firefox non funziona pagina iniziale modem alice

Installazione, configurazione e uso di programmi e strumenti.
Avatar utente
devil2974
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 2806
Iscrizione: giovedì 2 novembre 2006, 15:00

firefox non funziona pagina iniziale modem alice

Messaggio da devil2974 »

Ciao a tutti, capitano tutte a me, ieri sera ho spento il pc tranquillamente senza aver notato anomalie e senza aver installato o disinstallato nulla, poco fa ho avviato ubuntu, e quando apro firefox non mi fa navigare, la pagina iniziale si è arenata sulla home del modem alice e non mi fa nemeno cambiare indirizzo. per accertarmi che non dipendesse da telecom italia, ho avviato windows seven e da li tutto va bene, ora sono da ubuntu e ho voluto provare un browser alternativo (il primo che mi è capitato) "Chromium" stranamete da qui riesco a navigare. Con firefox ho provato a cambiare nuovamente l'impostazione della home page (pensando fosse stata cambiata) ma niente da fare, impostando come pagina iniziale google, non funziona, qualsiasi indirizzo io vada a digitare non me lo apre ma mi reindirizza sempre sulla pagina del modem. Secondo voi da cosa dipende sta cosa? Come posso risolvere? Grazie a tutti anticipatamente.
Massimo
Avatar utente
yves
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 5422
Iscrizione: domenica 25 dicembre 2005, 2:23
Località: Argentina - BsAs
Contatti:

Re: firefox non funziona pagina iniziale modem alice

Messaggio da yves »

Prova a rinominare la cartella delle impostazioni, prima esporta i segnalibri, poi chiudi firefox e dai:

Codice: Seleziona tutto

mv $HOME/.mozilla $HOME/mozilla-BAK
apri Firefox e vedi se va, se si importa i segnalibri e la cartella di backup la potrai cancellare, ma solo dopo esserti assicurato che non ti manca nulla di importante.

Ciao.
Al giorno d'oggi i cani di razza muovono la coda solo per interesse. Ma io sono un bastardo... Tuxliberty
Riscopri il PC, installa ed usa Linux ;-) - Linux != Windows Linux User # 16486 - Jabber: yvesBsAs@jabber.org
Scrivi risposta

Ritorna a “Applicazioni”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 25 ospiti