[Risolto] Aggiornamento Rai Smooth Streaming Player 3.0.1: non va!

Installazione, configurazione e utilizzo di applicativi multimediali, masterizzazione, acquisizione e codec audio/video, streaming e altro.
Avatar utente
BlueEyes
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1330
Iscrizione: giovedì 15 marzo 2012, 14:08

Re: [Risolto] Aggiornamento Rai Smooth Streaming Player 3.0.1: non va!

Messaggio da BlueEyes »

Ciao thegrey. Condivido il tuo rammarico, rompere i marroni in casa altrui (Rai) per registrare flussi è inconcepibile, ma molti sono convinti che ... è tutto perfettamente legale. Ecco un recente esempio (non è post-crossing, ma solo un riferimento) di opinioni correnti. Comunque, la v. 3.03 ... funziona!
In bocca al lupo e bravo!
Avatar utente
Eddy_van_halen2001
Prode Principiante
Messaggi: 172
Iscrizione: martedì 2 febbraio 2010, 14:08

Re: [Risolto] Aggiornamento Rai Smooth Streaming Player 3.0.1: non va!

Messaggio da Eddy_van_halen2001 »

BlueEyes ha scritto: Up! ... final call: qualcuno può replicare il test (diretta Rai1-2-3) del post precedente? Grazie
Sì, anche a me non vanno più Rai 1/2/3 mentre gli altri sì.
Bello sbattimento... E non è la prima volta che un metodo per vedere la Rai su linux viene interrotto brutalmente.

Non capisco il perché di questi continui cambiamenti. Su windows almeno un modo stabile di vedere la diretta streaming c'è, perché per linux devono sempre cambiare le cose? Sarebbe ora che ai piani alti capissero che ci sono un numero di utenti linux in crescita che gradirebbe fruire del servizio come tutti gli altri.

Un po' di mesi fa mi decisi a scrivergli personalmente ma ovviamente non sono stato nemmeno degnato di una risposta.
Anche solo "al momento non siamo in grado/non abbiamo tempo-soldi a sufficienza" sarebbe stato gradito.

Se però qualcuno non si fa vivo quando spediscono il bollettino a casa allora lì sì che si ricordano di te.
Avatar utente
BlueEyes
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1330
Iscrizione: giovedì 15 marzo 2012, 14:08

Re: [Risolto] Aggiornamento Rai Smooth Streaming Player 3.0.1: non va!

Messaggio da BlueEyes »

Eddy_van_halen2001 ha scritto: Sì, anche a me non vanno più Rai 1/2/3 mentre gli altri sì.
Come ho scritto nel post precedente, con la versione di Raismth (3.0.3) anche le dirette si vedono. Appare questo logo:
Immagine
Che poi la Rai ... si diverta a cambiare continuamente gli indirizzi dei flussi delle dirette non sono mai riuscito a capirlo! Ciao
Avatar utente
tom tom
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1373
Iscrizione: giovedì 6 novembre 2008, 8:53
Desktop: gnome shell
Distribuzione: ubuntu 22.04
Località: torino

Re: [Risolto] Aggiornamento Rai Smooth Streaming Player 3.0.1: non va!

Messaggio da tom tom »

BlueEyes ha scritto:
Eddy_van_halen2001 ha scritto: Sì, anche a me non vanno più Rai 1/2/3 mentre gli altri sì.
Come ho scritto nel post precedente, con la versione di Raismth (3.0.3) anche le dirette si vedono. Appare questo logo:
Immagine
Che poi la Rai ... si diverta a cambiare continuamente gli indirizzi dei flussi delle dirette non sono mai riuscito a capirlo! Ciao
Dove la trovo la versione 3.0.3?
Quando la NASA iniziò i lanci spaziali,si accorsero che le penne non scrivevano senza gravità. Impiegarono 10 anni e 12 milioni di dollari per una penna che potesse scrivere con gravità 0 ...I russi usavano una matita...
Avatar utente
BlueEyes
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1330
Iscrizione: giovedì 15 marzo 2012, 14:08

Re: [Risolto] Aggiornamento Rai Smooth Streaming Player 3.0.1: non va!

Messaggio da BlueEyes »

qui. Ciao

EDIT.Il primo Relinker l'ho cambiato io manualmente. Quello di default è diverso.
Ultima modifica di BlueEyes il mercoledì 18 aprile 2012, 16:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
tom tom
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1373
Iscrizione: giovedì 6 novembre 2008, 8:53
Desktop: gnome shell
Distribuzione: ubuntu 22.04
Località: torino

Re: [Risolto] Aggiornamento Rai Smooth Streaming Player 3.0.1: non va!

Messaggio da tom tom »

BlueEyes ha scritto: qui. Ciao

EDIT.Il primo Relinker l'ho cambiato io manualmente. Quello di default è diverso.
Vai, funziona.
Grazie per il link.... non so bene cosa intendevi nel tuo edit: io ho cliccato qui ed ho eseguito l'installazione.
P.S.: prima o poi scriveranno un libro su questa partita di ping-pong tra linux e rai.... Chi vincerà? ;D Noi
Quando la NASA iniziò i lanci spaziali,si accorsero che le penne non scrivevano senza gravità. Impiegarono 10 anni e 12 milioni di dollari per una penna che potesse scrivere con gravità 0 ...I russi usavano una matita...
Avatar utente
BlueEyes
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1330
Iscrizione: giovedì 15 marzo 2012, 14:08

Re: [Risolto] Aggiornamento Rai Smooth Streaming Player 3.0.1: non va!

Messaggio da BlueEyes »

tom tom ha scritto: .... non so bene cosa intendevi nel tuo edit ...
Era una precisazione del logo: il primo dei tre Relinker, di default, è 180xxx e non 633994. Tutto qui. Ciao
Scrivi risposta

Ritorna a “Multimediale”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 11 ospiti