flashplayer plugin e libavcodec obsoleti

Installazione, configurazione e utilizzo di applicativi multimediali, masterizzazione, acquisizione e codec audio/video, streaming e altro.
Avatar utente
deathliger
Prode Principiante
Messaggi: 29
Iscrizione: sabato 20 dicembre 2014, 22:07

flashplayer plugin e libavcodec obsoleti

Messaggio da deathliger »

ancora salve,terzo ed ultimo problema; non riesco a visualizzare i video linkati sui siti specializzati (riesco a vedere youtube) in quanto come da titolo repositoria e plugin sono obsoleti.Sono utilizzatore di 12.04 LTS e sto' prendendo in considerazione di upgradare a versione successiva,sempre che ci riesca :devilmad:
daigo

Re: flashplayer plugin e libavcodec obsoleti

Messaggio da daigo »

secondo me ti conviene reinstallare da zero 16.04.2 LTS
Avatar utente
deathliger
Prode Principiante
Messaggi: 29
Iscrizione: sabato 20 dicembre 2014, 22:07

Re: flashplayer plugin e libavcodec obsoleti

Messaggio da deathliger »

stavo considerando l'idea di installare Zasty direttamente (oggi ho creato il disco di avvio ma non riesco ad avviarlo :lol: ).Comunque sono fermo alla 12.04 da quando l'hanno rilasciato e finora mi sono trovato benissimo-tuttavia ci sono un paio di motivi che mi fanno riflettere sul considerare l'upgrade
daigo

Re: flashplayer plugin e libavcodec obsoleti

Messaggio da daigo »

12.04 ormai è fuori supporto, ti conviene reinstallare la 16
Avatar utente
deathliger
Prode Principiante
Messaggi: 29
Iscrizione: sabato 20 dicembre 2014, 22:07

Re: flashplayer plugin e libavcodec obsoleti

Messaggio da deathliger »

e se passassi direttamente alla 17?
daigo

Re: flashplayer plugin e libavcodec obsoleti

Messaggio da daigo »

vedi tu, però 17.04 ha solo 9 mesi di supporto, 16.04 è supportata fino ad Aprile 2021
Avatar utente
deathliger
Prode Principiante
Messaggi: 29
Iscrizione: sabato 20 dicembre 2014, 22:07

Re: flashplayer plugin e libavcodec obsoleti

Messaggio da deathliger »

17.04 e' disponibile solo via download (nel mio caso improponibile).La 12.04 LTS e' stata supportata fino a settimana scorsa e l'ultimo kernel l'ho scaricato due mesi fa con l'attuale resoconto che ora sto' barcollando nel buio non sapendo cosa fare.Il supporto a lungo termine va sempre considerato dimezzato,questa e' la triste lezione che ho imparato.In ogni caso spero che la pendrive che canonical mi spedira' sara' utilizzabile e confido di aver sbagliato qualcosa io nella procedura di masterizzazione.
Scrivi risposta

Ritorna a “Multimediale”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 7 ospiti