[Risolto]Impedire a Firefox di aprire connessioni [continua]

Installazione, configurazione e uso di programmi e strumenti.
shouldes
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 19490
Iscrizione: domenica 10 febbraio 2008, 21:45

Re: Impedire a Firefox di aprire connessioni con il m [conti

Messaggio da shouldes »

Scusate, ma l'unico problema che ho con firefox è l'apertura di connessioni appeno clicco sulla casella di ricerca, quando mando in primo piano la finestra con quella casella in evidenza e robe del genere.
Non ho altri problemi.
Al momento ho rimosso dall'interfaccia la casella di ricerca e non ho alcun problema.

A me interessa rimettere la casella di ricerca perché è comodo cambiare motore al volo.
Con la sola barra degli indirizzi devo metterli come segnalibro altri motori di ricerca.
Avatar utente
superlex
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 5372
Iscrizione: martedì 19 agosto 2008, 23:22
Desktop: Budgie
Distribuzione: Ubuntu 18.04 LTS

Re: Impedire a Firefox di aprire connessioni con il m [conti

Messaggio da superlex »

Mozilla ha da pochissimo rilasciato la nuova versione 40 :)
!!! NOTA !!!: non si accettano richieste d'aiuto in privato, sebbene si possa segnalare la discussione aperta per un eventuale intervento. Grazie.
[GUIDA] Webcam Motion Eye 05ca:18** Sony Vaio
[GUIDA] TunerTV eb1a:2881 per Ubuntu 16.04
Avatar utente
Jhack
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1363
Iscrizione: lunedì 4 marzo 2013, 22:23
Desktop: Windows 10 PRO 64 Bit
Distribuzione: Windows 10 PRO 64 Bit
Sesso: Maschile
Località: Italia
Contatti:

Re: Impedire a Firefox di aprire connessioni con il m [conti

Messaggio da Jhack »

perchè non buttare direttamente il pc allora

...
Graphite 760T White || X99 Sabertooth || Core Extreme i7-5820K @ 4.2 GHz || Kraken X72 + 6x ML120 || Ripjaws 32 Gb @ 2666 Mhz 15-15-15-35 1T || STRIX GTX 980 TI @ 1424 Mhz 6 Gb @ 8000 Mhz || Essence STX II 7.1 || MX500 500 Gb || MX500 2 Tb || Black 2x2 Tb || Gold 2x2 Tb || Barracuda 2x2 Tb || SuperNova G2 750 Watt || MX259H 1920x1080 @ 74 Hz x2 || AKG K712 PRO
shouldes
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 19490
Iscrizione: domenica 10 febbraio 2008, 21:45

Re: Impedire a Firefox di aprire connessioni con il m [conti

Messaggio da shouldes »

Iceweasel le connessioni invece le apre e non le chiude più.
Ho fatto un po' di ispezioni su Debian e ho capito perché non mi dice che ho i virus, perché invece di aprire e chiudere tiene connessioni permanenti con il motore predefinito...
Comunque togliendo la casella di ricerca è OK, ho fatto anche l'ultimo aggiornamento firefox e non cambia nulla.
Avatar utente
wilecoyote
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 15349
Iscrizione: giovedì 20 agosto 2009, 16:21
Desktop: Kubuntu et alii
Distribuzione: 9.04 32bit 14/18/20/22.04 LTS 64bit
Sesso: Maschile
Località: Ceranesi - Ge

Re: Impedire a Firefox di aprire connessioni con il m [conti

Messaggio da wilecoyote »

:) Salve, appena finito in questo momento l'aggiornamento alla versione 40 in Trusty, grazie dell'informazione @superlex :birra: , e gli 'effetti speciali' creati dalla versione 39 usando la casella di ricerca sono cessati, tranne con i motori DuckDuckGo e Wikipedia(it) che sono sconosciuti o sconnessi… :nono:, me ne farò una ragione ed un torto… :lol:

Non è che per caso c'è qualche conflitto con un altra applicazione, che sò un altro browser, un editor e-mail od altra applicazione di connessione?

:ciao: Ciao
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1 GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
shouldes
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 19490
Iscrizione: domenica 10 febbraio 2008, 21:45

Re: Impedire a Firefox di aprire connessioni con il m [conti

Messaggio da shouldes »

wilecoyote [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4790813#p4790813][img]http://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto::) Salve, appena finito in questo momento l'aggiornamento alla versione 40 in Trusty, grazie dell'informazione @superlex :birra: , e gli 'effetti speciali' creati dalla versione 39 usando la casella di ricerca sono cessati, tranne con i motori DuckDuckGo e Wikipedia(it) che sono sconosciuti o sconnessi… :nono:, me ne farò una ragione ed un torto… :lol:

Non è che per caso c'è qualche conflitto con un altra applicazione, che sò un altro browser, un editor e-mail od altra applicazione di connessione?

:ciao: Ciao
Veramente io parlavo della 39.0.3.
Grazie a te, visto che la versione 40 è appena arrivata e senza questo post non avrei aggiornato.
shouldes
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 19490
Iscrizione: domenica 10 febbraio 2008, 21:45

Re: Impedire a Firefox di aprire connessioni con il m [conti

Messaggio da shouldes »

Ho risolto impostando:
network.http.speculative-parallel-limit → 0
Scrivi risposta

Ritorna a “Applicazioni”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 16 ospiti