Adesivi ubuntu e chiavette

Coordinamento delle attività e informazioni sui progetti del gruppo, promozione e divulgazione di Ubuntu.
giorgiofolle
Prode Principiante
Messaggi: 83
Iscrizione: martedì 1 maggio 2012, 0:29
Desktop: Xubuntu
Distribuzione: 12.4 Xubuntu

Adesivi ubuntu e chiavette

Messaggio da giorgiofolle »

Salve ragazzi , una volta avevo visto una discussione che parlava proprio degli adesivi di ubuntu , ma ora non la trovo più dunque ne apro un altra , anche n po diversa..

Più che altro era una proposta che mi sembrava abbastanza carina , che consiste nel diffondere degli adesivi (come quelli di windows che mettono sui computer)
con l'immaginina di ubuntu , e magari per allargare un po il campo , di Xubuntu Lubuntu e Kubuntu , insomma i più diffusi , anche perchè alla fine sono sempre versioni di Ubuntu...

poi mi era venuta in mente altre due idee che riguardavano più o meno la stessa cosa :

una era quella di distribuire chiavette con ubuntu già preinstallato , e che si avviasse in modalità live , ma con la possibilità di fare salvataggi , adesso , non so se acconsentirete , visto che bisognerebbe contattare qualcuno per la produzione di chiavette , forse sono un po troppo ottimista in queste cose :)

E per ultima ma non meno importante , pensavo degli adesivi appunto di Ubuntu di una misura di 2 cm x 3 cm che si possano attaccare sulle chiavette , un po come una chiavetta live fai da te

Lo so che possono sembrare delle idee stupide , sopratutto quelle riguardanti alle chiavette , ma mi sembravano carine da condividere , e magari parlarne ...

Buona serata a tutti
Tarkov
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 933
Iscrizione: domenica 16 settembre 2012, 4:32
Distribuzione: Lindows

Re: Adesivi ubuntu e chiavette

Messaggio da Tarkov »

mi sembra che molte cose le puoi trovare già fatte nello Shop:

http://shop.canonical.com/index.php?cPath=16

ciao.
giorgiofolle
Prode Principiante
Messaggi: 83
Iscrizione: martedì 1 maggio 2012, 0:29
Desktop: Xubuntu
Distribuzione: 12.4 Xubuntu

Re: Adesivi ubuntu e chiavette

Messaggio da giorgiofolle »

:muro: essì , sono arrivato un po tardi :D
ma ho notato che gli adesivi per le chiavette non le hanno ancora fatte :devilmad:
Scrivi risposta

Ritorna a “Gruppo Promozione”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 3 ospiti