Utente mediocre: installare hardy beta

Problemi riscontrati nella Hardy (Ubuntu 8.04) in fase di sviluppo.
Avatar utente
gabrus
Prode Principiante
Messaggi: 202
Iscrizione: sabato 24 novembre 2007, 17:30
Contatti:

Re: Utente mediocre: installare hardy beta

Messaggio da gabrus »

grub risiede in / e viene quindi completamente piallato.
se hai delle personalizzazioni al menu.lst faresti bene a salvarne una copia in /home (o dove ti pare... anche su altra macchina..  ;D )e poi riportarti quel che ti serve.
Dio esiste ed usa Linux per visitare Burloni
Avatar utente
palimmo
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1832
Iscrizione: venerdì 30 marzo 2007, 17:17
Contatti:

Re: Utente mediocre: installare hardy beta

Messaggio da palimmo »

gabrus ha scritto: grub risiede in / e viene quindi completamente piallato.
se hai delle personalizzazioni al menu.lst faresti bene a salvarne una copia in /home (o dove ti pare... anche su altra macchina..  ;D )e poi riportarti quel che ti serve.
ho lasciato tutto come quando installai gutsy..quindi niente personalizzazioni.
...vengono, vanno, ritornano...
e magari si fermano tanti giorni
http://aquilone.wordpress.com/
Avatar utente
gabrus
Prode Principiante
Messaggi: 202
Iscrizione: sabato 24 novembre 2007, 17:30
Contatti:

Re: Utente mediocre: installare hardy beta

Messaggio da gabrus »

allora di che ti preoccupi? il menu.lst viene cambiato e aggiornato a hardy. ovviamente.
buona installazione ;)
Dio esiste ed usa Linux per visitare Burloni
doccio
Prode Principiante
Messaggi: 3
Iscrizione: mercoledì 9 aprile 2008, 16:49

Re: Utente mediocre: installare hardy beta

Messaggio da doccio »

ciao a tutti :), io sto pensando di passare per la prima volta a ubuntu complici alcuni miei amici che ne sembrano piu che soddisfatti, volevo sapere se posso iniziare provando con la beta o aspettare il relase del 24/4, considerando che leggendo in questa sezione pare sconsigliabile installare ora la 7.10 per poi doverla formattare o aggiornare tra 2 settimane.
ciao e grazie soprattutto complimenti per il forum, che sicuramente incoraggia chi, come me, è indeciso se convertirsi o meno all'open source (good) (good) (good) (good)
Avatar utente
gabrus
Prode Principiante
Messaggi: 202
Iscrizione: sabato 24 novembre 2007, 17:30
Contatti:

Re: Utente mediocre: installare hardy beta

Messaggio da gabrus »

doccio ha scritto: ciao a tutti :), io sto pensando di passare per la prima volta a ubuntu complici alcuni miei amici che ne sembrano piu che soddisfatti, volevo sapere se posso iniziare provando con la beta o aspettare il relase del 24/4, considerando che leggendo in questa sezione pare sconsigliabile installare ora la 7.10 per poi doverla formattare o aggiornare tra 2 settimane.
ciao e grazie soprattutto complimenti per il forum, che sicuramente incoraggia chi, come me, è indeciso se convertirsi o meno all'open source 
io ho iniziato come niubbio totale (non avevo neanche idea di cosa fossero i repository) con la beta della 7.04.
senza voler innescare flame, ti assicuro che questa beta va in crash meno dell'ultimo windows che ho usato.
ad ogni modo, soprattutto se non disponi di una connessione rapida, ti consiglierei di aspettare il rilascio ufficiale, onde evitare i continui aggiornamenti (spesso pesantucci).

benvenuto! (b2b)
Dio esiste ed usa Linux per visitare Burloni
doccio
Prode Principiante
Messaggi: 3
Iscrizione: mercoledì 9 aprile 2008, 16:49

Re: Utente mediocre: installare hardy beta

Messaggio da doccio »

gabrus ha scritto:
doccio ha scritto: ciao a tutti :), io sto pensando di passare per la prima volta a ubuntu complici alcuni miei amici che ne sembrano piu che soddisfatti, volevo sapere se posso iniziare provando con la beta o aspettare il relase del 24/4, considerando che leggendo in questa sezione pare sconsigliabile installare ora la 7.10 per poi doverla formattare o aggiornare tra 2 settimane.
ciao e grazie soprattutto complimenti per il forum, che sicuramente incoraggia chi, come me, è indeciso se convertirsi o meno all'open source 
io ho iniziato come niubbio totale (non avevo neanche idea di cosa fossero i repository) con la beta della 7.04.
senza voler innescare flame, ti assicuro che questa beta va in crash meno dell'ultimo windows che ho usato.
ad ogni modo, soprattutto se non disponi di una connessione rapida, ti consiglierei di aspettare il rilascio ufficiale, onde evitare i continui aggiornamenti (spesso pesantucci).

benvenuto!


Per il consiglio e il benvenuto!!!! Non avendo problemi di connessione stasera installo, mi serviva solo un ultimo incoraggiamento..


nn avendo prlblemi di connessione stasera installo, mi mancava solo quest'ultimo incoraggiamento :) Grazie per il consiglio e il benvenuto (b2b)


Grazie per il consiglio e per il benvenuto :). Non avendo problemi di connessione stasera installo, mi mancava solo quest'ultimo incoraggiamento... (good)
Scrivi risposta

Ritorna a “Hardy 8.04”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 7 ospiti