Dropbox non sincronizza

Installazione, configurazione e uso di programmi e strumenti.
ClaudioFax
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 287
Iscrizione: domenica 31 agosto 2008, 20:00

Dropbox non sincronizza

Messaggio da ClaudioFax »

Uso saltuariamente Ubuntu (12.04) sul mio computer ma ogni volta che lo accendo c'è qualcosa di nuovo che non va: Il gestore aggiornamenti da una serie di messaggi d'errore e poi si spegne, Teamviever non trova il suo demone preferito che va avviato "a mano", Ubuntu software centre non riesce ad installare nulla perchè ha qualcosa in coda che non si installa e impedisce al resto di essere installato....

Ora però il problema maggiore è Dropbx:
non sincronizzava più, lasciando l'icona sempre in aggiornamento, cercando l'indice... Sul sito di Dropbox c'è scritto che in questo caso bisogna reinstallarlo e da tutte le istruzioni (https://www.dropbox.com/it/help/72 ). Seguendole mi esce un messaggio che dice che la versione è vecchia e va installata quella nuova. Allora provo a scaricare la versione 32bit dal sito ma non riesco ad installarla perchè Ubuntu software centre non installa nulla...

come posso risolvere?

grazie
claudio
Ultima modifica di ClaudioFax il sabato 4 ottobre 2014, 18:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
giulux
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 25422
Iscrizione: domenica 10 gennaio 2010, 12:17
Desktop: ubuntu 18.04
Distribuzione: Ubuntu 18.04.3 LTS x86_64
Sesso: Maschile
Località: Roma

Re: Dropbox

Messaggio da giulux »

Nel tuo stesso interesse modifica il titolo in qualcosa che faccia capire il problema, in modo da attirare l'attenzione di chi pensa di poterti aiutare.
Ciao.
"Non è una segno di buona salute l'essere ben adattato ad una società malata". (Jiddu Krishnarmurti)
Scrivi risposta

Ritorna a “Applicazioni”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 17 ospiti