Configurazione aMule Adunanza con fibra ottica

Installazione, configurazione e uso di programmi e strumenti.
Andreahma
Prode Principiante
Messaggi: 106
Iscrizione: lunedì 9 maggio 2011, 22:54

Configurazione aMule Adunanza con fibra ottica

Messaggio da Andreahma »

Ciao ragazzi..utilizzo la versione 11.10 di Ubuntu e ho installato senza problemi aMule..solo che non riesco a scaricare nulla perchè va lentissimo..mi continua a dare ID basso e KAD firewalled..volevo sapere come posso risolvere questi due problemi?? e magari anche un aiuto su come configurare aMule per ottenere le massime prestazioni..

Grazie..
Avatar utente
roob
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 373
Iscrizione: mercoledì 21 febbraio 2007, 1:08
Contatti:

Re: Configurazione aMule Adunanza con fibra ottica

Messaggio da roob »

a)Ho il dubbio che se usi fastweb con l'hag non configurabile avrai sempre low ID
b)Hai l'hag di fastweb non configurabile? Se si rimani così. Se no devi configurare il router/ac e aprire le porte tcp e udp
Dai uno sguardo su questi lidi http://aduteca.adunanza.net/ http://www.emule.it/guida_emule/config_ ... astweb.asp che non fa male!
Comunque devi fare il test che trovi nelle opzioni di aMule e verificare l'apertura delle porte, se sono chiuse devi entrare nel tuo router(possibilmente collegato via cavo, non tutti permettono modifiche via wifi), trovare la sezione Nat o Virtual server e sbloccare le porte tcp e udp che usa aMule, per capire quali sono le trovi sempre nelle opzioni alla voce connessione oppure quelle che più ti aggradano modificandole poi anche nelle opzioni di aMule
c)le massime prestazioni di aMule dipendono da una serie di parametri: che banda hai, quanti crediti vanti, il mulo non è progettato per scaricare veloce, bensì per poter condividere tanta roba con tanta gente, per la velocità si punta ai torrent, se vuoi scaricare veloce col mulo devi uploadare tanto da avere un rapporto up/down a tuo favore
Scrivi risposta

Ritorna a “Applicazioni”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 27 ospiti