RECUPERARE FILE DA VMDK

Installazione, configurazione e uso di programmi e strumenti.
jacques
Prode Principiante
Messaggi: 66
Iscrizione: venerdì 29 dicembre 2006, 0:50

RECUPERARE FILE DA VMDK

Messaggio da jacques »

Ciao a tutti,

ho un grosso problema con un disco virtuale su cui avevo installato Ubuntu8.04 con Egroupware.

A causa di una serie sfigata di interruzzione di corrente...al riavvio mi sono ritrovato con uno dei 5 file che formavano il disco virtuale  il file Ubuntu SRV Egroupware-s003.vmdk è inesorabilmente a 0 byte...e non ne vuole sapere di essere montato.

Dovrei recuperare solo 1 file di backup del database...sperando che sia in uno dei 4 file ancora integri....

avete idea se sia possibile accedere ai contenuti dei singoli file che formavano l'hd virtuale?

grazie
jacques
Avatar utente
il_muflone
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 18878
Iscrizione: venerdì 1 maggio 2009, 15:31
Desktop: GNOME Shell
Distribuzione: Arch Linux x86_64
Località: Profondo sud
Contatti:

Re: RECUPERARE FILE DA VMDK

Messaggio da il_muflone »

ciao

il vmdk lo usavi con virtualbox o vmware?
nel caso di vmware, quale edizione e versione? ne esistono decine tra workstation, server, esx, esxi, etc.
http://www.muflone.com - I miei contatti e i miei progetti - La guida completa a VirtualBox
Non mandatemi messaggi privati per chiedere aiuto, li cancello senza rispondere nemmeno.
jacques
Prode Principiante
Messaggi: 66
Iscrizione: venerdì 29 dicembre 2006, 0:50

Re: RECUPERARE FILE DA VMDK

Messaggio da jacques »

Stiamo usando vmware server 2.0 build 128374...ora tramite UFS Explorer siamo riusciti ad "aprire" un file dei 5 vmdk splittati...vedendo qualcosina della struttura del disco...solo che non trovo traccia dei file di backup di egw... ora provo a fare un recovery raw...sperando di trovare qualcosa...

ciao!
jacques
Scrivi risposta

Ritorna a “Applicazioni”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 21 ospiti