejandro »

come da titolo la mia distro non vede piu la chiavetta di google.fino a una settimana fa funzionaba benissimo.premesso che chromecast funge con il mio telefonino Android e quello de mio figlio.e la cosa che mi fa piu arraviare e che funziona su winzoz sul pc de mio figlio.quando clicco sulla finestrella di cast compare una finestra con la sbarra blu e fa una ricerca evidente di dispositivi e dice "Manca il dispositivo?".
è il caso di rinstallare la aplicazione di cast,ho gia reinstallato Chromium e non va.mi collego benissimo a internet tramite wifi(infatti sto scrivendo queste linee).
che si fa? :muro:
Avatar utente
alejandro
Prode Principiante
Messaggi: 177
Iscrizione: martedì 13 marzo 2007, 23:09

Re: Ubuntu 14.04 LTS non vede piu chromecast

Messaggio da alejandro »

aggiungo che quando vado Impostazioni --> Avanzate --> Rete --> Modifica impostazione Proxy,risponde:
Quando esegui Chromium in un ambiente desktop supportato, vengono utilizzate le impostazioni proxy del sistema. Tuttavia, il tuo sistema non è supportato o si è verificato un problema durante l'avvio della tua configurazione di sistema.

Puoi comunque eseguire la configurazione tramite la riga di comando. Consulta man chromium-browser per avere ulteriori informazioni su contrassegni e variabili di ambiente.
:muro:
Scrivi risposta

Ritorna a “Multimediale”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 10 ospiti