adesklets[RISOLTO]

Installazione, configurazione e uso di programmi e strumenti.
Avatar utente
زΛςκΛζ
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 417
Iscrizione: domenica 2 aprile 2006, 15:57
Località: Roma

adesklets[RISOLTO]

Messaggio da زΛςκΛζ »

Ragazzi sapete come si fa per avviare automaticamente le adesklet all'avvio senza che ogni volta bisogna digitare da console adesklets --nautilus??....ho provato ad aggiungere il comando tra le sessioni all'avvio ma niente.....HELP ME


ah visto che ci sono un altra cosa...non mi ricordo + come si fa sulla barra in alto ad eliminare le scritte e a tenere solo il simboletto ubuntu da una parte......graize
Ultima modifica di زΛςκΛζ il mercoledì 17 gennaio 2007, 18:50, modificato 1 volta in totale.
Non ho più dubbi, Ubuntu è la piattaforma Linux che userò fino alla fine dei miei giorni
Avatar utente
Embrace
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3223
Iscrizione: martedì 28 febbraio 2006, 12:04
Località: Pisa
Contatti:

Re: adesklets

Messaggio da Embrace »

Ma in sessioni, lo hai aggionto nella scheda 'programmi'? mi sembra strano che non parta

Per il secondo problema tasto destro sul pannello, aggiungi al pannello, menu principale. Poi se ti aggrada rimuovi l'altro con tasto destro, rimuovi dal pannello
Avatar utente
زΛςκΛζ
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 417
Iscrizione: domenica 2 aprile 2006, 15:57
Località: Roma

Re: adesklets

Messaggio da زΛςκΛζ »

risolto tutto grazie...era come dicevi tu
Non ho più dubbi, Ubuntu è la piattaforma Linux che userò fino alla fine dei miei giorni
Avatar utente
Embrace
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3223
Iscrizione: martedì 28 febbraio 2006, 12:04
Località: Pisa
Contatti:

Re: adesklets

Messaggio da Embrace »

Non c'è di che...avendo risolto aggiungi il tag [risolto] al titolo del primo post. Aiuterai gli altri utenti nella ricerca. ;)

EDIT: già fatto...che fulmine ;)
Scrivi risposta

Ritorna a “Applicazioni”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: sps e 26 ospiti