[RISOLTO]Midori Plugin Java Non Funziona

Installazione, configurazione e uso di programmi e strumenti.
Avatar utente
CuOrEnErO
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1292
Iscrizione: sabato 12 settembre 2009, 18:17
Desktop: Ubuntu16.04 Xubuntu16.04

[RISOLTO]Midori Plugin Java Non Funziona

Messaggio da CuOrEnErO »

Ciao , da qualche giorno ho installato Midori perchè il mio pc (con XFCE) non ce la faceva + con firefox , però alcune pagine web non le vedo correttamente , mancano dei pezzi , penso che questo sia dovuto al cattivo funzionamento del plugin java con midori , ho provato con iced tea che non funzionava bene , ora sto usando il plugin java di oracle , i siti che fanno il test del funzionamento di java mi dicono che funziona correttamente , nonostante ciò alcuni siti si vedono scombinati , in altri sono spariti dei tasti . Qualcuno può aiutarmi ?
Ultima modifica di CuOrEnErO il domenica 29 novembre 2015, 16:20, modificato 2 volte in totale.
Da qualche parte ho letto : Hai mac ? ->Hai soldi da buttare! , Hai Linux ? ->Hai tempo da buttare , Hai Windows ? -> Hai soldi e tempo da Buttare ----- Calzante no ???
Avatar utente
jackynet92
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 13413
Iscrizione: sabato 3 settembre 2011, 1:41
Desktop: Mate
Distribuzione: Ubuntu 16.04 64bit
Sesso: Maschile
Località: Torino

Re: MIDORI PLUGIN JAVA NON FUNZIONA

Messaggio da jackynet92 »

Ciao, su internet il maiuscolo equivale ad urlare e qui non è necessario urlare. Ti chiedo cortesemente di modificare il tuo post.
caturen
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 17932
Iscrizione: giovedì 8 aprile 2010, 18:41
Desktop: diversi
Distribuzione: debian

Re: MIDORI PLUGIN JAVA NON FUNZIONA

Messaggio da caturen »

usa un browser leggero più "decente" di midori: http://www.qupzilla.com/download?lang=it
Avatar utente
CuOrEnErO
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1292
Iscrizione: sabato 12 settembre 2009, 18:17
Desktop: Ubuntu16.04 Xubuntu16.04

Re: MIDORI PLUGIN JAVA NON FUNZIONA

Messaggio da CuOrEnErO »

In passato l'avevo installato da USC ma non funzioanava , ora provo ad installare la versione in download dal link x vedere se è meglio .
Da qualche parte ho letto : Hai mac ? ->Hai soldi da buttare! , Hai Linux ? ->Hai tempo da buttare , Hai Windows ? -> Hai soldi e tempo da Buttare ----- Calzante no ???
caturen
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 17932
Iscrizione: giovedì 8 aprile 2010, 18:41
Desktop: diversi
Distribuzione: debian

Re: Midori Plugin Java Non Funziona

Messaggio da caturen »

Avatar utente
CuOrEnErO
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1292
Iscrizione: sabato 12 settembre 2009, 18:17
Desktop: Ubuntu16.04 Xubuntu16.04

Re: Midori Plugin Java Non Funziona

Messaggio da CuOrEnErO »

E' successo un pandemonio quando ho installato rekonq..... se non sbaglio è un sw dell'ambiente kde . dopo l'installazione ed aver riavviato , mi sono trovato molti pacchetti xfce4 disinstallati .... tipo il terminale o i pannelli .... e molte altre cose .... non so se fidarmi a lasciarlo installato , col rischio che al primo aggiornamento mi ricancella tutto , oppure disinstallarlo e provare dillo ..... web non mi importa i bookmarks!!!
Da qualche parte ho letto : Hai mac ? ->Hai soldi da buttare! , Hai Linux ? ->Hai tempo da buttare , Hai Windows ? -> Hai soldi e tempo da Buttare ----- Calzante no ???
Avatar utente
CuOrEnErO
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1292
Iscrizione: sabato 12 settembre 2009, 18:17
Desktop: Ubuntu16.04 Xubuntu16.04

Re: Midori Plugin Java Non Funziona

Messaggio da CuOrEnErO »

Un bagno di sangue .... devo ripristinare xubuntu è molto rallentato , comunque sto provando Flashpeak Slimjet che mi sembra molto buono e veloce , dopo aver ripristinato xubuntu lo installerò sicuramente ....qualche consiglio x ripristinare xubuntu ?? Da live ??
Da qualche parte ho letto : Hai mac ? ->Hai soldi da buttare! , Hai Linux ? ->Hai tempo da buttare , Hai Windows ? -> Hai soldi e tempo da Buttare ----- Calzante no ???
Scrivi risposta

Ritorna a “Applicazioni”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 22 ospiti