[RISOLTO] errore Photoshop cs2

Utilizzo di applicazioni in ambito professionale.
Scrivi risposta
faxuntu
Prode Principiante
Messaggi: 14
Iscrizione: giovedì 26 settembre 2013, 13:01

[RISOLTO] errore Photoshop cs2

Messaggio da faxuntu »

ciao a tutti, sono nuovo nel monto di ubuntu e sto cercando di farmi una cultura generale e avvicinarmi a questo mondo linuxiano che mi sembra bellissimo, visto che ho sempre solo usato piu che altro windows, volevo chiedervi se mi potevate dare una mano, allora, ho appena installato ubuntu l'installazione è andata tutto ok, almeno sembra, subito dopo ho intallato wine e ho scaricato e installato photoshop cs2 che uso per lavoro, solo che quando lo avvio, dopo lo splash screen mi si apre una finestra con la scritta: Unable to continue because of a hardware or system error. sorry, but this error is unicoverable. :muro: avete qualche idea? questo pc aveva winxp e mi girava addirittura il cs6, attendo una vostra risposta, grazie mille
Ultima modifica di faxuntu il mercoledì 9 ottobre 2013, 11:25, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
CGP
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1727
Iscrizione: venerdì 23 settembre 2011, 22:01

Re: errore Photoshop cs2

Messaggio da CGP »

Non so quale versione di Wine tu abbia in uso (l'hai installato dal Software Center o da repo esterno?)...
Qui c'è una guida per l'installazione della versione 1.7.2 che credo sia l'ultima.

PS. Una mia amica, con Wine versione 1.6, riesce ad utilizzare CS2.
faxuntu
Prode Principiante
Messaggi: 14
Iscrizione: giovedì 26 settembre 2013, 13:01

Re: errore Photoshop cs2

Messaggio da faxuntu »