panthe ha scritto:Ciao a tutti,
ho visto in azione il riconoscimento vocale in italiano per Android e l'ho trovato eccezionale.
E' possibile installarlo su Ubuntu?
Volevo provare a riprodurre degli mp3 estratti da videolezioni di un corso di laurea online di informatica in modo che il riconoscitore scrivesse automaticamente quello che il professore dice, con il telefono la cosa funziona quindi sarebbe spettacolare se riuscissi a farlo funzionare anche su Ubuntu.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie
Ciao
Luca

panthe ha scritto:Il problema penso sia proprio quello.
Ho installato sia emulatore che su macchina virtuale per questo motivo...
Anche se mi sembra di aver capito che sia uno che l'altro non sono mai proprio uguali uguali ai sistemi che girano in realtà...
Mah vedremo...

http://www.youtube.com/watch?v=Hyi9BP9sEIo&feature=player_embedded
.
. Dovessi disconnettermi improvvisamente è perché sto contrastando con il modem 3G TIM/si è scaricata la batteria del modem 3G TIM , appena possibile, mi riconnetterò
.
giulux@xubu:~$ ./googlevoicezen.sh
Specificare il tipo di dialogo. Consultare "zenity --help" per maggiori dettagli
./googlevoicezen.sh: 3: [: -gt: unexpected operator
Specificare il tipo di dialogo. Consultare "zenity --help" per maggiori dettagli
giulux@xubu:~$

da quello che ho capito abbiamo una versione diversa della bash, quindi sul mio pc funziona e sul tuo no.if [ $sec -gt 0 ]if [[ $sec -gt 0 ]]if [ "$?" -eq "0" ]if [[ "$?" -eq "0" ]]Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 1 ospite