[RISOLTO] Lingua italiana su Gimp in Edgy

Installazione, configurazione e uso di programmi e strumenti.
Avatar utente
whyle
Prode Principiante
Messaggi: 148
Iscrizione: sabato 24 dicembre 2005, 19:11
Località: Firenze

[RISOLTO] Lingua italiana su Gimp in Edgy

Messaggio da whyle »

Non ho potuto fare una ricerca sul forum per vedere se il tema era già stato trattato a causa della mia connessione lentissima (sono un cliente, ancora per poco, di Libero) e me ne scuso ma volevo sapere come si imposta la lingua italiana su Gimp in Ubuntu 6.10. Ci sto ad impazzì.
Ultima modifica di whyle il sabato 23 dicembre 2006, 13:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Fantasmino
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 480
Iscrizione: giovedì 23 novembre 2006, 22:24

Re: Lingua italiana su Gimp in Edgy

Messaggio da Fantasmino »

In che lingua lo hai?
Strano, a me lo ha installato di default e in italiano...
Ma quando hai installato ubuntu, hai selezionato italiano come lingua di default? Le altre applicazioni sono in italiano?
Su synaptic che help ti appare installato, l'italiano o altro? (gimp-help-it?)
Prova ad andare su sistema>amministrazione>supporto lingue, metti il check su inglese e italiano, e italiano anche come predefinito per i nuovi account, e vedi che succede...
...fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza...
Avatar utente
sono io il vero spillo
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1614
Iscrizione: domenica 3 dicembre 2006, 15:40
Località: casa mia
Contatti:

Re: Lingua italiana su Gimp in Edgy

Messaggio da sono io il vero spillo »

whyle ha scritto: Non ho potuto fare una ricerca sul forum per vedere se il tema era già stato trattato a causa della mia connessione lentissima (sono un cliente, ancora per poco, di Libero) e me ne scuso ma volevo sapere come si imposta la lingua italiana su Gimp in Ubuntu 6.10. Ci sto ad impazzì.
io ho risolto prorio 5 minuti fa! mi son ricordato del tuo post...credo che il problema dell''inglese fosse legato al fatto degli aggiornamenti che non funzionavano...basta che apri il supporto lingue che ti fa scaricare ed installare i software, poi imposti come lingua principale l''italiano, applica e ti scarica altri software e te li installa....ora ho gimp in italiano finalmente, almeno posso usarlo!
Avatar utente
whyle
Prode Principiante
Messaggi: 148
Iscrizione: sabato 24 dicembre 2005, 19:11
Località: Firenze

Re: Lingua italiana su Gimp in Edgy

Messaggio da whyle »

sono io il vero spillo ha scritto: io ho risolto prorio 5 minuti fa! mi son ricordato del tuo post...credo che il problema dell''inglese fosse legato al fatto degli aggiornamenti che non funzionavano...basta che apri il supporto lingue che ti fa scaricare ed installare i software, poi imposti come lingua principale l''italiano, applica e ti scarica altri software e te li installa....ora ho gimp in italiano finalmente, almeno posso usarlo!
Grazie tante con il tuo aiuto ho risolta la situazione. (good) (b2b)
Scrivi risposta

Ritorna a “Applicazioni”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 21 ospiti