problemi con logitech media server [risolto]

Installazione, configurazione e uso di programmi e strumenti.
murray
Prode Principiante
Messaggi: 3
Iscrizione: lunedì 23 gennaio 2017, 11:22
Desktop: unity
Distribuzione: ubuntu 16.10
Sesso: Maschile
Località: viareggio

problemi con logitech media server [risolto]

Messaggio da murray »

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e di ubuntu, dopo i primi problemi d'installazione ormai risolti mi sono trovato ad installare il primo programma logitech media server da mysqueezebox il programma x debian/linux si è scaricato regolarmente al momento dell'installazione mi mette al corrente che è un software proprietario ecc mi chiede la pass e sembra che si installi però alla fine non vedo il programma installato un icona boh se apro la dash trovo la cartella in file e cartelle tento di aprirla ma mi riporta all'installazione, spero qualcuno possa aiutarmi grazie
Ultima modifica di murray il martedì 7 febbraio 2017, 20:25, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
DoctorStrange
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 2872
Iscrizione: mercoledì 14 ottobre 2015, 9:33
Desktop: Gnome3
Distribuzione: Ubuntu 22.04 LTS Jammy Jellyfish
Sesso: Maschile
Località: Roma, Italia

Re: problemi con logitech media server

Messaggio da DoctorStrange »

Prova a vedere se lo trovi sotto /usr/share/applications oppure dai in un terminale un comando "locate" seguito dal nome dell'applicazione e vedi se la trova.
murray
Prode Principiante
Messaggi: 3
Iscrizione: lunedì 23 gennaio 2017, 11:22
Desktop: unity
Distribuzione: ubuntu 16.10
Sesso: Maschile
Località: viareggio

Re: problemi con logitech media server

Messaggio da murray »

Salve si in effetti digitando locate mi da una sfilza di info del tipo /usr/share/doc/logit... o var/lib/dpkg/log... però non mi illumina granchè perchè il file l'ha scaricato dal sito e messo nella cartella scaricati come tento di aprirlo me lo fa reinstallare (forse non lo ha installato?), ma ci vuole un applicazione di supporto?
murray
Prode Principiante
Messaggi: 3
Iscrizione: lunedì 23 gennaio 2017, 11:22
Desktop: unity
Distribuzione: ubuntu 16.10
Sesso: Maschile
Località: viareggio

Re: problemi con logitech media server

Messaggio da murray »

provato ad installare soulseek scaricato ma non installato. mi sà che torno a windows
Scrivi risposta

Ritorna a “Applicazioni”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 37 ospiti