Problema audio Ocenaudio

Installazione, configurazione e uso di programmi e strumenti.
geniaccio
Prode Principiante
Messaggi: 102
Iscrizione: sabato 10 gennaio 2009, 10:22

Problema audio Ocenaudio

Messaggio da geniaccio »

Salve a tutti,
houn problema con il software di editing audio Ocenaudio sulla mia ubuntu 14.04 e che utilizzavo con soddisfazione sulla mia precedente ubuntu 12.04.
Il problema si presenta durante l'ascolto della traccia caricata sul programma. in poche parole quando faccio play la traccia viene riprodotta con un gracchiare forte che ovviamente falsa la riproduzione del brano.
Qualcuno saprebbe darmi una mano a capire come risolvere questo pasticcio?
Grazie
Avatar utente
basic
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1312
Iscrizione: domenica 20 marzo 2011, 17:25

Re: Problema audio Ocenaudio

Messaggio da basic »

non penso sia il software che possa gracchiare saranno le casse, controlla innanzitutto la cavetteria, pulisci i contati, e poi controlla come sono messi i volumi della tua scheda audio e delle casse, se la scheda audio è al minimo e le casse al massimo si può sentire un fruscio (nelle casse non buone)
geniaccio
Prode Principiante
Messaggi: 102
Iscrizione: sabato 10 gennaio 2009, 10:22

Re: Problema audio Ocenaudio

Messaggio da geniaccio »

basic [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4625930#p4625930][img]http://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:non penso sia il software che possa gracchiare saranno le casse, controlla innanzitutto la cavetteria, pulisci i contati, e poi controlla come sono messi i volumi della tua scheda audio e delle casse, se la scheda audio è al minimo e le casse al massimo si può sentire un fruscio (nelle casse non buone)
Purtroppo è proprio il software perchè le casse ascoltando musica dagli altri player funziona bene, inoltre il problema si presenta anche inserendo le cuffie.
Ho tentato anche abbassando il livello del volume dal software ocenaudio, ma non è servito a niente
Scrivi risposta

Ritorna a “Applicazioni”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: Bing [Bot] e 11 ospiti